Basta un poco di zucchero e la pillola va giù!
di karter

Ciao, mi sono appena recuperata tutte le storie della raccolta e devo dire che sono una meglio dell'altra, mi hanno fatta tutte divertire. Non avevo mai troppo considerato il legame Ichigo-Taruto ma devo dire che me lo hai fatto molto rivalutare e penso che i due possano davvero arrivare ad avere una bell'amicizia, il tipo di rapporto che si può instaurare proprio tra una sorella maggiore ed un fratello minore :)
Quest'ultimo capitolo non è da meno rispetto agli altri e l'ho apprezzato molto.
Alla prossima,
un bacio.

Io sono in pausa pranzo, ho aperto EFP per caso............. e quasi mi hai fatto strozzare dal ridere a leggere di Pai germofobico che ha "abbandonato" i fratelli in favore di Retasu xD

ichigo combinaguai, però è dolce! <3 Effettivamente non so quanto il gelido cuore di Shintaro avrebbe potuto apprezzare un cucciolo xD Mentre concordo 100% che sotto sotto (e nemmeno troppo sotto), Taruto sia un gran tenerone e che abbia solo pessimi esempi di fratelli dal pessimo caratteraccio! Poi se per caso ormai si è abituato a gestire l'energia di Purin, sono certa che un cucciolo per lui sarà niente! :D
Io però ora sono curiosa della reazione di Kisshu ahahahah

Mi hai fatto molto ridere, grazie mille! E spero di poter recuperare lentamente ache le altre storie della raccolta :)

Buon weekend! - HP

16/10/19, ore 10:22

Ciao! Eccomi, finalmente! Questo capitolo mi è piaciuto molto, e anche non conoscendo l'anime o il manga la caratterizzazione dei personaggi è sempre davvero molto chiara, e non ho davvero problemi nel seguire la storia! Anzi, mi piacciono moltissimo le loro personalità e mi invogli davvero tanto nel proseguire la lettura. Stilisticamente parlando, posso solo farti i complimenti, scrivi davvero bene e il testo è super scorrevole. Mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Purin, spero compaia di nuovo, e anche i vari riferimenti agli altri personaggi, sebbene non li abbia compresi, li ho trovati comunque divertenti e il pov esasperato di Minto mi ha fatto morire, praticamente è il mio alter ego ahaha!
A presto ^^

10/10/19, ore 17:29

Ciao karter, eccomi!
Ahahahahah, wow, non mi aspettavo qualcosa del genere, sai?
Certo che la lista dei personaggi ti sta proprio facendo scrivere un po' di tutto, eh? È normale, Juriaka ci ha proprio messo alla prova, e io ancora devo darmi una mossa e trovare l'ispirazione giusta per cominciare la mia raccolta!
Ma parlando di te… beh, per dire che non sei esperta di questo genere di storie, devo dire che te la sei cavata. Ci sono delle imprecisioni a livello tecnico (tipo qualche errore di battitura), ma la stesura della threesome è andata molto bene secondo me ^^
Sai, io non ne ho mai scritto una, però grazie a questa challenge vorrei mettermi all'opera e vedere come va!
Poi vabbè, tu hai scritto di Kisshu, quindi direi che va tutto mooolto bene… io lo adoro, è il mio preferito di tutti i personaggi, l'ho sempre amato alla follia e ho sempre sperato che Ichigo distogliesse la sua attenzione da quel broccolone di Masaya e si concentrasse sul bellissimo alieno verde! ^^"
Tu, ho notato, la shippi con Ryou, non è vero? :)
Non vedo l'ora che aggiorni e che porti fuori una nuova storia con un nuovo prompt, mi piace un sacco leggere di questo fandom e trovarlo nella challenge di Juriaka, visto che non trovo spesso persone che scrivono su questo anime ^^ molti autori che conosco lo snobbano un po', lo considerano un po' "per ragazzini", ma guarda quanti spunti possono dare questi ragazzoni! Il fatto che le Mew Mew andassero in onda su Italia 1 al pomeriggio, non significa che siano meno valide di altri anime considerati "più seri"!
Okay, finito lo sfogo patriottico (XD), ti faccio i complimenti e ti lascio, in attesa di un prossimo aggiornamento <3

09/10/19, ore 23:27

Un attimo ragazzi mi devo ancora riprendere dal leggere di Tart che tradisce Paddy. Confesso che sul triangolo avevo puntato su altre accoppiate, ossia il sogno di Strawberry realizzato di farsi insieme Ryan e Ghish (che secondo me sotto sotto il pensiero ce l'ha avuto spesso e volentieri), Strawberry Ghish e Mina, oppure un Pai, Pam e Lory, o un Pai, Kyle, Pam ma questo trio no proprio no, anche se devo dire che è riuscito parecchio bene. Hai fatto bene a mettere l'antefatto alla fine, e sta sicura che si capiva che si riferiva a "qualche ora prima". C'è di buono che Kyle e Pam si sono fidanzati belli loro, e persino i compassati Lory e Pai sono partiti all'attacco, il paragone di Lory che Pai guarda come una bistecca mi ha fatto morire di risate a crepapelle.

29/09/19, ore 15:56

Rieccomi!
Beh, in fondo non è sempre necessario che si sappiano i mntivi che spingono i personaggi a compiere determinate azioni, ma diciamo che se queste due erano al centro commerciale, un motivo ce l'hanno avuto! Magari qualcuno dei fratellini di Purin ha compiuto gli anni e lei voleva cercargli un regalo, chissà! XD
Mi dispiace che Purin sia claustrofobica, io non lo so e non so cosa si prova, ma dev'essere orribile!
Speriamo che infine qualcuno sia presto arrivato a tirarle fuori di lì, che ansia!
Ichigo e Ryou, eheheh! Come coppia non mi sono mai piaciuti, ma ho apprezzato parecchio il tuo usare la loro tensione sessuale per spiegare la fuga di Minto dal Caffè!
Complimenti, al prossimo capitolo :)

Ciao Karter!
Anche io mi sono iscritta alla challenge e, vedendo che hai deciso di scrivere su un fandom che conosco e amo, ho pensato di passare a leggere!
Seguirò volentieri questa tua raccolta, voglio proprio capire che cosa ne verrà fuori xD
Commentando questa prima storia, ho trovato singolare che sia stata proprio Ichigo a prendersi cura di Taruto, però è un abbinamento curioso!
Lei è stata molto dolce e lui, poveretto, era super allucinato per via della febbre!
Ahahah, leggendo la tua lista ho visto che Retasu è il tuo 10, il che significa che nella maggior parte dei casi combinerà disastri... Ne vedremo delle belle, ahahah!
Sono contenta di aver trovato la tua raccolta in questo fandom!
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

23/09/19, ore 13:25

Paddy claustrofobica? Sai che a leggerlo all'inizio non so perchè lo avrei detto di Mina e non di Paddy? Comunque questo prova la mia teoria che se una giornata è iniziata male, di sicuro non può migliorare ma solo peggiorare, e l'unica cosa sensata da fare, è finire tutto quello che si ha da fare, e tornarsene di corsa a chiudersi in casa fino al giorno dopo, sperando in tempi migliori. Certo però che Paddy fa riferimento al fatto che l'amica dovrebbe ricordarsi che lei è claustrofobica, ma chiaramente Mina o non lo sapeva proprio, o non se lo ricorda per niente, perchè ci va dentro sparata nell'ascensore. Sarebbe tornato utile ora il teletrasporto degli alieni, altrochè

22/09/19, ore 22:32

Povera Minto che deve fare da balia a Purin.
Ma cosa è andata a cercare la piccola del Team?
E comunque Minto adesso deve cercare di tenere calma la sua amica che sta per andare di matto e non pensare a Ichigo e Ryo

Ichigo ci tiene a Taruto
Qui sembra proprio un rapporto tra sorella maggiore e fratellino. (Secondo me a Ichigo sarebbe piaciuto avere un fratellino o una sorellina)

Ciao! Non ho mai letto/visto questo manga/anime, tuttavia questa tua fanfiction mi ha sciolto! Sarà perché sono un'amante del genere fluff, ma davvero, l'ho adorata dalla prima all`ultima parola! Innanzitutto, complimenti per lo stile, molto scorrevole e molto empatico nei confronti del lettore, pulito e leggero ma non per questo banale. Le scene da te descritte sono davvero adorabili, soprattutto pensando che canonicamente i due non vadano troppo d'accordo. La pezza in fronte, la parte in cui le regge il polso, in cui canta la ninna nanna, quella piccola parte di introspezione da parte di Taruto dove, delirante e annebbiato dalla febbre, identifica ichigo come un angelo... Insomma, tanti elementi e tante belle immagini che mi hanno sciolto e mi hanno riportato il sorriso, oggi ne avevo proprio bisogno!
Complimenti, a presto ^^

Carina l'idea della challenge. Tra l'altro molto tenera questa parte con Strawberry infermiera per Tart, anche se poco credibile che una come Paddy sapendo che Tart sta male non lo curi personalmente, ma la necessità della challenge lo permette. Sembrano fratello e sorella qui, con Tart che probabilmente come pensa Strawberry quando si accorgerà chi sia l'angelo o infermiera che si è presa cura di lui, darà di matto iniziando a canzonarla come al solito. Mi piace anche che hai messo le note sotto così per inquadrare il contesto a livello temporale e anche narrativo, in modo da spiegare tante cose.