Il nostro piccolo grande segreto
di BeautyLovegood

20/09/19, ore 23:27

Bella davvero..Complimenti. Commovente e romantica, scritta bene e con i personaggi IC.
Hai reso molto bene sia Il dolore di Crowley per la morte del suo idolo, sia l'amore che prova per il suo angelo..Anche con Zira hai fatto un bel lavoro, lasciandolo come presenza quasi silenziosa ma quella che, in quel momento e non solo, era fondamentale. Quel miracolo fatto per il suo migliore amico/amore mi ha fatta sciogliere T.T
Il finale è ottimo perché nonostante entrambi sappiano di amarsi ancora non è il momento giusto.

Alla prossima

20/09/19, ore 12:53

Cara, grazie di cuore per avermi dedicato questa storia. <3
Mi è piaciuta molto e hai fatto un ottimo lavoro. Devo dire che l'ho trovata triste ma non tragica, sei riuscita ad alleviare il dramma e ha evitare dettagli che avrebbero solo reso la narrazione lugubre (tipo la descrizione della cremazione, che hai fatto bene a saltare).
Sono certa anche io che Azi è stato accanto al suo demone preferito, e d'altronde le persone che ci amano si vedono proprio nel momento del bisogno, non quando siamo felici e sorridenti. E Azi ama Crowley, non poco anche.
La fine che hai scelto, oltre a stemperare un po' la malinconia, li ha resi proprio loro, molto IC. Tipico di Crowley cercare di comunicare le sue emozioni e poi cambiare idea all'improvviso. Fa tanto il dongiovanni, ma poi sappiamo che sotto sotto è timido e innamoratissimo di Aziraphale.
Niente, hai scritto proprio una bella storia e rinnovo i ringraziamenti per avermela dedicata! <3
Un abbraccio,
Ecate

20/09/19, ore 11:29

Oddio, dirti che è splendida come storia è dir poco.
Hai descritto tutto alla perfezione e vedere Crowley così disperato per la morte di Freddie è stato straziante.
Azraphel è sempre pronto a stare vicino al suo demone.
Rinnovo i complimenti e spero di leggere presto altre storie di questi due.

20/09/19, ore 03:04

Ma che bella! Mi é piaciuta tantissimo e vedere Crowley così...hai descritto il dolore benissimo alla prossima un bacio 😘

20/09/19, ore 00:14

omgomd

l'inizio è malinconia assoluta, Cro che crede che Azi possa addirittura pensare che lui c'entri con la morte di Freddie, meno male Azi tova le parole giuste e loro sono bellissimi, come sempre.

ma il regalo che gli fa Azi è bello da far piangere

è tangibile l'ammirazione che Cro ha per Freddie e ho molto gradito che fra lui e Cro non ci fosse mai stato nulla, perché lui voleva solo il suo angelo
bellissimi i due brindisi !!!
complimenti davvero, per tutte queste emozioni