Le renard
di Retsuko

07/04/20, ore 16:26

Uh, come mi piace anche questa tua fic... E sappi che condivido appieno la tua opinione sul piccolo Principe.... Però dai, per quanto fastidiosa non so se Haruko si meritava una tale lavata di capo...certo, ha dimostrato per l'ennesima volta di essere superficiale, ma che si aspettava hana da lei? Comunque brava! Spero di poter leggere un altro capitolo prima o poi... PS ma la prof te l'ha ridato poi il fumetto?

06/10/19, ore 02:30

Io apprezzo il libro, ma è forse per come l'ho conosciuto, e l'età in cui ha cominciato ad accompagnarmi nella mia vita, quello e il libro della giungla. Apprezzo molto questa fic, che mi ero perso, e ci sarà un altro capito? Bene bene... Secondo me funziona anche come one shot

23/09/19, ore 15:43

Hai catturato la mia attenzione xD Il Piccolo Principe è un libro talmente citato e decantato che su di me non ha riversato tanto fascino, lo lessi anni fa ma ricordo poco, e trovo seriamente che sia stato usato TROPPO da tutti, comunque visto che si parla di Hanamichi e Kaede, lascio perdere tutto e ci sto xD seguirò con piacere :) mi è venuto da ridere a leggere 'repulisti', pensavo lo usasse solo mia madre xD a presto!

21/09/19, ore 18:13

Oh, ma che dolce! /Sì gira verso la regia: MITSUI! Recupera Rukawa e digli di leggere un po'qui!/
Concordo che Il Piccolo Principe è un mattone atomico con qualche spunto romantico. Hana è un po'crudo, ma credo ancora in character. Mi riconosco molto in lui e so bene che l'amarezza e la crescita portano a questi exploit di sincerità violenta (e poi tutti ti danno dello stronzo perché stavolta hai deciso di non mentire per essere politically correct).
In ogni caso è interessante questa dinamica, attendo con ansia il seguito!
Grazie per aver condiviso!