Che schifo di connessione!
di Hiroshi84

20/09/19, ore 07:21

Buongiorno.
La connessione remota xD
In effetti quando si ha bisogno gli operatori in genere sono sempre un po' così... xD

19/09/19, ore 22:48

Ahahahahah no va be con questa hai vinto. Io e Irene ci siamo davvero messi a ridere di gusto. Bellissimo testo, finalmente vicino al mio senso dell'umorismo. In effetti è sempre un casino quando va via Internet. Non immagini quante madonne devo tirare ogni volta. Spesso accadono dei problemi tecnici eppure io ho constato che navigo a molto meno rispetto a quanto dovrei andare e pago profumatamente. Ma che ci vuoi fare con le compagnie c'è poco da fare, decidono loro il gioco. Prima andavo male con Fastweb ora con Vodafone è ancora peggio... A giugno c'è stato un balck out durato un intero giorno o quasi. Ogni volta anche io sclero parecchio ma ci vuole pazienza e poi quando chiamo il numero verde a volte manco rispondono oppure mi rispondono centraliniste rumene. Per il resto è un bellissimo scritto e mi è piaciuto molto, ci siamo tanto divertiti e nonostante sia corto a parere mio merita molto. Una cosa quotidiana vista in un altra prospettiva, molto molto bello Beppe. Ti faccio i miei complimenti e anche Irene te li fa... Un abbraccio grande grande caro.
Fede883.
PS: Quasi quasi provo anche io a fare un contratto con la Solar System peggio di Fastweb e di Vodafone non possono essere secondo me.

19/09/19, ore 19:36

Connessione di merda!!!! Sapessi quanto volte ho detto questa frase ah ah ah ah ....ma secondo te anch'io, nonostante non abbia la stessa connessione del protagonista potrei risolvere il problema allo stesso modo?ah ah ah ah Che poi io quando c'è di mezzo la tecnologia vado completamente nel pallone, ok che i problemi di connessione non c'entrano niente con la tecnologia, ma per me è tutto uguale, metto tutto in un unico calderone....a proposto di tecnologia, voglio renderti partecipe di un evento più unico che raro....sei pronto?ok,vado...rullo di tamburi....ehhh.......ce l'ho fatta, sono riuscita ad usare il tablet nuovo !!!!! Posso vantarmi? Ti dirò che sono estremamente fiera di me stessa....vabbè voglio essere sincera, ho schiacciato pulsanti a casaccio ahahaha però alla fine è il risultato che conta....bellissimo racconto, voto 10 amore...ti amo infinitamente amore ..

19/09/19, ore 19:12

Ma... Wtf? Era un alieno? Ed io che pensavo che fosse un normale essere umano! Comunque sia hai fatto proprio bene a mettere nella categoria generale, in modo da non rovinare l'effetto sorpresa, ed inoltre mi capita una cosa simile quando devo mettere in carica il cellulare ma la spina non funziona oppure è quella sbagliata e il cavo non entra nel buco (forse molto profondo)... Parlavo della spina, non dirmi che hai pensato male! XD
Scherzi a parte, adesso mi trovo sul mio amato letto a rilassarmi (se me lo chiedi, il mio primo giorno di scuola è andato bene). Da me è una vera tortura:Fa caldo, mi tormentano le zanzare di notte e quando sono a scuola muoio di caldo per colpa dei pantaloni (ovviamente lunghi), per esempio! Ma ti rendi conto?! (Abito in Toscana). Apparte ciò, ora vado, a presto!