Adesso so qual è la risposta
di jarmione

21/01/20, ore 22:34

Molto bella questa storia, perché esamina a fondo il rapporto fra Woody e Bo.
Sicuramente Woody avrebbe avuto dei rimpianti nell'abbandonare i suoi amici, ma tu hai gestito l'argomento in maniera ottima.
Interessante anche le motivazioni di Bo sul suo braccio rotto, che rendono il personaggio molto più complesso.

Piccola digressione: La decisone di Woody di restare con la pastorella é dipesa anche dal fatto che Bonnie aveva completamente perso interesse per il cowboy (quanto mi é stata antipatica per questo).

08/10/19, ore 00:26

Dolcissima piccola storia! Io ho sempre fatto il tifo per Woody e Bo e quando ho visto il quarto film ho pianto tanto! Molti si lamentano della scelta di Woody perché è una cosa OOC e avrebbero anche un po' ragione, ma proprio perché è un giocattolo in grado di pensare come un umano, non c'è niente di male nel seguire il proprio cuore se non corri il rischio di lasciarti alle spalle faccende irrisolte
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 10:05 am)

20/09/19, ore 10:48

Carissima buongiorno!
Guarda, anche mi hai fatto uno spoiler non mi importa niente, perché questa storia è troppo tenera. In realtà, io ho visto solo il primo Toy Story: ce lo fece vedere la nostra prof. di religione alle scuole superiori, perché era appunto una storia di grande amicizia. Woody e Buzz furono i personaggi che mi piacquero di più, e qui ho ritrovato il tenero cowboy che ricordavo da allora.
Brava, davvero!
Kisses!