Calore
di nattini1

09/06/20, ore 14:32

Che meraviglia. Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere in questo momento, dato che mi sento un po' come Sam, bloccata qui di fronte ad uno schermo per lavoro. XD
A parte che è tipo la parte H/C che più amo (il caretaker che si prende cura del sick e il sick che impossibilitato a muoversi, lascia che il caretaker svolga per lui funzioni che solitamente svolge da solo). Splendida davvero. Amo la parte introduttiva, la sofferenza di Sam è palpabile, il calore, la sensazione di soffocamento, il fastidio del ritrovarsi da solo in una situazione del genere. La necessità di aver qualcuno che possa, anche solo con la sua presenza, distrarlo dalla situazione e alienarlo dalla sofferenza. Mi è piaciuta tantissimo. Scrivine ancora di Hurt!Sam, ti rieiscono benissimo <3

12/04/20, ore 12:22

Ciao doclezza!

Finalmente ho finito di guardare SPN e, quindi, posso leggere le FF senza timore di incappare in spoiler sii ahaha

e sono contentissima di essere arrivata a questa OS ahaha è stata davvero carina e delicata, piena di Hurt/Comfort, esattamente come piace a noi!

Povero Sam! già deve essere una seccatura orribile era tetraingessato, ma esserlo durante una torrida estate... madoò, non oso pensarci ahaha

Dean mi ha ucciso quando ha detto ai medici del gioco erotico AHAHAHHAAHHAHAHA lo adoro, è una scusa pù che plausibile se detta da lui. E IL FATTO CHE LAVI SAM CON LA SPUGNA DI BABY ahaahahahhahaha mi hai stesa

Dolcissimo Dean che, seppur con la suo solita aria da strafottenza, si occupa di quel pain-in-the-ass del suo fratellino ** refrigerandolo un po' <3

la battuta di Sam sul fatto che Dean volesse avvolgere il suo cadavere nella plastica mi ha fatto sputare un polmone AHAHAH

Bene bene bene mia cara, adesso che posso bazzicare nel fandom senza paura, preparati a rivedermi tra i recensori, se tutte le tue ff sono belle come queste!!

davvero davvero complimenti,

Un bacione,

Allyii

24/09/19, ore 10:36

Carinissima questa ff.
La terminologia è molto curata e la scena densa di particolari. Riesci a trasmette bene ogni sensazione. Sia dal caldo insopportabile alle sensazione di sollievo dopo, che riesce ad andare oltre all'imbarazzo di Sam.
Ho adorato Dean così premuroso!
Un bacio e a presto :)
Mia

22/09/19, ore 10:15

Ciao ^^
Oddio! Povero sammy. Il caldo asfissiante, tutto ingessato e dolorante.
Chuck! Mi sono immaginata ogni sensazione come se vedessi una puntata.
Nella sfortuna, sam è stato "fortunato" a non venire ucciso da quel mostro. Cavoli! Meno male che dean l'ha mandato in purgatorio: la potrà stritolare chi vuole.
Sammy non si tocca!! ^^
Oh dean che lava e rinfresca sam con la spugna di baby è il top! Cioè è perfettamente ic anche la battuta che fa verso il dottore che ingessa il fratello lo è :D Rotolata :D Sam tutto rosso e imbarazzato poi..adorabile!!
Storia molto fluff e carina *-* Tanta bromance e amore fraterno. *-* #winchesterneverdies
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 10:16 am)