feeling that belong in an art museum
di mughetto nella neve

25/09/19, ore 16:32

Sembra per me quasi una tradizione passare per lasciarti un commentino quando c'è l'iniziativa Back to School, ma la verità è che mi piace veramente tanto come costruisci l'ambientazione e come usi i ragazzi che hai deciso di usare. Quindi.

Per prima cosa:

Non aspettavo altro che questo per poter tornare a leggere su hetalia, complimenti. La storia è leggera, fa ridere. Mi è piaciuto tantissimo come hai rotto il ghiaccio, facendo capire che tipo di professore è Francis e, più avanti, che tipo di professore sia Arthur. Francis che rimane con il suo spirito -non so bene come definirlo, forse vivace? E Arthur e la sua mani del controllo. Uff. Il loro rapporto è perfetto, e li hai lasciati essere e dire quello che volevano essere e dire. Una piacevolissima sorpresa è la loro classe poi. Ammetto che mi hanno fatto ridere tantissimo e li ho adorati e mi dispiace tanto per chi ha sotto la sua responsabilità ragazzini del genere ma sono così divertenti. E la scena in cui fanno trecentomila domande a Francis? Un piccolo capolavoro. (anche per la scena subito dopo, perché Francis che fa domande a Arthur alla i bambini sono il nostro futuro e io non so dare lE RISPOSTE era una perla ancora più bella). Bello anche il confronto tra loro due.

E Blanca? Ottimo lavoro piccola.

Ho adorato tutto dalla prima parola all'ultima.