Fairy Eleven
di Angel Foster

14/11/19, ore 20:32

Ed eccomi qui con un ritardo talmente magistrale da mettere i brividi!
Angel cara, come stai? È davvero tanto che non entro su efp, e un po' la cosa mi dispiace. Fra le tante cose devo trovare il modo per comunicare anche ai miei lettori i motivi della mia assenza (l'università tutti i giorni dalle 8 alle 17 più le quasi due ore di viaggio che implica mi ammazzano letteralmente).
In ogni caso, sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere il tuo aggiornamento. Ti anticipo che purtroppo dovrò essere davvero brevissima, dato che i libri mi chiamano...
Ti basti sapere che la mia Naomi è perfetta, lo screzio con Rika è stato favoloso! Anche gli altri personaggi mi sembrano molto interessanti, sia gli oc sia i personaggi di Ares/Orion (che non ho ancora visto).
Sommariamente il capitolo, per quanto sia solo introduttivo, mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero tu possa perdonarmi per l'enorme ritardo🤞🏻
Spero di risentirti presto!
Michi

19/10/19, ore 16:05

Ciao Angel, come stai ?
Non ti preoccupare per il ritardo, l'attesa ne è valsa la pena.
Tatsuya mi fa taaanta tenerezza quando deve raccontare la sua disavventura, poverino.
Chissà chi è realmente "Ametista" e spero di rivederlo, perchè mi ispira molto.
Sia Atsuya che Shirou sono troppo carini e li adoro quando fanno i fan-boy di "Meteora".
Riri è suuper cute come sempre e adoro il rapporto tra lei e Tatsuya.
Maki mi piace sempre di più e mi ha fatto ridere quando ha stuzzicato Hiroto, a proposito di Hiroto, come hai osato giudicare i gusti di Rox, ho scelto io i vestiti e mi sento offesa.
Mi è piaciuto come Naomi abbia spento Rika perchè se lo meritava dai .
Afuro è sempre più drama queen rispetto alla mia drama queen, Ryuunosuke Kurosawa, wow.
Mi immagino Riri, Afuro e Naomi fare shopping e comportarsi come Regina George e le "Barbie" di "Mean Girls", sarebbe il top del top.
Tutti gli OC presentati mi sono piaciuti molto e adoro vedere le loro dinamiche con i personaggi di IE/IEGO/IE Ares.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli.
Alla prossima,
Echo <3

17/10/19, ore 22:20

Hola!
Premessa: sono in gita in Grecia e questo paese mi sta uccidendo quindi se faccio errori perdonami!
Premessa 2: sono la ex Aiko_Miura_36

Che dire?
Ho aspettato con impazienza il capitolo che è finalmente uscito!
Mi è piaciuto assai!
Per quanto riguarda gli Inazumiani sono tutti ben caratterizzati mentre le OC, pur essendo tanto, sono presentate in un modo non ripetitivo che le valorizza tutte!
È stato bello trovare alcune vecchie conoscenze tra le OC!
Ora sono curiosa di scoprire l' identità
di Ametista, non ci sono ancora arrivata... Perdonami, sono stanchissima!
Le mie OC sono bellissime!
Naoki mi ha fatta schiattare in passione shopping selvaggio!
Eh, caro Hikaru... Patato lui! Lo adoro!
Ah, a volte c'era scritto Naomi invece di Naoki ma tranqui, nessun problema ho capito!
Mi piace il modo in cui scrivi! Non vedo l'ora di conoscere meglio gli OC e di scoprire come si evolverà la storia!
I capitoli chilometrici sono belli! Se devo aspettare aspetterò!
Ora, per questa volta, ti lascio... So che sono stata dannatamente breve ma sono stanchissima!
Se vuoi rinnovo l'offerta per un'ulteriore OC!
Prima non sono riuscita a farlo ma, magari, adesso ne avrò la possibilità!
Magari con la complicità delle mie amiche!
In caso... Chi ci sarebbe di libero?
Sono in un periodo in cui necessito che almeno le mie OC siano felici!
Ora scappo, la prossima recensione sarà decente!
Continua così, ti prego!
Aiko

23/09/19, ore 21:26

Salve!
Penso di non avere mai lasciato recensioni ad una tua storia, ma c'è sempre una prima volta e questa merita.
Ammetto di conoscere davvero poco di Fairy tail, preparati quindi che ti chiederò una sfilza di informazioni!
L'idea di un torneo magico, di lotte tra varie fazioni e un nemico potente all'orizzonte non sono ovviamente idee super originali, ma se la storia è scritta bene e i personaggi riescono a farsi apprezzare la trama diventa interessante e ti fa piacere leggere i vari capitoli.
Sul prologo non ho molto da dire, non ho visto gravi errori di grammatica, è scorrevole e leggero, presenta i protagonisti iniziali, quindi hai fatto un buon lavoro.
Penso che ti manderò solo un Oc per mancanza di tempo e preferisco farne uno decente che due brutti.

21/09/19, ore 23:26

Ciao Angel, come stai ?
Sinceramente avevo bisogno di un'altra storia OC nella mia vita ahaha.
Io non ho mai visto Fairy Tale anche se ne ho sentito parlare molto bene, forse inizierò a leggere il manga.
L'idea di aggiungere i nuovi personaggi di Ares/Orion non mi dispiace, anche se non ho visto ancora l'anime più o meno li conosco tutti.
Povero Tatsuya come lo hanno ridotto, ora urlo e picchio tutti, devo ammettere che mi fa starno chiamare “Hiroto” Tatsuya.
Mi piace molto Maki e la trovo una ragazza super carina e interessante.
Midorikawa è la “mamma” del gruppo e adoro tantissimo. Devo dire che Nagumo e Fuusuke mi faranno morire dalle risate sembrano come i due ragazzi Natsu e Gray, lol.
Che bello vedere Atsuya interagire con il mondo, ringrazio Ares per questo, e mi piace tantissimo il rapporto fra i due fratelli.
Detto questo vorrei mandarti due schede OC, se è possibile.
In quanto non conosco molto Fairy Tale posso porti delle domande ?
Aspetto la tua risposta e il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Echo

21/09/19, ore 22:09

Sono Aiko! Anche se sono quasi sicura che questo non è il nostro primo incontro!
Che dire? Proprio oggi ho iniziato Fairy Tail 😂
Che bel prologo lungo!
Devo ammettere che con i nomi giapponesi faccio un po' di confusione, soprattutto visto che mi hanno cambiato Hiroto in Tatsuya!
Parlando di lui...ma povero il mio cucciolo, me lo ammazzano ancora prima che inizi la storia!
L'ametista... Adesso passerò la notte a cercare un tipo dai capelli viola in IE... Ottimo!
Ma Jordan (aka tipo dal nome giapponese che non ricordo e che devo imparare) è sempre cucciolo lui, si prende cura di Maki che mi sta già simpatica!
E poi ci sono i fratelli Fubuki, insieme, finalmente (una delle cose positive delle nuove serie)!
Atsuya insulta il suo idolo senza neanche saperlo, poveretto, ci credo che è sconvolto!
La storia mi piace e, come l'anime, mi ha incuriosita!
Ora sono curiosa!
Scrivi molto bene e un capitolo lungo è decisamente meglio di uno corto (tipo i miei)!
Vorrei provare a partecipare per poter "vendicare" Meteora, non possono fargli male e sperare che vada tutto bene!
Magari avrò un bel po' di domande ma vorrei provarci!
Ora scappo che, visto che ne ho l'opportunità, continuo a guardare l'anime così mi informo un po' di più sull'argomento!
Ciao, a presto!
Aiko

21/09/19, ore 19:12

Ehi Angel~
Ci risentiamo! Ammetto che ero annoiata e appena ho visto che c'era una nuova storia, per giunta ad OC, mi ci sono fiondata. Dal titolo immaginavo fosse un crossover con Fairy Tail, e devo dire ne sono contenta visto che nell'ultimo perodo sto continuando quel anime(Sono verso la fine della seconda serie) e mi ta prendendo molto di più! Ovviamente si capisce già che voglio partecipare, inoltre oddio hai messo i personaggi di Orion, quindi ci saranno i miei amori Haizaki, Nosaka ed Atsuya(che appunto è già comparso qua) - Anche se, in assenza di Hakuryuu, Haizaki riane la mia prima scelta eheh -. A parte ciò penso di mandarti due oc, devo solo decidere bene chi e anche la storia - I poteri li ho in mente visto che ne ho alcuni preferiti -
Passando al prologo - scusa i miei discorsi lunghi - mi chiedo davvero
Ahh che carini Maki e Midorikawa quado quet'ultimo non la vuole far partire per cercare Tatsuya(che mi ci devo ancoa abituare visto che di solito lo chiamo Hiroto, ma capisco che con due Hiroto si fa confusione). Oh, quindi Aki ha la telepatia, interessante.
Da quello che deduco Tatsuya è un mago di classe alta, mi sembra molto forte. E' classe S?
Oddio, però non mi aspettavo subito un rapimento! Povero Tatsuya   devo immainare che se Maki scopre questa cosa non ci pensa due volte a partire per darne quttro a quel incappucciato -, ma poi «Il capo ha detto che ho esagerato», quindi sono più di uno che volevano catturare tatsuya,a nche se non sappiamo ancora perchè Comunque il potere del "senpai" (non so come altro chiamalo ora) mi riorda molto Kyoka, o sbaglio?
Beh di certo ne hanno fatte passare di crude al povero Kiyama, ma almeno è libero!
Comunque, mi ha fatto ridere continuamente questa cosa che i Fubuki vogliono conoscere "Meteora" e poi è Tatsuya. Onestamente, sospettavo fosse lui e qindi non ho fatto che ridere fin dall'inizio per questa cosa perchè sapevo sarebbe successa una scena così!
Asya che chiede scusa e si comporta così. Si, è strano.
Suzuno e Nagumo li aoro sempre! Non fanno che litigare, in effetti penso loro siano un po' i Natsu e Gray di questa storia(E perchè ho l'impressione che Hiroto potrebbe benisimo essere la versione maschil di rza visto quanto è forte come mago?), e Natsumi a sto punto prende il posto di Mirajane.
A parte ciò mi piace molto l'idea - oltrettutto sono curiosa ancora chi sono quelli che hanno rapito Tatsuya! - e sicuramente sarò felie di partecipare, detto questo aspetto il tuo okay!
Ci sentiamo ~
~Isy

21/09/19, ore 17:37

Ciao Angel!
Non mi aspettavo di trovare già il tuo nuovo progetto in home; mi fa davvero piacere leggere altro di tuo!
Come al solito, nel campo degli anime e dei manga non sono molto esperta, di conseguenza, pur avendone sentito parlare, non conosco Fairy Tail - un giorno, finite le serie tv su Netflix, mi deciderò ad iniziare a vedere altri anime oltre ad Inazuma Eleven, spero.
In ogni caso, passiamo alle cose serie. Mi è piaciuto molto questo capitolo, è molto ben scritto e posso solo lontanamente immaginare il dolore che Tatsuya abbia provato da prigioniero.
Nagumo e Suzuno che discutono per ogni singola cosa, muoio, sono troppo IC. Ed Atsuya e Fubuki che sottovalutano Tatsuya per poi scoprire che è lui “Meteora”, stavo morendo dal ridere!
Maki dovrebbe essere la tua oc, giusto? Molto dolce Midorikawa che, in assenza del suo migliore amico, ne prende le veci.
In generale, la trama mi incuriosisce molto, specialmente perché non sono esperta a riguardo; come avrai capito, vorrei partecipare. Una volta ricevuto il tuo okay, ti avviso che ci metterò un po’ a mandarti le schede (vorrei mandarti due oc), visto che dovrò informarmi un minimo per compilarle decentemente.
Adesso vado, spero di sentirti presto!
michi
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 05:38 pm)