Apples and superstars
di F r a

04/05/13, ore 18:42

Augurandomi che aggiornerai presto (ho visto la data in cui hai messo la ff), ti lascio la mia recensione.
Allora, prima di tutto, io che sono una maniaca della buona sintassi, per sta volta la lascio stare perchè è perfetta. Non c'è nessun errore e questo mi dà grande goia dato che ultimamente le fan fiction che riempiono EFP sono piene zeppe di errori. Oddio, si possono correggere! E' vero. Però una storia come la tua, pulita, si legge a meraviglia. Senza intoppi. E ti invoglia. Si, perchè oltre a ciò la trama è davvero promettente. Poi, il personaggio... beh, lui mi sembra il classico tipo figo, ricco e stra egocentrico. Mi sbaglio? Naa... e lo conferma la sceneggiata che fà alla madre. Mamma mia, mi hai fatto sbellicare dalle risate xD. Vabbeh, ora basta.
Spero di vedere il primo capitolo su efp;).
_m

01/08/09, ore 21:08

sì sì sì, mi attrae come storia!!! complimenti, scrivi davvero bene... questo philips mi sta già simpatico... nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti, aspetto in prossimo capitolo!

30/07/09, ore 12:21

Maaaa giorno!!!Come la va????Spero bene, nonostante questo afoso luglio. Ieri ho inserito la tua ff tra le seguite, ma ho potuto commentare soltanto oggi. Purtroppo, devo cambiare il modem di casa con un ruder, così il mio netbook può acchiappare la linea..Ma, bando alle ciance! Non voglio mica annoiarti! Complimenti per il prologo che è molto carino e scritto bene...Mi ha proprio incuriosito sai? Devi aggiornare presto, cara mia. Baci, baci Your Sbruby ^^ XDXD

29/07/09, ore 19:04

mi piace mi piace!! lo metto senza esitazione tra le seguite!:D