Love is enough, isn't it?
di Darlene_

03/01/20, ore 04:59

Ciao,
Io amo questa coppia e dovevo passare! Allora, io amo Alice e di questa breve flash ho apprezzato un aspetto particolare da adolescente ci è sempre stata mostrata come una tipa tosta, sicura di sé, una dura insomma; tu invece hai deciso di mostrarci altro, senza cadere nell'OOC - hai deciso di mostrarci una Alice piccola e fragile. Mi piace anche l'apparente indifferenza - "Solo che non voglio avere problemi" - con cui hai scelto invece di caratterizzare FP; ce lo vedo a cercare di nascondersi, con una tenerezza un po' arruffata. Mi piace anche l'ultima frase, il modo in cui hai posto l'accento sugli occhi segnati dal dolore di FP, che non ha avuto un'infanzia e un'adolescenza facile. E' come se si fossero riconosciuti senza conoscersi, alla fine.

Desy

02/11/19, ore 13:50

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del giardino e per finire questa storia!
Questo capitolo è straziante, in poche parole sei riuscita a definire una relazione che ormai è andata in frantumi. FP è un personaggio che sempre mi è piaciuto e che ho sempre trovato cazzuto , ma è stato bellissimo ritrovarlo con emozioni positive e molto dolci. L'ha lasciata per lei, la sta guardando comunque con amore, sapendo che non smetterebbe mai di farlo, ma deve allontanarla per lei.
Veramente bravissima!
Avrei preferito qualche riga in più, devo essere sincera, ma comunque è una buonissima base **

A presto! Talia

28/10/19, ore 08:06

Ieri sera ho visto la puntata della terza stagione dell'addio tra FP e Alice (e non dico altro) e mi sono messa a piangere come ha fatto FP.
Mi è piaciuto molto il capitolo, intenso.
Non mi piace il formato, preferisco i papirono di cui non vedi mai la fine, non so se hai presente i miei di capitoli...
Comunque spero tanto di leggerti ancora e aspetto sempre un tuo commento.
Sto lavorando al 4 capitolo...siamo quasi alla fine

14/10/19, ore 14:21

Ciao e tantissimi auguri di buon compleanno!
Ho visto questa storia di Riverdale e mi sono fiondata a leggerla!
Alice e FP mi piacciono molto, specialmente insieme. E ho adorato l'episodio quattro, quello in cui sono due adolescenti. Direi che li hai resi benissimo!
La storia è breve, ma intensa. Ci mostri due ragazzi che si conoscono a stento, ma che con un solo sguardo capiscono di non essere più soli.
La flash è scritta benissimo, è scorrevole e fa venir voglia di leggerne ancora. Quindi la inserisco tra le seguite!
Bravissima e ancora tanti auguri!

14/10/19, ore 12:19

Buongiorno e buon compleanno :3
Ho spulciato il profilo, visto una FP/Alice e naturalmente sono corsa qui a leggerla perché sono una coppia che adoro.
Questa prima flash è molto carina perché ci mostra una Alice fragile, provata dalle sventure del giorno, messa inoltre di fronte al primo incontro valido con FP, che è davvero un sacco dolce e niente, li ho adorati.
Mi è piaciuto molto come hai dipinto lui, come il cattivello con la giacca dei Serpents, ammirato dalle ragazzine altolocate del liceo; trovo sia un'immagine piuttosto realistica di quello che era il periodo della loro gioventù.
Inoltre adoro la dolcezza di FP con lei, perché sappiamo bene che con Alice è un sacco diverso <3
E' bellissimo inoltre che siano uniti dalla loro diversità, perché è vero, effettivamente sono due soggetti piuttosto complicati.
Spero proprio che in questa stagione abbiano intenzione di darci qualche gioia, perché sennò mi dispero, li shippo un sacco :c
Bellissima flashfic, mi è davvero piaciuta, complimenti **
fumoemiele

23/09/19, ore 14:33

Ciao cara!
Ho visto che hai aggiornato ed eccomi qui.
Nonostante io sappia già come va a finire tra i due, vedendoli così innamorati, legati, disperatamente bisognosi l'uno dell'altra e poi veder apparire Al, è una fitta al cuore.
Non si può fare a meno di chiedersi "e se le cose fossero andate diversamente?", probabilmente tutta la storia sarebbe completamente diversa.
Eppure sono convinta che il vero amore, nonostante possano passare anni e anni, non svanisce mai. Rivedere quella persona ti farà sempre sentire le farfalle nello stomaco.
Niente da dire, adoro la semplicità e la profondità con cui ci fai sognare.
Mi dispiace che manchi un solo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo.
Baci,
Sakii

23/09/19, ore 11:51

Hal... se posso permettermi... comunque carina e tanto tanto dolce!! Adoro tantissimo la coppia A/FP! Più che altro adoro FP, sia versione giovane che adulta.
Rimango dell'idea che fosse stato meglio se sceglieva FP! Ha una spina dorsale, un carattere, uno spessore.
Hal è un omino Michelin insulso, anonimo, ... anche come Killer è pietoso! La storia dei peccatori, come si comporta con e per Polly e devo ancora terminare la terza stagione (so solo che muore).
Aspetto....

23/09/19, ore 11:02

Ciao!!!
Intanto non devi ringraziare u.u mi è piaciuto leggere e recensire **

Capitolo bello, forse un po' corto per l gusti! Avrei preferito qualcosa di piu prolisso e che andasse più a fondo, ma sei comunque riuscita a spiegare l'essenziale in poche parole e senza troppi preamboli.
Troviamo nuovamente una Alice ed un FP innamorati ed insieme, anche se i primi dubbi cominciano a salire a galla. FP sembra sapere di non bastare per Alice, anche se lei non lo ammetterà mai perché lo ama.
Ed il finale? Quella chiamata di Al arrivata all'improvviso? Non sappiamo come si sono conosciuti, se sono amici o se Alice prova già simpatia per quello che sarà suo futuro marito.

Unica cosa, ho visto forse uno/due errori di battitura **

Brava! Hai lasciato una buona dose di mistero qui! Ni dispiace leggere che sia il penultimo capitolo! Speravo in qualcosa di più lungo! Ma andrò a cercare qualche altra storia y.y

Talia
(Recensione modificata il 23/09/2019 - 11:05 am)

22/09/19, ore 21:24

Ed eccomi qui per il secondo capitolo **

Troviamo i due protagonisti a qualche mese/anno più avanti, non ci è dato saperlo, ma sappiamo e capiamo che il rapporto tra i due è completamente differente, tanto da trovarli comunque amanti e ciò si capisce dalle prime righe.
Come sempre il capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato scorrevole e piacevole da leggere.
Unico appunto, se posso, è che ho trovato la fine un po' affrettata, un po' troppo veloce. È la prima volta di Alice, sicuro, e probabilmente anche di FP, mi sarei aspettata qualche sentimento in più, qualche riga in più su questo momento. E non descrizioni eh, si capisce cosa vanno a fare, ma proprio a livello di sensazioni.
Questo, forse, è l'unica cosa **

Per il resto tutto buono come sempre ** spero aggiornerai presto!

Un bacio,

22/09/19, ore 21:20

Ciao! Eccomi in una nuova storia ed una nuova ambientazione **

Ho seguito le prime stagioni di Riverdale ed il rapporto tra Alice ed Fb mi ha sempre affascinato! I loro sguardi dicevano sempre qualcosa, parlavano, molto più che rispetto tra Alice ed il marito!
Che dire? Come introduzione mi piace, ha dato un buon primo incontro tra questi due!
Vado a leggere il secondo capitolo **

22/09/19, ore 18:34

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del Giardino.
Alla fine la shippatrice che è in me non ha resistito e ha scelto questa tra le altre. Ho sempre amato Alice ed FP insieme e, immaginare un loro passato, è davvero piacevole. Le storie, seppur brevi, sono profonde e in poche righe sei riuscita a rendere l'idea dei due personaggi, penso potrebbe essere letta senza problemi anche da chi non conosce e non segue Riverdale. La lettura è piacevole, scorrevole, riesce a far trasparire i sentimenti dei due personaggi. Legati silenziosamente sin dal loro primo incontro, finiscono con l'innamorarsi inevitabilmente, come se fosse destinato a succedere per forza di cose.
Non vedo l'ora di leggere le altre, mi hai colpita e sono contenta di lasciare una recensione positiva.
Davvero complimenti, semplice ma per niente scontata nella narrazione.
Un bacio,
Sakii **
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 06:34 pm)

19/09/19, ore 21:56

Meraviglia delle meraviglie!!! È carinissima dolcissima. In poche parole e righe hai fatto veramente un meraviglioso lavoro. Poi mi piace tanto la coppia Alice fp!
Ti aspetto ai miei due capitoli che non sono proprio flash!!
Se posso guarderei di nuovo il primo. Ha qualcosa che non mi convince

19/09/19, ore 11:55

carina!
ciao ho letto anche le altre tue flash e mi piacciono molto (non quella della supposta).
Sinceramente sono curiosa di sapere che ci faceva sul parapetto perchè inizialmente pensavo alla gravidanza, ma se non conosce FP non è per quello.... aspetto i prossimi momenti.
Se vuoi ho pubblicato qualcosa anche io.