I'm Here
di _Almach_

19/09/19, ore 20:57

Macciao!
Ho dovuto leggere "Sorpresa" un paio di volte prima di realizzare che non c'era scritto il personaggio, lol. Ho riso quando l'ho capito.
Comunque è un sacco carina come idea, secondo me! Dare voce a Suibian mi sembra una trovata davvero molto originale ^^
Non conosco queste fanart, ma le andrò certamente a cercare! Ormai instagram mi spara di tutto a tema MDZS, deve aver intuito il mio lievissssimo interesse per questa banda di sfortunati e adorabili cinesi, lol.
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble, comunque!
Via, un abbraccio e un bacio, e ci si legge presto <3

~ Athe

19/09/19, ore 06:32

Aaah, muoio. È troppo nella, davvero. Sono felicissima che ti vengano ste idee, perché ne ho estremo bisogno nella mia vita.
Suibian ha un destino triste: sigillata per aspettare il suo padrone, non verrà comunque praticamente più usata, data la poca forza spiritica di Wei Ying... è un’agonia, a pensarci ;(
Mi hai resa triste, ma in senso positivo, giuro.
Le tue drabble sono sempre bellissime, mi mancavano ... DEA DELLE DRABBLE! Confermo, sei un’angelo
Baci, Lilith

19/09/19, ore 00:20

Dal titolo della breve storia, ho pensato che fosse di nuovo per Lan Zhan, dato che significa "Sono qui" che lo dice spesso a Wei Ying. Ma poi, capendo subito della cara spada ormai abbandonata da molto tempo da Wei Ying, che ha perso il nucleo, e si è sigillata. Ti dico, è stata proprio una sorpresa impensabile che tu potessi fare. Ho un piccolissimo desiderio se me lo puoi esaudire: potresti fare qualcosa anche di Mo Xuanyu??? È una cosa strana però mi dispiace tantissimo per lui che non può più reincarnarsi in prossima per molti che l'hanno maltrattato e abusato di lui. E il momento vorrei di quando sta per dare il suo corpo a Wei Ying. Non viene mai mostrato prima dell'incantesimo del sacrificio e peccato che l'autrice non abbia messo qualcosa di più su di lui.
Non vedo l'ora di scoprire quale pezzo ci porterai la prossima volta e del prossimo capitolo della tua storia long. A presto carissima 😘😘😘😘
Jill Valentine 22