Anata Dake Mitsumeteru
di Ghostclimber

08/04/20, ore 18:21

Non sono abituata! Non sono abituata a leggere questo tipo di coppia, ma devo dire che (come al solito) sei perfettamente riuscita nell’intento di creare un’atmosfera calda, accogliente, tenera e romantica al contempo.
Ti ringrazio per aver mantenuto Haruko ingenua ed un po’ lenta nell’arrivare alla concezione delle cose: hai mantenuto un punto di riferimento che ti contraddistingue, così da non stravolgermi completamente durante la lettura 🤣

20/09/19, ore 15:34

Dai, che carina xD sono rimasta un po' stranita ma la lettura mi è piaciuta, in primis per l'immOnsità della bellezza di Hana e Ru che stanno sempre bene come le vongole con gli spaghetti (mi ha fatto troppo ridere "non appena aveva visto Haruko parlare con Sakuragi si era fiondato in uno sprint degno delle Olimpiadi." hahaha te pareva, con quel 'Tutto bene' che dev'essere risuonato come una campana funebre), ma anche per i momenti tra Ayako e Haruko, approvo sia la scena calda che quella precedente, trattato tutto con delicatezza e parole adatte. Brava, brava!

19/09/19, ore 21:01

Hai decisamente vinto tu! E non so se dovremmo continuare in questa follia dello sfidarci o meno... bella, e finalmente una Haruko non decerebrata, e non sai che fatica. Ci sta bene tutto, e anche la lemon. Ma soprattutto Sakuragi il Tensai dei pesci lessi!