Perfect: l'inizio di un amore
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/20, ore 12:15

Maledetta mary ha rovinato tutto, anche questo momento idilliaco. Sapendo il resto della storia mi sento già male per jensen che non sa che sta per essere mollato per colpa di quella brutta vipera e tutti i suoi piani maledetti per il figlio.
Comunque non potevi scegliere titolo migliore per i tuoi racconti, perfect , perché è proprio a storia d'amore perfetta!

14/04/20, ore 12:12

Evvai, i due piccoletti si danno finalmente da fare. Il tuo e' un capitolo super hot, sento il calore raggiungermi fino a qui. Quei due sono bollenti ma anche tanto amorosi e dolci. Bellissimo questo racconto.

14/04/20, ore 11:03

Ciao Vee, qui si capisce quanto John sia buono e affezionato al figlio. Ha subito capito che si è innamorato da pochi dettagli e poi è subito pronto ad accettare che jared si incontri con un ragazzo. Poi però johnnha fatto l'errore di confidarsi con Mary e dalla reazione di lei si capisce invece quanto è una strega!

13/04/20, ore 10:35

I piccoli porcellini si fanno sempre più audaci, il loro amore ormai è palese e la loro voglia di fondersi insieme si sta facendo sempre più pressante. Che capitolo super amoroso, sono stupendi insieme!

13/04/20, ore 10:30

Evviva è arrivato il tanto agognato bacio, cge dolcezza questi due che si vogliono vivere, entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro per poter iniziare a vivere . Sono sempre più belli e adorabili.

12/04/20, ore 17:41

Che dolcezza infinita, l'incontro dalle altalene, l'ho adorato,così frementi e ancora spaventati da ciò che potrebbe nascere tra loro. Ci fai attendere il bacio tra i due piccoletti. Vogliono stare solo insieme e fare come Romeo e Giulietta a Verona. Che meraviglia!

12/04/20, ore 17:05

Ma che dolci questi due ragazzi, si supportano con questi messaggi, è una ventata di aria fresca per jared. Senza starebbe letteralmente soffocando senza l'aiuto di jensen, oppresso dalla sua stessa madre!

12/04/20, ore 10:13

Ciao, non sono arrivati i baci di scusa ma jared ha svelato in maniera commovente il suo segreto. Direi che si è salvato e che si è guadagnato un nuovo amico fidato. Anche se sappiamo che sta per nascere una grande storia d'amore.

12/04/20, ore 10:05

Povero jensen, ha fatto bene a licenziarsi, che comportamento schifoso hanno avuto quei ragazzini maleducati. Spero che jared si faccia perdonare perché fa bene a sentirsi in colpa, non è intervenuto quindi ora deve rimediare, possibilmente con tanti baci a jensen 😘

09/02/20, ore 23:25

se mi chiedessero di scegliere tra Mary e un sacco della spazzatura vecchio di 3 giorni... sicuramente sceglierei il sacco!
puzzarebbe meno di quella stronza e anche se dentro fa schifo è decisamente meglio di quello che c'è dentro Mary!
mettere il potere, l'immagine prima del figlio ...
come può re Jhon, così buono, aver sposato un simile cassonetto umano!!!
Jensen e Jared devono stare insieme!
cioè la loro canzone è PERFECT
è un canzone, appunto perfetta per loro
perfetta per il loro amore
perfetta per quello che provano
pefetta per quello che sono
perfetta come dovrebbe essere il loro destino... perfetto!!!!
ma ahimè... purtroppo so che non sarà così e tutto per colpa di quel cassonetto!
cmq bravissima questa storia è pazzesca ! anche la frase finale

09/02/20, ore 23:22

come ho già detto i tuoi capitolo hot fanno alzare la temperatura senza bisogno di accendere il riscaldamento!
credo che se continuassi con queste scene ti potrebbero accusare di star causando tu lo scioglimento dei ghiacci al polo nord!
probabilmente leggendo il modo in cui questi due si amano e i bellissimi sentimenti che condivino anche in questi momenti i ghiacchi si sciogliorebbero volentieri formando un cuore gigante di ghiaccio con inciso dentro "jj 4ever"

09/02/20, ore 23:14

ciaooo!
wow fatti da parte redattore di Play boy! basta questo capitolo per far salire la temperatura !!!!
ahahha scherzi a parte oltre alle parti hot, con l'h maiuscola, c'è davvero molto sentimento in ogni singola parola
una scena che racchiude molte cose, dall'amore al desiderio
bravissima <3

16/12/19, ore 00:32

Jared che dice "lo voglio con tutto il mio cuore " 😍😍😍

Io non ho mai capito perché alcuni quando si alzano dopo gli amoreggiamenti, si alzano e si mettono un lenzuolo bianco a coprirsi. Cioè è assurdo! Magari hanno freddo 🤣

Jared al centro del letto sussultò alla frase dello spiker “se siete innamorati” voltandosi d’istinto verso il compagno
💜💙💜

È stupendo che Jensen è entrato in lui dopo che Jared l'ha chiamato amore mio 😍😍😍

Eccomi! Ho letto tutto! Allora ho amato fatto che la canzone per loro si ricollega al titolo e il fatto che Jensen la considerasse la loro canzone 😍 ho amato anche che gli avesse detto che era perfetto credo sia stato Jensen a dirlo a Jared e quindi tutto si ricollega sempre a questo titolo 😍 e ho amato anche questa favola romantica! Sei stata veramente brava perché i prequel- e lo dico per esperienza visto che ne ho fatti tanti - sono difficili da scrivere! Ti confesso che forse questa storia è una delle poche soprattutto considerato che é un prequel, che mi sarebbe piaciuto forse leggere qualcosina di più perché sono talmente belli che non pesa leggere di loro! Comunque hai fatto bene a specificare anche nelle note che c'è un seguito!

Per il resto sai quanto ho amato Jared principe e Jensen cameriere, mi è piaciuto vedere questi retroscena e te l'avevo detto che avrei voluto vedere come si erano innamorati 🥰🥰
Scusa se la recensione non è tanto lunga ma sono stremata da tutte le letture delle ff...tu sai 😅

Baci!
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 02:33 pm)

14/12/19, ore 14:39

IL momento dell'amore. Dolce intenso appassionato. Niente di più bello. Come bello è il dichiararsi il loro amore, finalmente.
Così diverso da quel flash su ciò che avviene a palazzo. Il che non prevede nulla di buono, come non prevede nulla di buono il fatto che Jared non risponda al telefono.
Credo che come si diceva in una famosa serie: " L'inverno sta arrivando!!" anche se qui si va più verso l'Inferno che l'Inverno!!!

:)))

11/12/19, ore 19:22

Adoro!!!!!!! Ma quanto sei brava????? E quindi è così che si sn conosciuti ed innamorati. . E la loro prima volta? Dolcissima, (perfect è una delle mie song preferite!!!!!) Hai raccontato tutto con una dolcezza.... e loro sn perfetti insieme, anime gemelle.... io le ho lette entrambe le storie, e le ho adorate, scrivine ancora amica mia, nn vedo l'ora di leggerti!!!!!!!! A presto..... 😘😊❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]