Panthers Forever
di Amily Ross

08/01/20, ore 16:15

Darling,
ma che bello trovare un aggiornamento su questa storia dopo mesi! Sai che per me è sempre un piacere rituffarmi nell'universo di Dillon e del football sopra ogni cosa ;)
Così come piacevole è stato ritrovare i nostri cari Panthers (Jason e Tim sopra tutti) ed Amy e Ally.

Devo dire che hanno tutti molta fiducia in Tim perché la prima ipotesi che balza nei pensieri di tutti è che "è ubriaco". Certo a "pensar male spesso ci si azzecca" ma non è questo il caso!
Amy "da brava figlia di medico" infatti prende granchi come tutti gli altri!
Certo quei due potevano saltare la scuola e tutti questi casini il povero Tim se li sarebbe risparmiati (e poi dov'era il divertimento?) ma la paura di restare in panchina durante la partita tutto può...Anche trasformare Riggins in uno studente non proprio diligente.
Mi immaginavo la scena di lui che dorme in classe e Jason che gli copre le spalle. Niente, questi due sono l'Amicizia pura in ogni contesto!
Eric dimostra, ancora una volta, che il suo ruolo va ben oltre quello di coach quando si tratta dei suoi ragazzi e, infatti, accompagna Tim in ospedale insieme a Jason ed Amy.
Caleb, come ti ho detto, nei suoi atteggiamenti di "giù le mani dalla bambina di papà" ricorda molto Eric con Julie ed è esilarante.
Mi ha sorpreso in maniera positiva Annie: una mamma allegra, solare e capace di ascoltare e lasciare che la sua bambina cresca...Per quanto gelosa ne possa essere pure lei.
Complimenti per la telecronaca di football. Credo che te la sei cavata benissimo...Forse se ci va male il resto, avremmo un futuro come commentatrici sportive ;)

Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Sai che è sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti!

27/09/19, ore 14:09

Io mi tiro fuori da ogni responsabilità...Ti ho solo suggerito un telefilm che mi è rimasto nel cuore, il resto lo hai fatto tu :P

Scherzi a parte, Darling, lo sai che è un piacere leggere qualcosa attinente a Friday night lights visto che, salvo un paio di eccezioni, ho sempre dovuto trovare ff in inglese...Forse in Italia è di difficile appeal perché tratta un mondo a noi quasi sconosciuto (il football liceale) ma, soprattutto la prima stagione, era così ben fatta che era impossibile non innamorarsene ;)

Come sai i what if mi stuzzicano parecchio e anche i tuoi OC (dai prenditi tutto il merito perché le hai create tu le ragazze).
Il primo capitolo è promettente anche perché sei riuscita a mantenere i protagonisti fedeli a loro stessi e sarà interessante leggere di un Jason Street senza handicap.
Per ora non posso che augurarti buon lavoro...Io ti seguirò sempre con piacere!