Recensioni per
Corna (non) di cervo
di Hiroshi84

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/10/19, ore 21:05

Insomma penso sia discutibile il fatto di fucilare due persone anche se tua moglie o la tua ragazza ti tradiscono. Capisco che comunque è un racconto umoristico (Anche perchè nella realtà partirebbe tutta la menata delle indagini per vedere se sul fucile ci sono prove del DNA e a chi appartengono) Non so comunque come inquadrare la storia. L'idea di una persona che spara così con un fucile non è il massimo ma proverò a dare una mia opinione.
Siamo davanti alla classica commedia degli equivoci, insomma due che stanno facendo sesso (Una è la moglie del protagonista e l'altro è il migliore amico) nulla di eccezionale o di nuovo, il tizio però decide di sparare ai due amanti focosi uccidendoli. Sarebbe bastato poi un divorzio eh XD. Mi ha comunque strappato delle risate anzi mi sto preoccupando perchè dopo averlo letto Irene mi fa:" Questa è la fine che fai tu se mi tradisci, vai a fare compagnia ad Ernesto" Quindi devo stare molto attento perchè non vorrei fare la fine di un tacchino. Dai idee malsane alla mia fidanzata ti rendi conto? La storia è carina poi che è a metà dal humor normale e il black humor e sei riuscito a dosare molto bene le due parti, ti faccio i miei complimenti, bravo bravo Beppe. Questo testo ad essere sincero mi è piaciuto meno di quello degli spadaccini ma fa comunque il suo dovere... Bravissimo
Fede883.
PS: Se mi ritrovo su un muro come trofeo di caccia so che è per colpa della tua storia.

Recensore Veterano
24/09/19, ore 18:30

Questo cacciatore ha fatto la cosa piú sensata di tutte:ha ucciso, con il fucile, Ernesto e sua moglie, che gli faceva le corna. E adesso dovrá nascondere i corpi da qualche parte, in modo che nessuno li trovi e, dopo aver nascosto il fucile ha tante cose da poter fare:Dare i corpi in pasto ai cervi (magari anche peggio) oppure, per vendetta, sbudellarli, far loro un bel ragú, spacciandolo per quello di cervo o addirittura venderne gli organi, magari al mio (per cosí dire) Kenny il clown! E, forse, anche pisciare, per vendetta, sui loro corpi!
Ok, basta, ho davvero tantissima immaginazione per avere solo 17 anni (forse mi faccio anche anche paura da sola)... D:
Scherzi a parte, ti piace la caccia? A me non molto, ma mia madre la detesta cosí tanto che si è, per cosí dire, "rifiutata" di finire due libri (tutti e due di Hemingway) soltanto per quello!
Ora vado, a presto!

Recensore Master
20/09/19, ore 07:20

Buongiorno.
Un... umorismo un po' nero, questa volta.
Eh, il saggio direbbe che le corna sono cose che capitano xD però, la scena finale... quella sarebbe meglio evitarla.

Recensore Veterano
19/09/19, ore 16:54

" Attesi pazientemente" Beh,visto e considerato come sono andate a finire le cose non direi proprio!!!! Ovviamente c'era da aspettarselo, non sto giustificando il terribile gesto che ha compiuto il protagonista, ma di fatto bisogna essere sinceri, nessuno a avrebbe lasciato "impunito "il gesto, anche per un fatto di amor proprio....quindi direi che una piccola scazzottata con "l'amico " ci sarebbe stata più che bene, per quanto riguarda la moglie non saprei ....le donne si picchiano neanche con un fiore....se al posto del protagonista ci fossi stata io avrei menato entrambi però!!!! Immagino che il marito non sia mai stato scoperto, giusto? Mi faccia sapere ah ah ah ah ....ti amo amore dolce