Head over Heels
di Dark Feder

17/03/22, ore 23:25

Ho adorato tantissimo questa storia. La danza di Akaashi e Oikawa è stupenda, tranquilla. In generale ogni scena di questa storia è fantastica. Complimenti!
Alla prossima
Nikita

03/02/20, ore 01:02

!HOT ALERT!
Non pensavo di avere bisogno di questa fanfiction finché non l'ho letta ((questa frase suona meglio in inglese, spero si sia capito il concetto)).
In ogni caso non so proprio cosa mi sia piaciuto di più. Tra Kuroo che porta il suo amico neo dichiarato bisessuale ad un locale gay E gli prenota un ballo (porno) per il suo compleanno con Keiji sonostrafregno Akaashi, Sawamura che immagino abbia fatto la corte a Suga che lavorava lì (immagino facesse lo spogliarellista... SUGA SEI PROPRIO U A BAD MOM), Iwaizumi che è infastidito da quella primadonna che è Tooru (anche se non credo gli dispiaccia vederlo ballare sul palco eh) e, ovviamente, i BokuAka, su cui ho fangirlato di brutto. Più di tutti mi ha stupito Keiji. Il mio angioletto si è trasformato nel peggiore dei tentatori: con il suo faccino innocente e il suo fisico da paura nasconde in sé un pericolo pubblico. Non so se essere più scioccata (in modo positivo ovviamente) per il suo modo di provocare in modo esperto Bokuto con gesti e parole, o intenerita dal fatto che quest'ultimo sia uno delle pochissime eccezioni che Akaashi si è concesso in termini di rapporti sul lavoro. Per non parlare poi del suo outfit finale, che bad bitch. Invece Bokuto è... Bokuto. Esaltatissimo per la pallavolo crede di aver fatto un complimento ad Akaashi ma poi si rende conto che non è una delle frasi più gettonate da dire a quello che ti piace. Notare poi come si esalta quando il moro gli scrive anche solo un messaggino. Sono io, devo essere onesta. E a questo punto mi viene spontaneo chiedermi cosa sarebbe successo se Akaashi avesse frequentato la Fukurodani... Eeeeeeeeh, only God knows *faccina pervy*
E basta, la sostanza di questa mia recensione è: HO AMATO QUESTA ONE SHOT, VOGLIO TATUARMELA IN FRONTE
:))

24/09/19, ore 12:43

Oddio, è troppo divertente! La sola idea di Kuroo che trascina uno stralunato ed imbarazzato Bokuto in un gay bar mi ha fatto ridere; quando poi mi sono trovata Iwaizumi come barista ed Oikawa ballerino petulante che lo assilla...no vabbè mi sono venute le lacrime agli occhi! Il piatto forte è stato il balletto di Oikawa e KG, se ti ha fatto penare sappi che ne é valsa la pena! Pagherei per avere l'onore di assistere a questo spettacolo e soprattutto per vedere la vivo il sedere super tonico di Akaashi. Quando poi alla fine compare in tutto il suo splendore con gli occhiali Gucci...sono morta! Anche se Akaashi non è andato alla Fukurodani questi due sono destinati a stare insieme!
Ps: ne approfitto per chiederti ( se hai visto il trailer del primo OVA in uscito a Gennaio ) cosa ne pensi del nuovo character design?

21/09/19, ore 11:32

Bien Bien, molto carina, anche la parte della danza, e il bicchiere doveva colpire Tooru. A parte le divagazioni, molto molto carina!