Feels like love
di Mav_7

26/02/21, ore 10:34

Avevo questa storia tra quelle da recensire ormai da mesi, direi che non è il caso di procrastinare oltre ^^".
Mamma mia che tenerezza questi due! Crowley brontolone è IC al mille per mille, ahaahha, e come possiamo biasimarlo avendo a che fare con un lunatico un po' fifone come Azi? Per fortuna che alla fine l'angelo riesce a trovare il coraggio e a non scansarsi più :P
Li amo troppo e starei a guardare scene del genere tutto il giorno...

Grazie di aver condiviso, un abbraccio,

Leila

21/09/19, ore 00:42

Tanto bel fluff che non guasta mai..L'angelo che fa il primo passo e poi scappa mi piace, sia perché sono dell'idea che se c'è qualcuno che deve chiarire i propri sentimenti sia proprio Zira, sia perché Crowley non farebbe mai nulla per mettere in fuga il suo angelo con mosse troppo audaci..lo punzecchia ma non andrebbe mai troppo oltre..E tu lo hai descritto benissimo.
“Ti amo”
“Arrivo subito, non ti muovere!”

Giuro che qui sono letteralmente scoppiata a ridere xD

Alla prossima

21/09/19, ore 00:05

Ciao! :)
Che OS piena di fluff e romanticismo!
L'ho trovata scritta molto bene e la trama semplice ma molto, molto carina ;)
Ho sempre immaginato che fosse Aziraphale a fare il primo passo, sia per istinto sia per poco autocontrollo (ormai, dopo 6 millenni mi pare normale..).
Ammetto che leggere di Azi che si da testate alla libreria mi ha fatto ridere più del dovuto, ma vabbè.. xD
e poi al telefono che butta fuori quelle due parole senza pensare e rimurginare è un tocco di classe, insieme a quel "arrivo subito, non ti muovere".
Adoro Crowley quando tenta così Azi, nell'unico modo che conosce: sensuale e carnale. A quel punto il bacio non poteva più negarglielo ;)
Beh, complimenti, a me è piaciuta tanto!
Ad una prossima storia qui,
R.

20/09/19, ore 20:30

ma che cariina...sono dolcissimi loro *-* mi è piaciuta moltissimo ;D

20/09/19, ore 18:38

Grazie.
Ne avevo davvero bisogno.
Devo andare al lavoro e non sto bene, ma adesso almeno ci andrò con un gran sorriso e la tua storia nella testa.
È dolcissimaaaaaaaaa!
Oddio quando az gli dice ti amo e cro "arrivo subito"
E quando cro gli dice "dimmelo guardandomi negli occhi" ero pressoche moribonda.
Siiii annego nei feels ♡♡♡
Che meaviglia.... spero di leggerne altre cosi!
Baci

20/09/19, ore 16:03

waaaaaaaaaaaaaaahhhh pista, pistaaaaaaaaa, voglio essere la prima a recensire!!
Hai idea di quanto io abbia amato tutto ciò? Non non ce l'hai <3<3<3<<3<3<3<3
è tutto perfetto, tutto:
- l'intreccio quel partire dal momento più nero, risalire all'origine dei fatti e poi…. awwwww… brava, davvero, un tocco da maestra!!

e Crowley omgomd … abbiamo la tessa visione di lui, anch'io me lo immagino sempre super ansioso e impaziente di rivedere il suo angelo e sempre agitato a riguardo!

e Azi … awww lui è uno zuccherino combinaguai, meno male che poi i guai sa anche risolverli ! <3

quel 'ti amo ' al telefono… no aspetta.. tutto ciò va quotato:

* Compose il numero e lo chiamò. Non dovette attendere il secondo squillo per sentire la voce rude di Crowley.
“Cosa c’è angelo?” gli rispose scorbutico.
“Puoi venire alla libreria?” lo supplicò.
“Angelo per caso vedi una scritta ‘taxi’ sulla Bentley? No. Bè nemmeno io! Ti ho lasciato giù nemmeno mezz’ora fa e ora dovrei tornare in dietro. Nossignore che non ci torno!” sbraitò.
“Ti amo” sussurrò dolcemente l’angelo dall’altro capo del telefono.
“Arrivo subito, non ti muovere!” *

a) Crowley che risponde subito… è proprio da lui
la frase sul taxi è IC da paura, l'ho letta con la voce del suo dopiatore italiano nella mente, giuro, tanto era lui!!

e il 'Ti amo' di Azi così… schietto e sincero.. e lui 'arrivo subito' <3<3<3

il resto è storia <3<3<3<3

ho amato anche la canzone (Mika awww angelico anche lui ) e come l'hai incastrata perfettamente.
grazie per questo gioiello, è una festa quando su efp arrivano cose così belle

smaack