Demonic Miraculous

Io: TATANATY! *le salta al collo felice* Mi sei mancata ç_ç
Adrien: Anche a me! *L'abbraccia forte pure lui*
Marinette: Siamo tutti d'accordo che c'è mancata tantissimo? *Sorrise*
Tutti: Sìììììììììììì! *Felici*
Io: Il capitolo stupendo, leggendolo ho sentito quasi l'ansia di Ladybug nei confronti del bel biondino! ^_^
Ma(Marinette): E certo che ero preoccupata -.-
A(Adrien): Sono troppo adorabile *Miagola*
Io: -.-" Modestia portami via eh?
A: Sono sincero tutto qui
Io: Sono troppo in aria di Hyppe! Spero di vedere presto sto cavolo scontro in cui Chat diventa mezzo demone o cosa ^^" e soprattutto una scena Marichat! <3 __ <3 Comunque BELLISSIMO a presto ^_^

24/10/19, ore 18:11

Scusa scusa scusa! *in lacrime* Pensavo di aver recensito ma a quanto pare non è stato così... bellissimo il cambio e al taglio di questo episodio ^_^ spero che cambierai altre cose in modo che il duo miracoloso non appari troppo idiota come sta succedendo nella terza serie... ops ho parlato troppo ^_^" a presto... e sono curiosa del primo incontro tra Lila e i due cacciatori di demoni ^_^ A presto

12/10/19, ore 16:50

Ok bellissima... anche questo capitolo mi ha incuriossito come i precedenti mi stupisci sempr3e più, ti chiedo scusa per la breve recensione, ma sento che è uno di quei capitoli di passaggio dunque se potessi dare un voto a questo capitolo ti darei 10/10 spero di leggere anche i prossimi a presto ^_^

06/10/19, ore 12:09

Wow non ho parole per quello che hai scritto, sei veramente brava, mi hai stupito e incuriosito come sempre, adesso sarei curiosa come Freya diventerà la "tutrice" di Adrien e Tezua fare da isnegnante a Mari, sono curiosa hihihi9 e come si comporteranno i due cacciatori di demoni con gli eroi sono curiosa, spero di vedere un prossimo capitolo ciao! ^_^

28/09/19, ore 20:08

*Suono dei grilli*
Io: O_O
Marinette: O_O
Adrien: O_O
Yang: Yin a chi hai dato il contratto sui cani infernali?
Yin: A nessuno perché?
Yang: Guarda la scena *Indica a pochi metri da loro*
Yin: CHI OSA A RUBARMI LE MIE CREATURE!?
Io: Wow! *Si riprende* Che bel colpo di scena! Scommetto che è qui a Chat/Adrien verrà danneggiato il miraculous e potenziato con sangue demoniaco credo... giusto? OK niente spoiler ^_^ Ascolta lo so che non dovrei fare pubblicità occulta o alle mie storie... è chiedere troppo se leggessi una delle mie storie appena in corso e darmi una tua oppinione? OK lasciamo perdere
Plagg: Tanto a nessuno piacciono ste storie
Io,Adrien&Yin: Ti togliamo il formaggio!
Plagg: ç_ç *Depresso*
Io: Ok... a presto amica mia o mia cara collega... scegli te il termine giusto ciao! *Saluta l'autrice*

26/09/19, ore 11:13

Io: Ok questa è nuova e stimo sempre più Freya
Yin: Pure io, si vede che mi rispecchia
io: Yin metti giù quel formaggio non è per te
Yin: Mio figlio *Indica Plagg* Non lo merita
Io. *Alzo gli occhi al cielo* Spero che andando avanit con la storia Adrien capisca che Mari è interessata a lui se no qui lo uccido
Yang&Marinette: Chi vorresti uccidere!?
Io: Papillon ovvio! *A disagio* Ma ora torniamo alla storia... mi sono divertita a leggere il battibecco e poi avrei voluto lanciare una mela per far soffocare l'insegmamte, ma poi è sorda se deve alzare il volume delal voce? hahahaha! Comunque alla prossima ^_^ Ciao!

22/09/19, ore 18:14

Wow! Io al posto di Fu non sarei bloccata ma svenuta *ridacchia*
Yin: Povera piccina *Mi accarezza i capelli*
Io: Ma la finisci!? *Soffiando come un gatto*
Yang: Amica calmati! La spaventi
Io: Yang tu mi preoccupi *Corrugò la fronte* Ma dov'è Rin?
Yang:In cucina
Io: Aspetta cosa?! *Va a vedere* Non mi toccare il formaggio ladro!
Rin: Lo butto e tengo i biscotti
Plagg&Tikki: Ci risiamo -.-"
Io: Va ebh! Vi cancello la stoira è_é
Yin: YANG RIN! *furiosa con una sfera nera*
Yang&Rin: Scusa! ç_ç
Io: Scusa La confusione *Rivolta a Tatanaty* Non è sempre così *A disagio* Comunque stupendo il capitolo adesso sarei curiosa di vedere come hanno fatto amicizia con Marinette ed Adrien ^_^ Spero di vedere il resto a presto ciao!

21/09/19, ore 11:19

Ooooooooooooh! Adesso si che ci si diverte! *Saltella sul posto* Spero di vedere il prossimo capitolo! ^_^ Mi piace sempre più questa Freya, che mi ricorda il nome della dea dell'amore e della lussuria nel mondo di Odino, ma lasciamo questo strano pensiero.
Io adoro questo modo di far "impazzire" faccia da furetto Ehehe anche se penso che non sia stata una mossa del tutto saggia comunque evviva! Faccia da furetto è fuori gioco e Chloé torna essere una buona ragazza? Questo sì che mi ha fatto impazzire di buono!
Soprattutto quando Adrien confuso chiede cosa intendeva dire la sua "mammina" al proposito dell'incubo di Marinette... ti sei sipirata un po' a Sadboy vero? In ogni modo sono curiosa di vedere il prossimo capitolo ^_^ Adesso che ci penso non hai rispsto ad una mia domanda l'ultima volta... potresti topgleirmi quella curiosità? Solo per togliermela ^_^
Ti auguro di trovare altri fan
ReikaDragneel94 a presto!

20/09/19, ore 21:09

Bellissimo anche questo capitolo, spero di vedere il prossimo, perché sei un ottima scrittrice a presto! ^_^ Bacioni
ReikaDragneel94

20/09/19, ore 12:05

Ciao questo capitolo l'ho trovato straordinario! Mi ha incuriosito parecchio, spero di vederti ancora con altri capitoli, solo una cosa nono ho capito molto e vorrei solo una breve spiegazione senza spoiler se è possibile... cos'è successo ad Adrien per rischiare di diventare un demone? E' collegato in qualche modo ad un possibile passato alla madre o a Marinette come in questo caso? Spero di vedere il prossimo capitolo molto presto ciao!