Aveva
di __Hopeless__

22/05/20, ore 22:32

hai un'anima splendida, si vede da quello che crei ticchettando sulla tastiera. Un'anima profonda, attenta, premurosa ed estremamente colorata. Lo si vede dalle piccole accortezze dell'angolo autrice, dalla tenerezza delle tue parole, così piene d'amore. Chiunque avrebbe voglia di innamorarsi leggendo questa piccola perla. Non temere di non risultare all'altezza della denominazione di "poesia", per quanto possa bastare per me lo è eccome. Per me la poesia può essere sottile come polvere, depositarsi sulle cose della quotidianità, facendole apparire diverse. Nei tuoi versi ce n'è tanta.

Un abbraccio,
ilfischiodeltreno

13/10/19, ore 15:06

Mi piacerebbe leggere molto di più del tuo taccuino blu.
Concordo, mettere nero su bianco le proprie emozioni, quelle intime, quelle che vengono dal profondo, è molto difficile e ancor più difficile esporle al resto del mondo.
La poesia o comunque si voglia chiamare, seppur breve è molto incisiva, le prime cinque righe descrivono qualcosa della persona con verbi positivi (gli occhi che sorridevano, le labbra che lottano) e alla fine c'è questa riga finale che rivela un'anima che urla. Molto intensa.
"Da scartare con cura" scrivi nella presentazione: interessante premessa.
Molto brava, spero di leggere presto qualcosa di tuo.
Un bacio,
Karen.

09/10/19, ore 20:39

Non so molto di poesia, ma qualche volta mi piace cercarle e, anche se il più delle volte le cerco tra le autrici inglesi, sono felice di essermi lasciata colpire dall'introduzione di questa piccola perla. L'ho trovata del tutto per caso e, incuriosita, ho deciso di aprire il link e leggere.
Non mi aspettavo di sentirmi trascinare in cinque righe soltanto e invece mi è piaciuta e mi ha colpita molto. Non so se sia merito del fatto che c'è qualcosa di te in queste righe, ma si sente comunque che vi hai riposto tanto perché è pura emozione. Quel finale, poi "E l’anima che urlava." l'ho amato.
Complimenti davvero.

06/10/19, ore 18:18

buonasera ⋆ bhè che dire, a questa anima silenziosa hai regalato con poche parole una marea pura di sensazioni contrastanti.
leggendo queste poche righe ed arrivando alla fine della drabble ho sinceramente sperato che non finisse, che potessi cosí carpire di più per quanto riguarda la protagonista di questo breve racconto.
adoro quando in poche parole si può esprimere un paesaggio, intero e nella mia mente si sono formate onde carminie che sfiorano la sabbia ed una figura dolce con capelli scuri e il cuore in tempesta.

in cosí poco sei riuscita a trasmettere moltissimo. complimenti. ♡
mi piace molto il tuo attuale stile di scrittura & ancor più la timidezza con cui lo proponi.
passi subito tra i miei autori preferiti e comincerò a seguirti.

— honey blossom