Un nobile servo
di Gxi_8

07/11/19, ore 21:03

Finalmente sono riuscito a recuperarmi questo finale! Che dire, si poteva immaginare che Mike si mettesse con Samey in un altro finale ma come idea ci sta tantissimo (una gioia diamogliela alla ragazza XD). Tutto molto bello ma c'è un piccolo dettaglio che ti voglio far notare (che poi è il solito che ti ho detto anche per l'altro finale): il tutto mi sembra un po' affrettato; ad esempio, Mike che bacia subito dopo Samey proprio nel luogo dove è appena morta Zoey...ripeto è solo un piccolo consiglio che ti voglio dare per migliorare un altro po' perché in fondo a parte questo sei migliorato tantissimo e tutta la storia mi è piaciuta veramente tanto! Se dovessi dare un voto da uno a dieci direi un bell'otto e mezzo:scorrevole,godibile e avvincente (fatta eccenzione per questo piccolo dettaglio). Detto ciò prometto che il prima possibile andrò anche a vedere la tua nuova storia! Buona continuazione e ricorda che sei sulla buona strada!

29/10/19, ore 15:56

Allora che dire...questo finale è stato molto bello e tutta la storia in generale è stata piacevole da leggere e mi ha intrigato molto! Hai fatto dei grossi miglioramenti rispetto alla tua prima fan fiction; continua così e vedrai sempre più risultati ottimi. La trama è stata ben strutturata e non ci sono stati mai dei punti noiosi nello svolgimento degli eventi...L'unica pecca è che questo finale, credo che sia fatto un po' troppo di fretta...Capisco che ci sia anche il finale alternativo ma questo non vuol dire che bisogna tralasciare il finale originale...Comunque in sostanza tutta la storia è stata molto bella e spero che la prossima volta riuscirai a migliorare sotto questo aspetto! Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il finale alternativo!

26/10/19, ore 22:48

Rieccomi a recensire il capitolo! Allora sebbene sia stato corto però mi ha preso molto; errori non ce ne sono stati (mi riferisco alla punteggiatura,ortografia ecc...) e la storia scorre molto bene; Scott per ora è il personaggio che odio in assoluto nella ff e spero che Zoey prima o poi gliene dirà quattro al ragazzo...Sammy invece la ammiro perché è riuscita a mettere da parte i sentimenti per Mike ed lo ha anche aiutato (io sinceramente vedere l'ex che bacia un altra proprio no XD). Finalmente Zoey e Mike si sono dichiarati e quella scena mi è piaciuta tanto! Complimenti ancora; non vedo l'ora di poter leggere il finale e buona continuazione!

28/09/19, ore 15:28

Eccomi di nuovo! Capitolo bello come tutti gli altri del resto; Samey e Mike che si sono messi insieme era intuibile verso la fine dello scorso capitolo ma comunque questa trovata mi piace! Zoey è stata veramente brutale a condannare a morte la povera serva...ah cosa non si fa per amore! E invece sembrerà strano ma in questa ff preferisco di gran lunga Samey a Zoey (forse per il carattere un po' egoistico della ragazza coi capelli rossi dovuto all'epoca dove viene ambientata la storia). Ad ogni modo ottimo lavoro però se posso vorrei fare due osservazioni personali:la prima cosa che ti voglio dire è di stare attento all'ortografia...in questo capitolo infatti ci sono stati un po' più di errorini come ad esempio mancanze di apostrofi e errori riguardanti lo spazio tra le parole e la punteggiatura; si legge bene ovviamente ma la prossima volta presta più attenzione; seconda osservazione che volevo fare è che mi sembra che gli avvenimenti di questo capitolo si siano svolti troppo velocemente...la storia di Mike e Samey potevi approfondirla un po' di più visto che il servo non ci ha messo tanto a capire che l'ha usata solo come distrazione. Dico solo di non correre troppo con la trama perché come mi hai detto tu, questa è una ff romantica e percui credo sia giusto soffermarsi a dovere sui sentimenti e le storie d'amore (sebbene queste non dureranno molto). Detto questo ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/09/19, ore 16:21

Eccomi e mi scuso tantissimo per il ritardo! Comunque, è stato un capitolo interessante e anche un po' inaspettato...Sapevo che Samey era presente in questa ff ma non mi aspettavo che andasse anche lei a servire dalla principessa Zoey...l'ultima frase che dice mi fa intuire che si prenderà un bella cotta per Mike ma questa è solo una mia teoria...l'arrivo di Scott me lo aspettavo e credo che questo personaggio creerà non pochi casini all'interno della corte. Non ho notato particolari errori di punteggiatura come nel resto dei capitoli e perciò ti faccio i miei complimenti. La storia sta procedendo molto bene e mi sta sempre di più appassionando perché anche se è una ff romantica non mi annoia e si legge benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Auguri per la continuazione!

21/09/19, ore 14:35

Bene,vedo con piacere che il primo capitolo è arrivato molto presto! Comunque partiamo con la recensione; fino ad ora la storia mi sta interessando veramente tanto: ti sai soffermare sulle emozioni e i sentimenti dei personaggi senza però fare annoiare il lettore e per questo ti faccio i complimenti. Non ho notato nemmeno particolari errori di ortografia o di punteggiatura; sei migliorato tanto dalla tua prima ff. Parlando dei personaggi, la principessa Zoey non mi sembra particolarmente buona...forse perché ha una mentalità influenzata dai parenti e dalla società in cui vive e sotto questo aspetto hai fatto un ottimo lavoro. Voglio dire che stai adattando la ff molto bene all'epoca in cui è ambientata. Mike mi piace ma allo stesso tempo provo anche un po' di pena per lui visto che ha detto che vuole vivere almeno con l'illusione che Zoey la ami. Infine, sono curioso di vedere come si comporterà il personaggio finale nel corso della storia. Ad ogni modo,complimenti ancora una volta e aspetto con ansia il prossimo!

20/09/19, ore 22:20

Ciauu! Eccomi pronto per recensire questa tua nuova storia...allora premetto che non ho molto da dire visto che si tratta solo di un prologo ma proverò a fare qualche teoria. Innanzitutto l'idea mi piace tu non sai quanto; è ambientata nel Medioevo:l'epoca dei castelli,delle principesse e dei luoghi magici e incantati e a me questo periodo mi sembra più che adatto per ambientare una ff quindi sappi che hai già dei punti a favore sotto questo aspetto. Mike e Zoey come protagonisti mi piacciono tanto e mi stanno già incuriosendo; Mike:ragazzo povero che si ritrova a fare il servo mentre Zoey:la classica principessa di bell'aspetto...questa sebbene sia una ricetta già vista e rivista in altre storie non mi stanca mai e sono curioso di vedere come riuscirai a svilupparla! Comunque deduco che la persone che racconta alla fine sia Samey che viene trattata male appunto dalla sorella Amy (questa è solo una mia teoria). Detto ciò per ora promette bene come storia...aspetto di vedere il primo capitolo per farmi di già un'idea più chiara