Selich
di Voglioungufo

16/11/19, ore 16:10

Ciao, direi che questa che Naruto ha trovato è un’ottima soluzione per entrambi, piacevole e calda.
Continuando in altro modo non so come Naruto riuscirebbe ad andare avanti visto il costo del riscaldamento e del mangiare. L’unica soluzione sarebbe trovare la pelliccia di Sasuke, ma non sembra cosa facile purtroppo.
Aspetto il prossimo e purtroppo ultimo capitolo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Fortunatamente fece come gli diceva a tornò fermo a guardarlo curioso”.
A presto, kiss

15/11/19, ore 22:07

Non sei arruginita mi è piaciuta moltissimo complimenti certo che Sasuke sembrava essere parecchio geloso di Sakura chissà cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo complimenti ciao

03/11/19, ore 10:22

Awwww che bella questa storia!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
So già che non avrà un lieto fine... Me lo sento nelle ossa (dio ma quanto mi fa sentire vecchia dirlo? Ahahah) però è davvero troppo bella per non leggerla. Merita molto. Cmq ti confesso che pensavo avessi deciso di non pubblicare più su efp, quindi sono strafelice di poter leggere le tue storie ^^

25/09/19, ore 09:55

Ti dico subito che la prima parte di Naruto "LoStrambo" mi ha ricordato tantissimo rosso malpelo e come al liceo mi ha chiuso lo stomaco per la tristezza e la rabbia. Come si può essere così stronzi con un bambino??
Vabbè, si vede che Naruto proprio non è destino che abbia un'infanzia felice.. Ma si rifà con l'università quanto meno. Questa volta stima per Sakura!
La storia cmq mi sta piacendo molto e sono curiosa di vedere come evolverà con il serich .
È commovente poi come il biondino sia rimasto ossessionato da Sasuke dopo averlo visto solo una volta, e tutto per colpa della troppa solitudine.. Spero solo che Sasuke essendo una creatura marina non spezzi il cuore a Naruto abbandonandolo alla fine!

23/09/19, ore 14:30

Ciao, io adoro le leggende quindi sono contenta di poterne leggere un’altra.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Naruto e anche il suo rapporto con Sakura.
Cosa succederà quando Sasuke si sveglierà e si riprenderà un po’?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “La luce artificiale illuminò il terriccio, coperto da un basso arbusto , con piccole foglioline”, “ignorò i richiama di Sakura dietro di lui,”, “Non vogliono che pensino io sia diverso…”, “Quel suo semplici annuire rassicurò Naruto,”, “mi serve per la rate universitarie”.
A presto, kiss

23/09/19, ore 12:29

Ciao :3
L'idea di Sasuke versione Selkie mi lascia confusa ma ho apprezzato l'originalità. Avevo già visto un AU con Sasuke sirena ma mai qualcosa riguardante i Selkie, anche perchè come mito è molto meno popolare.
L'unica cosa un pó fuori posto è Sarutobi, decisamente OOC, ma sei giustificata perchè era un'esigenza di trama. Tra l'altro essendo un personaggio secondario non è nemmeno così incisivo.
Sakura invece mi piace parecchio, anche se all'inizio è scettica sulla natura di Sasuke (chi non lo sarebbe?) alla fine collabora con Naruto e lo rassicura sul suo essere gay.
Sono curiosa di leggere il continuo c:

22/09/19, ore 23:23

Bellissima storia come sempre bentornata mi mancavi mi piace molto non vedo l'ora di leggere i prossimi ciao