L'alleanza inaspettata
di Marc25

01/03/20, ore 10:56

Bellissimo mi ha commosso tantissimo l'amicizia è importante grazie mille per il tuo lavoro l'ho adorata dall'inizio alla fine anche se mi sarebbe piaciuto che Naruto fosse vivo ma è comunque con loro il team 7 è comunque al completo Naruto è davvero la luce della speranza complimenti e grazie

01/01/20, ore 21:34

Triste avrei preferito che Naruto vivesse ma in fondo è il ninja più imprevedibile del mondo ha salvato Sasuke e gli ha fatto promettere di trovare uno scopo per vivere e andare avanti non so se il messaggio di Naruto è per il maestro Kakashi o per il maestro Iruka che è stato come un padre per lui staremo a vedere il futuro di Sasuke è iniziato complimenti ciao e auguri di buon Natale e felice anno nuovo

09/12/19, ore 19:34

Ma è finita così noooooo io li volevo tutti insieme vivi avrebbero affrontato altre missioni insieme 😭😭😭😭😭😭😭😭

03/12/19, ore 06:14

Stupendo Naruto grazie a Konohamaru si è liberato dell'odio ora vedremo cosa succederà e se Kakashi fermerà Sasuke complimenti mi sono commossa grazie ciao

19/11/19, ore 07:08

Le cose si stanno complicando sempre di più ora Kakashi sa la verità chissà cosa succederà adesso,Sasuke ha ucciso koharu e ora lotta con Homura , Naruto ha ferito il maestro Gai e ora Rock Lee vuole vendicarsi la spirale d'odio continua finché durerà non ci saranno ne vincitori ne vinti solo vittime speriamo bene complimenti un bellissimo capitolo ciao alla prossima

15/11/19, ore 14:20

Hinata ha confessato il suo amore per Naruto ma lui l'ha tramortita ma il vecchio Naruto c'è ancora bisogna solo farlo emergere speriamo avvenga prima che succeda l'irreparabile complimenti ciao alla prossima

01/11/19, ore 23:47

Siamo alla resa dei conti Naruto si farà colpire per salvare Sakura o no il suo segreto verrà svelato Sasuke ucciderà quei due vecchiacci o verrà sconfitto staremo a vedere speriamo che il nostro Naruto ritorni in sé o lo perderemo per sempre ciao e complimenti bellissimo

27/10/19, ore 23:00

L'attacco è partito Naruto riuscirà ad uccidere il suo maestro e trasformarsi in un mostro o ritornerà il nostro Naruto adesso è davanti un bivio che gli cambierà per sempre la vita complimenti sempre più bello e appassionante ciao

19/10/19, ore 08:07

Il piano di Naruto sta funzionando ma se continua così perderà la sua anima l'odio che lo nutre ha spaventato persino Kurama fino a che punto si spingeranno quei due molte persone moriranno o no staremo a vedere complimenti ciao

10/10/19, ore 21:00

Nessuno dei due vuole mollare compiranno la loro vendetta Naruto sta cambiando ed è preoccupante arriverà fino in fondo uccidendo Kakashi o no staremo a vedere ciao alla prossima

03/10/19, ore 23:37

Non mi piace vedere Naruto così oscuro per colpa di Hocum lui è cambiato e l'odio della volpe lo sta contaminando ma adesso che è morto penserà a sistemare anche Kakashi e poi cosa farà temo che tutta l'oscurità esploda come una bomba... Complimenti 👏 ciao alla prossima

28/09/19, ore 10:14

La vendetta di Naruto sì sta per compiere ma ne avrà davvero la forza e poi cosa succederà Naruto rischia davvero di perdere completamente la sua anima sarà disposto a farlo vedremo complimenti mi piace sempre di più ciao

27/09/19, ore 11:56

Sakura è preoccupata non sospetta che Naruto voglia vendicarsi e Naruto è disposto a tutto pur di vendicarsi anche perdere sé stesso vedo grossi guai e problemi per tutti staremo a vedere se vincerà la vendetta o il buon senso ciao e complimenti

25/09/19, ore 10:55

Wow...O_O...la storia si fa interessante🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 10:56 am)

25/09/19, ore 10:06

Naruto così vendicativo è insolito ma non posso dargli torto gli hanno fatto troppo male e adesso ne devono pagare le conseguenze anche Kakashi perché non sì è fidato di lui 😢😢 complimenti