Paradiso al confine con l'inferno
di Vaniglia1997

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/21, ore 18:30

Decisamente non deve essere stato facile per dra duellare co la sorella di sua madre ma per lo meno al momento per lui era piu importante salvare la vitta alla leonessa che badare alla famiglia e poi sono certa che luc sarà felice di essersi liberato di quella mina vagante , forse cissy piangerà n po ma sene farà una ragione . ma quello è l’ultimo gesto ella serpe che oi le augura buona fortuna e se ne va come se tutto quello che avesse fatto fno ad ora fosse nulla grazie a dio harry ha avuto la meglio e adesso tutti possono ricominciare la lor vita ma sembra che la riccia e la nemesi debbano parlare
-Capire cosa? Sapere cosa? Cosa c’è da capire, Mezzosangue?
-Vuoi scherzare, Malfoy?! Tutto quello che c’è stato tra di noi... sono stanca di questo teatrino che va avanti da mesi! Voglio la verità, voglio fare chiarezza una volta per tutte!
-Tutto quello che c’è stato tra noi è successo e basta. Cosa c’è da parlare?
Ti prego Malfoy, per una volta, una sola volta nella tua vita, fai l’uomo! Cosa provi per me?
Pensi che questo cambi qualcosa? Credi che seppure io provassi qualcosa per te e te lo dicessi cambierebbe qualcosa? Io e te non potremo mai stare insieme, Mezzosangue. Mai. È… contro natura, la mia famiglia ha altri piani per me ed io... -
-Quindi è questo che pensi, che hai sempre pensato... che è contro natura.
E si la povera leonessa nonostante tutto aveva ceduto alla ragazza durante quella strana prigionia e aveva sperato veramente che tra loro tutto fosse mutato che fosse il loro nuovo inizio .Ma decisamente l’aver ucciso bella è come se avesse fatto riaprire gli occhi a dra ò meglio al malfoy e da codardo qual è non se la sente di affrontare l’incognita con lei preferendo la sicurezza dei suoi . dRra non capisce cosa ci sia da capire è solo successo punto, in una situazione assurda si sono avvicinati pe trarre coraggio l’uno dalla presenza dell’altro, e si erano concessi quei gesti perché non sapevano cosa sarebbe successo poi, poiché l’attrazione aveva vinto per non morire con il rimpianto. e si il tira e molla non è mai bello soprattutto in amore e adesso che il pericolo è passato possono filmante discutere in pace e di loro sentimenti. peccato che la serpe non abbia ancora capito cosa siano i sentimenti figurarsi. quindi parlarne quindi pr lui fare l’uomo è una frase inutile e senza senso sembra che la serpe non riesca a vivere di illusioni e di speranze e preferisca la solita via gia tracciata . anche se ammettesse qualcosa non cambierebbe nulla cosi come la guerra e le sui morti difficilmente faranno migliorare cambiare la mentalità del mondo magico cosi neppure quello che è successo può bastare a cambiare quello che sono gli opposti destinati a non incontrarsi e unirsi mai . senza contare i piani della famiglia . adesso che la serpe sembra aver detto la sua tocca alla ricccia senza più freni svuotare il sacco e di certo il suo contenuto non è piacevole ne leggero ha decisamente qualche sassolino nella scara e non ci va giu leggera ne ha er tutta la famiglia .
Dovremmo cominciare a pensare a quale potrebbe essere la tua scelta migliore, sai, per mettere su famiglia e mandare avanti la nostra generazione.
–Credo che la scelta spetti a me –
-La scelta spetta a noi. Sappiamo meglio di chiunque altro quale donna ma soprattutto quale famiglia Purosangue meglio possa sposarsi con i nostri saldi valori. -
-Non voglio più parlarne. –
-Oh, ne parleremo, invece. Cosa diavolo ti prende? perché mai ti stai negando a questa realizzabile ipotesi?
be ameno ha a avuto la decenza di non tornare anche perché secondo me non sarebbe riuscito a starle lontano , no adesso che sapeva cosa voleva dire averla avuta tra le braccia . e si lei lo aveva perdonato, cambiato reso migliore odiava lei perché alla fine si ha capito di amarla . sembra che il caro vecchio luc sia ancora tra i pedi! Ma come erche non è in cella o meglio sott terra! La vecchia volpe sta già pensando come peggiorare la vita del figlio ovviamente pensando solo a se stesso senza chiedere u bel matrimonio tra purosanui e u bel erede ecco il piano peccato che dra anche sforzandosi di pensare ad Ast non riesce a non vedere la sua riccia.si capisce che teniamo a qualcuno quando lo perdiamo e decisamente la riccia adesso è fuori dalla sua portata come non lo è mai stata prima, nessuna scusa, bugia , o azione potrebbe mai riportarla sulla sua strada non dopo averle detto chiaramente che considerava loro come qualcosa di oltte contro natura , certo ma del vecchio mondo , del vecchio modo di pensare dei sui avi e non del nuovo mondo che stava lenemente rinascendo dalle ceneri della guerra combattuta perché tutti alla fine fossero liberi di amare senza ostacoli o vincoli di sangue . decisamente i vecchi mlafo non capiscono sanno che il figlio sembra cambiato ub tantino piu ribelle e sfrontato prima avrebbe detto si senza battere ciglio adesso invece pretendeva giustamente di dira la sua nella scelta della persona con cui avrebbe diviso la vita. Ha assaggiato la possibilità di un rapporto vero e tornare alla menzogna è dura. luc non ha capito che il figlo appartiene ad un'altra generazione, che se volesse se avesse fede potrebbe vivere in un mondo diverso dove sarebbe libero di scegliere. Dra tace il motivo sa ch i sui non comprenderebbero mai s parlasse di amore, un sentimento che non appartiene al loro mondo basato sull’apparenza , se poi ci aggiungesse anche il nome della riccia si che luc avrebbe un colpetto
e si la seppe non puo resistere oltre non sa cosa le dira cosa farà ma sa che deve vederla ancora una volta e spera prega merlino morgana e ogni santo, dio e mago che lei risponda ala lettera ,che ancora sia cosi buona ed ingenua speranzosa fgrifona da accettare di dargli l’ennesima possibilità nonostante l’alta percentuale di restare e di venire nuovamente ferita , morsa e tradita da lui . e non che lei ci andasse a cuor cosi leggero ci aveva pensato passato notti intere su quello che doveva fare. Dopo un anno di silenzio aveva pure la faccia tosta di volerla vedere macome si permettteva quel damerino da strapazzo .lettera che ha riportato in luce sentimenti che lei credeva di avr dimenticato ma che invece sono tornato completamente a gala forti come prima, alla faccia di non aver piu rimpianti ma o poteva fare veramente solo dopo averlo rivisto. A distanza di tempo e non con dolore dela battaglia ancora fresco addosso, quello sarebbe stato veramente il moment della verità
e si dra è rimasto a guadare rammentava ogni dettaglio e non aveva passato giorno o notte senza ripensare a loro due uniti in una stana danza come se non potesse credere di non poterlo piu rifare. Be se la serpe è ancora incanta la leonessa freddamente lo riporta alla realtà che cosa cavolo vuole da lei no aveva tutto il tempo del mondo, aveva altro da fare, oltre che ascoltarlo decisamente la leonessa ha imparato bene a lezione della serpe sull’indossare maschere ma dra sa che in realtà non è cosi fredda si sta solo proteggendo da lui. E scopre di essere li solo perché voleva vederla dopo un anno dopo averle detto quelle cattiverie sembra per lei il colmo ;anzi era pronta per andarsene senza tante cerimonio e complementiecco la con la conferma ch era meglio stargli alla larga quando la serpe vedendo sfumare la possibilità che restasse etemendo giustamento la sua fa decide di agire e spera che la sincerita possa farla restare tanto peggio di cosi cè solo il suo matrimonio
-Mi dispiace per quello che è accaduto, non doveva andare così. Non doveva finire in quel modo.
-Sei stato sincero con me, Malfoy? Voglio sapere solo questo. -
-Che importanza ha, ormai? Tanto non mi crederesti comunque-
-Può darsi, Malfoy. Ma ho il diritto di sapere se quello che mi hai detto corrisponde a verità. Se quello che mi hai detto, lo credevi davvero. Ho bisogno di saperlo. -di quanto mi sia sentita presa in giro e quanto mi sia sentita stupida a credere in te. In noi! Per un attimo ho persino creduto che mi amassi. Ma ovviamente non è così, vero Draco-Ti amo, Draco Malfoy. Ti amo così tanto che mi fa male
E si dra la sincerita è sempre fondamentale in qualsiasi rapporto amoros o meno , e anche se tardiva è sempre ben accetta , certo che detta da lui puo sembrare quanto mai irrele da quando una serpe dice la verita . ancora adesso nonosante il tempo ricrda benissimo le sue parole e il dolore che ha provato cosi intenso che è ancora presente ora , perche si se dra ammettesse di aver mentito qel lontano giorno , la riccia sarebbe pronta e capace di perdonarlo ancora , di fdarsi di lascirlo avvicinare al suo cuore deve sapere che credere in lui, la sua nemesi, il nemico di sempre, la serpe , il mangiamorte non è prua follia ce c’ altro oltre al malfoy al’aparenza cosi fredda , meefreghista e oportunista , che il dra che lha conqustata esiste veramente che non è solo frutto del suo amore, del desiderio d volr vedere del bene in tutti . il dirgli che lo ama tanto da soffrire tanto che forse sarà impossibile veramente vivere con questo dlore. . e quelle parle che aveva desiderato sentire lo colpiscono il cuore quasi a batter piu veloce con le emozioni che per una volta riescono a prendere il sopravvento sulla razionalità, sul sangue freddo e sull’educazione purosangue lasciando cosi a dra la liberta di muoversi . sta volta la serpe si sta giocando la sua ultima vera occasione o da qelincntr ne esce il drago o la serpe dovrà rimpiangere l’amore per tutta la vita per doversi accontentare dell’apparenza

21/02/21, ore 23:37

Bella!!! Finalmente!! Ormai stavo perdendo ogni speranza di vedere la fine di questa storia... La prima cosa da dire, è che mi dispiace che siamo arrivati alla conclusione. Adesso i nostri due protagonisti devono fare i conti con loro stessi e con i loro sentimenti. Hermione gli ha confessato il suo amore, Draco sarà in grado di fare lo stesso ? Subito dopo la battaglia, Draco si è comportato proprio da codardo, mi dispiace ammetterlo, ma purtroppo non ha il coraggio delle proprie azioni. E temo che non avrà nuovamente il coraggio di scegliere la ragazza. Mi dispiace molto, ma temo che la storia non avrà un lieto fine, e da amante della Dramione me ne dispiace veramente. Ti prego... Aggiorna presto!!

23/01/21, ore 12:27

Bello, bello, bello, mi piace un sacco questo capitolo Draco sta andando avanti con la sua “infatuazione” anche se secondo me adesso è solo senso di colpa misto ad una appena accennata attrazione sessuale, comunque mi piace il loro rapporto si sta sviluppando, e anche se per forza di cose è Draco quello che attualmente è più coinvolto, mi piace come procede. 10/10 XD

23/01/21, ore 11:51

Bel capitolo, Draco piano piano sta andando nella direzione giusta, non che quello che ha fatto a Hermione posso essere scusato del fatto che ora che se ne pente, non si può rompere qualcosa e poi piangere perché si è rotto, quello che è fatto è fatto. Secondo me almeno.
Ma almeno si rende conto delle sue azioni e questo va più che bene, è un bel passo per una buona maturazione.
Il rapporto fra Lucius e Narcissa è orribile, davvero, l’unica cosa minimamente positiva in questo è che aiuta Draco a capire.
In fine Lucius... madonna mia le bestemmie ogni volta che compare!
Narcissa è adorabile, già io la adoro di per se, ma qui proprio mi arriva al cuore.

23/01/21, ore 10:56

Bene bene bene... questo si può considerare un primo passo di Draco? Beh credo proprio di sì, “un piccolo passo per Draco ma un grande balzo per la dramione” XD
Chissà forse ben presto si accorgerà che Hermione non è poi così “sudicia”...
Mh mi chiedo se anche Hermy farà qualche vero passo verso di lui, o per ora sarà solo Draco.

23/01/21, ore 10:21

Bene, la storia sta cominciando e l’introduzione del rapporto fra i due è cominciata, sono sicura che che ci vorrà un bel po prima che qualcosa cambi, e sono curiosa... cambierà prima per Draco o per Hermione? XD
(Spero per Draco :P)

23/01/21, ore 00:40

Allora, primo capito, prima impressione.
Beh mi piace, l’inizio è particolare, non ho visto molte FF con inizi simili, e per simili intendo che comincino nel bel mezzo della guerra. E credo che ci siamo una valida ragione per questo, è un momento delicato della storia al interno dei libri/film, cioè è molto più facile scrive qualcosa che accada dopo o prima, di questa guerra.
Quindi sono curiosa, curiosa di come gestirai le dinamiche, la relazione fra i due protagonisti, il cambiamento di Draco (perché per forza di cose ci deve essere un cambiamento nel personaggio di Draco, che è un cambiamento molto più forte rispetto a quello che potrebbe avere Hermione, anche perché è proprio Draco ad aver ricevuto un’educazione che si scontra totalmente con il personaggio di Hermione.) e/o di Hermione, di che tipo di trama ci sarà e come la porterai avanti.
Quindi, hai tutta la mia curiosità.
(E spero davvero che tu faccia un buon lavoro perché mi ci vuole davvero poco a scartare una FF e con premesse del genere sarebbe davvero un peccato. Ma non prendere le mie parole come obbligo sto parlando più che altro di una mia caratteristica. :D)

30/12/20, ore 22:37

Ciao! Ho scoperto la tua storia giusto un'oretta fa e l'ho divorata! Davvero splendida!
Sono particolarmente affezzionata alla coppia Draco/Hermione... scrissi due ff diversi anni fa e poi abbandonai per mancanza di tempo... ma sto pensando di ricominciare! Scrivo questo perchè leggere storie come la tua mi fanno fremere ancora di più dalla voglia di buttare giù qualcosa di mio! Quindi grazie grazie per il bel racconto!
Aspetto con ansia il seguito!

29/12/20, ore 16:35

Direi che la battaglia sta nfuriando e che le due ex nemesi sono diventati na coppia molto affiatata ma er uscirne vivi herm dovra accettare e vicere la sua fobia del volo erche soo cosi posoono salvarsi la pelle. Ma sembra che siano arrivati tardi infatti apparentemente arry sembra essrere morto . la soferenza negli occhi di herm era qualcosa a ci dra non era pronto mai neppure nei momenti eggiore della sua prigionia l’aveva vista cosi distrutta ma cpaiva aveva appena pers un fratelle e mai come adess la serpe avrebbo voluo dare qalsiasi cosa pur di alleviare la sua angoascia . oco lontano luc a tendere la mano al figlio traditre una madre speranzosa pronti al perdono lessere arrivato tardi sebra voler riportare dra sui sui passi ui non fa mai niente di buono stare accanto a lei no era il suo posto . no lui era uno che striscia non che lotta con le unghie ecoi denti capace dell’estramo sacrificio per proteggere chi ama , pronto lottare per un ideale , capace di vedere del bono anche i lui. Ma è propro quel suo ultimo estremo voltafaccia che fa male alla riccia quanto la perdita di harry, lei aveva credut in lui, in loro, quando sarebbe satao piu semplce all’otanarlo cacciarlo via una volta figgita , invece lo aveva difeso a spada tratta con il suo amico solo pe vedersi dimostrare che una serpe non cambia mai la pelle . lui si sente responsabile di quella morte magari se si fosse deciso rima , avrebbero impedito a potty il gesto estremo , come mai poteva salvarla adesso che ogni speranza era morta , no meglio tornare alle tenebre la luce non faceva per lui, ma sarebbe stato ancora capace di vivere nel bioi adesso che aveva assaggiato uno spiraglio di lce ?ma si sa mai cantare vittoria prima del tempo nfatti harry cme una fenice si rialza dando nuova linfa e speraza a tutti anche a colui che aveva appena vacillato ed era tornato sui suo vecchi passi . è il momento che aguzzina e carceriera si ritrovino nuovamente facia a faccia e s sa entrambe hanno un incontro insospeso e sta volta la leonessa non si limitera adifendersi peccato che il neo rendento dra non voglia lasciare sla la sua leonessa e dimosrale che non ha sbagliato ad aver fducia in lui e cierle scusa per quei pssi falsi recenti ma di come ora era un uomo nuovo . potra l’amore vincere l’incanto mortale ? o uno dei due perirà per salvare il compagno? Se nel romnzo la luce chi si era macciata aveva salvato il fluo da una vita di tenebra era poi morta dal dolore , sta volta si sarebe ripetuta l’enesima tragedia?

29/12/20, ore 10:20

Carissima,
non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento !!!
Grazie per il capitolo, mi sarebbe dispiaciuto se la storia fosse rimasta in sospeso...
Comunque, tornando a noi, leggendo il capitolo e la tua nota, credo già di capire che non andrà a finire bene ( sigh !!!)...
Tu hai scritto di non aspettarci nulla per non rimanere delusi, ma io, innamorata da sempre della Dramione, non posso non aspettarmi un lieto fine, non dopo la bella storia d'amore che hanno vissuto durante la lunga prigionia di Hermione.
Lo so, tu sei l'autrice e tu hai l'ultima parola in merito, però io rimango un'inguaribile romantica che crede ancora nella forza dei sentimenti, non posso farci nulla...
Spero vivamente di sbagliarmi, in merito all'epilogo della storia, e mi auguro che tu aggiorni presto... se devo soffrire per il finale, fà che sia almeno rapido e indolore....
Grazie di tutto e a presto.

08/12/20, ore 19:17

Ormai il tempo delle paure, dei ripensamenti tintennamenti, è finito è il mmento della scelta sarà l’amore di dra pou forte del amore e delle paure di sua madre! Potra trasformalo da serpe in drago coraggioso ? potty si è fatto avanti e con esso la consegna di herm .be se la leonessa aseptta che la serep abbia un iano deve capire che le tocca mettere in moto il suo di cervello e anzi apparentemente è ralmente calmo da fumare . lei a chedergli di farla uscire ma un non posso è la sua risposta lei sicura che posa ancora cambiare partito , infondo l’ha aiutata e a parte i momenti iniziali è stato anche buno come rapitore, senza contare quello che era successo tra loro potranno combattere insieme per dae a quel loro una possibilita e un futuro . di certo dra avra bestemiato peggio di uno scaricatoe di porto babano mentre cercava la bacchetta di herm senza farsi beccare, non sa se ha fatto bene o male , ma è stata la sua prima decisione autonoma . cissy a differenza della sorella non è poi cos tranquilla poiche teme un colpo d testa del figlio alla fine aore è piu forte anche se per un attimo esita davanti alla madre raticamente piangente ed implorante inutilmente cerca di convincerlo che quello che prova sia solo una cotta , uno sfizio per il quale non vale la penna perdere la vita a la serpe la coreggesa benissimo cosa prova , ma ha preso la sua decisione l’unica cosa che puo far è sperare che la dnna possa capirlo e perdonarlo per il dolare datole . sono certa che a battaglia finita alla fine l’amore materno di cissy avra il sipravvento ed accettera copletamente la leonessa . certo che vedere le due nemesi mano nella mano come una copia qualsiasi fa parecchio scalpore tra i ribelli, be la sapevano prigioniera invece eccola con il nemico e il peggio a prendere la cosa è il rosso microcefalo cerca di allontanarlo e rispedirlo da dove è venuto peccato che il principe non intend minimamente allontanarsi da lei sembravano due bambini e dalle parole alla bacchetta il passo è brevissimo se gia prima non si sopportavano figurati a desso ma il fatto che lei dfenda la serpe non piace per niente al bionco ed è sicuro che non sia lei o che non sia in se , be potere dell’amore rosso!ma il rosso erde il controllo troppo risentito dell’apparente voltafaccia della riccia ha deciso di settere di cercare harry che si è allontanato per cercare lei , una traditrice visto con chi è arrivata , al che il bondo perde lapoca pazienza pasi offendere lui, ma lei non si tocca e prima il rosso digerisce la cosa meglo è per tutti ma il rosso continua definendoli de traditori , il rosso non immagina quanto sia costato a dra qella scelta , il dolore di sapere di aver delusa l0unica persona che lo ha sempe amayto . posso caire il colpo ma adesso direi che salvare potty e fermare tom vincere la guerra che sta per iniziare sia piu importante di tutto sopratuto di unattacco di gelosia. Ma poi dico lui e la riccia erano una copia prima? Speriamo che gin oltre al cooe dei capelli non abbia in comune anche il pessimo carattere del fratello! La principessa dei loeni riabbraccia la sorella felice di sapela viva certo impieghera un po a digerire la presenza del biondo ma adesso ha ben atro per la testa la sua priorita è salvare il prescelto . povera herm per salvarsi la elle le tocca volare speriamo che dra sia veramente bravo nel volo ! ron i ha deliso parecchio , mentre dra si è ache rattenut poteva fare o dire di peggio si vede che è cresciuto

05/12/20, ore 15:29

Che piacere rileggerti!!
Sono felice che Draco abbia fatto la scelta giusta schierandosi dalla parte del bene, per una volta.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra di loro!
A presto, e .. bentornata!🥰
Chiara.

05/12/20, ore 10:02

Nooooooo, non ci credo....hai aggiornato !!!
Stamattina facevo i salti di gioia !!!
Comunque, veniamo a noi....beh, credo che Draco abbia finalmente fatto la sua scelta, almeno così pare.
D'altronde, è troppo innamorato per fare del male ad Hermione...
Speriamo che i suoi ex amici non gli tirino qualche tiro mancino costringendolo ancora una volta a scegliere tra cosa è più importante nella sua vita..
In ogni caso, bello, mi piace questo capitolo, dove Ron è sempre il solito Ron, e Draco, beh, se si escludono i suoi sentimenti per Hermione, è sempre il solito Draco...
Cerca di aggiornare presto, te possino......m'hai fatto penare...
A presto.
Rosa66

21/11/20, ore 22:34

Ciao Vaniglia,
mi manca tantissimo la tua ff, spero sempre di vedere il tuo aggiornamento, anche perché è un peccato interrompere una storia così bella.
Un caro saluto da una tua fedele lettrice.

19/07/20, ore 16:58

A quanto pare la promessa che si era fatta la leonessa ssia di non cedere piu al biondo è stat infranta nuovamente diventado diversa dalla prima con maggior consapevolezza da parte di entrambi non è piu solo uno sfizio del biondo, una debolezza di lei ma il risultato del loro nuovo legame . il futuro incerto non solo pr lei ma per quel loro legame la rende inquieta quanto durer mai quel loro sogno vissuto nell’attesa , nell’ansia nell’angoscia e in una cella che si trasformata nel luogo di prigione in un luogo d’amore. Nel libro che sta leggendo le cose non vanno bene tra i due innamorati lei ormai ha capito anche se tardi i suoi errori ed è prionta a scontare la pena per essi ma non desidera la stessa vita per il bambino , che decide di dare in adozione come madre non può fare gesto più grande e doloroso al tempo stesso , permettere al piccolo di vivere una vita senza oscurità di cui lei non fara mai parte , perdendo ogni diritto , preferisce morire dentro ogni giorno che averlo accanto a condividere con lei quell’oscurita. Meglio lontano nel mondo magico che vivo e condannato all’oscurita fin dalle fasce. Intanto nel mondo reale dra sta vivendo una situazione pessima infatti il suo splendido legame con la madre l’unica che lo capisca colei che fino a poco prima era l’unica regina del cuore del biondo è ormai compromesso , cissy sa benissimo i sentimenti del figlio e se non fosse per la situazione assurda in cui erano ossia di prigionieri nella loro stessa casa , a causa della presneza di tom lei non farebbe alcun problema anzi di per se sarebbe pure orgogliosa della scelyta del figlio, ma tale scelta è ai suoi occhi troppo coraggiosa , poiche puo costargli la vita . ma nosnoatante l’affetto dra non vuole perdere la sua leonessa , tra madre e amore chi sceglierà mai la serpe . dra spera che potty si decida a a fere la sua benedetta mossa che venga a liberarla dra sembra perquanto assordi vler procrastinare continuare questa sospensione , ma la leonessa è piu relaista e pensa medita su qel che sarà dopo . se da una parte vorrebbe che harry arrivasse a salvarla dall’altra la loenessa che è in lei spera il contrario ossia che harry rimanga nascosto sia perche deve sconfiggere tom, sia perche è suo amico e darebbe la vita per lui. Decisamente entrambi hanno alzato troppo il tono e le parole , anche perch dra per educazione non ha mai avuto veri amici senza cui non potrebbe continuare a vivere perche parte integrante della sua vita . ed ecco che il vecchio rancore rabbia sembrano prendere il sopravvento facendo si che la riccia promunci la parola schifo rivolta al biondo che non prende bene la situazione . e no non dopo quello che si sono detti , no intende incassare , anzi vuole mostrare che non stava scherzando , ma lei adesso ha la sensazione che lui l’abbia sempre ingannata e che non vi sia alcuna luce ne speranza nel biondo . la serpe ha intnzione a parole e a fatti a dimostrare il contrario sfrutttando la sensibilità di herm reclamando quello che è e considera suo ed è inutile ogni pretesa ogni richiesta di iberta della leonessa poiche al contraio la serpe stringe ancora di piu le sue spire infatti se la mnete grida liberta , desiderio di allontanamento il corpo ha ceduto immediatamente all’abbraccio rozzo e violento, predatore della serpe secondo me è in quel ranud gi battaglia di letto che conferma che ormai entrabi sanno andare oltre l’apparernza gli insulti il loro nuovo applesso è nato quasi come un atto di vilonza da parte di dra ma anche di tesatrdaggine da prte sua o meglio da parte della testa dellla leonessa ma alla fine anche questa deve cedere al piacere , che solo la serpe sa darle . e si la la favola di bella e della bestia come metafora di cambiamento mutamento è perfetta per loro e il ti amo di bella fa desiderare di ascltare un ti amo da parte di herm solo per lui. E cio che è iniziato come una sorta di rivincita termina con un abbraccio e una confessione lei la loenessa è per la serpe il suo paradiso , speranza in quel mondo di inerno e oscurita in cui è cresciuto e vive

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]