Carnival of Rust
di M Astell

08/10/19, ore 13:15

Mi piace troppo la tua storia!!Anche perché è diversa dalle altre,non è la solita storiella della ragazzina e dell'uomo che si desiderano.Sei starà intelligente a far passare qualche anno,a descrivere una Beth ormai donna e addirittura incinta.Mi è piaciuto il loro incontro,è bastato guardarsi per provare le emozioni di una volta.Alla fine Daryl si accorge della sua gravidanza,forse è sconvolto ma non hanno tempo per parlare.Ora devono trovare il modo per scappare,vorrei che dopo restassero da soli loro due.Vorrei che ritrovassero il desiderio reciproco.Al prossimo capitolo.Un bacio.

06/10/19, ore 18:12

Questa storia mi ha conquistato alla prima frase. È completamente innovativa, intrigante, crudele. Bellissima e vorrei poter leggere altri mille capitoli tutti insieme. Cercavo da tempo una storia così, una che mi rapisse subito e mi lasciasse addosso la voglia irrefrenabile di continuare con un altro capitolo. Ti prego di continuare, e di aggiornare presto. È splendida e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la trama. La gravidanza di Beth poi è qualcosa di inaspettato, qualcosa che credo di non aver mai letto e mi fa pensare a tanti scenari, a quando ipoteticamente Daryl si troverà faccia a faccia con l'uomo che ora Beth ha accanto. A presto, spero Topazio

05/10/19, ore 01:21

Ci siamo!!Beth e Daryl si rincontrano.Lui è prigioniero di Negan al Santuario e chissà cosa gli avrà fatto quello psicopatico.Beth ha dimenticato veramente tutto?O le tornerà tutto in mente guardando gli occhi di Daryl?E lui cosa proverà ritrovandola?Forse nel prossimo capitolo avrò risposte a tante domande.Continua a scrivere così,sei veramente brava.Un bacio.

03/10/19, ore 18:50

Bellissima storia guardo ogni giorno per vedere se l'hai aggiornata!!! Continua così è non lasciarmi troppa suspence 😂

20/09/19, ore 10:29

Ciao, il primo capitolo è interessante, complimenti.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere come svilupperai la tua storia. Beth al santuario incontrerà un Daryl prigioniero? In quel caso cosa succederà fra i due? E Dawson? Non ci resta che aspettare il seguito, sono veramente curiosa, brava.

A presto, Lily.

19/09/19, ore 00:41

Ho appena finito di leggere il primo capitolo!!Mi attrae molto la tua storia.Ritroviamo una Beth addirittura incinta di questo Dawson(ma chi cavolo è?)assieme ad un'altra comunità.Ma cosa è successo?Che fine hanno fatto gli altri?E Daryl?Beth dice di essersi dimenticata del suo passato,del padre,di Maggie e solo in ultimo degli occhi di Daryl.Ti faccio i complimenti per come scrivi bene.Aggiorna presto per poter leggere ancora.Un bacio.