Una normale mattinata a casa Yagami
di karter

19/09/19, ore 13:05

Eccomi^^

Allora, faccio una premessa importante: questo fandom è uno dei tre/cinque che non apprezzo quindi sono quasi completamente all'oscuro sulle caratteristiche dei personaggi. E allora me lo leggo come se fosse un originale.

È un SoL divertente: due fratelli con caratteri diametralmente opposti ma dal comportamento di Hikari si comprende immediatamente che il loro legame è molto forte. La ragazza si diverte anche solo ripensando cosa fa di solito Taichi in quei frangenti e lo perdona anche quando ci va di mezzo (come per l'armadio svuotato). Io sono figlio unico ma ho immaginato totalmente le scene che hai descritto che possono accadere in qualsasi famiglia.

Ho trovato interessante che che Hikari sia "luce" perchè il sorriso per le piccole cose illuminano il viso delle persone, così come Taichi indicato come "coraggio" che nell'avversità del poco tempo ancora a disposizione non si chiede se arriverà tardi ma dice "può ancora farcela".

Come dicevo non conosco l'Anime ma ritengo che le tue descrizioni attraverso gli avvenimenti aiutino un lettore occasionale a inquadrare questi due personaggi.

Grazie per la lettura ^^
Ivan