Credo di essermi perso qualcosa
di Rachelprice71

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/20, ore 23:56

Ciao la storia ha un filo narrativo carino. Ti suggerirei di rivedere però l'esecuzione. Sia a livello si filo logico sequenziale nei paragrafi che a livello di costruzione delle frasi. Oltretutto la percezione dei capitoli è quella dello stile post-it. Butti giù l'idea ma non la esprimi in completezza. Peccato perché il potenziale nascosto l'avrebbe. Con un filo di cura ed impegno. Se volessi rivederla e ricostruirla non sarebbe male risponder ad alcuni quesiti tipo...1) a 28 anni Patty convive con 2 figli ed il padre paturnia su Rachel che ne ha 24 ? Ok non bello farsi beccare ma...2) il rapporto tra le sorelle? La storia delle unghie tipo un flashback? 3) chi vi azzecca Bob? Ai fini della storia intendo. Non ci sono agganci di presunte paranoie da tradita non so magari scena di gelosia perche vede Benjy in atteggiamento intimo con un'altra e lei rivede il passato cm Bob. 4) perché Patty aveva paura di parlare con Holly della gravidanza? 5) accenno alla discoteca ma perché Marie ha paura della sua ombra? 6) come faceva Benjy a non sapere della sorella di Patty ?...insomma hai buttato là tanti possibili spunti ma senza creare nulla di coerente e collegato fra loro.sembrerebbe tu ti sia concentrata solo sulle parti intime ma quelle lasciano il tempo che trovano. Le storie se non danno altro poi non le rileggi e nemmeno ti convincono. Insomma peccato. Riprovaci! Ciao Samy

13/06/20, ore 00:12

Bellissimo capitolo finalmente si sono riuniti! Leggerò anche il seguito!

12/06/20, ore 19:16

Ciauu^^
Fortuna che hai seguito il mio consiglio!!!
Questa storia ha portato a conoscerti meglio e ritrovare dietro a tutto ciò una grande amica!
Non ho da lamentarmi! (alza le mani ARRESA!)
Ci sono i chiarimenti che Benji e Rachel devono avere!
Sto già tremando per il sequel che "per sbaglio" ho letto!!!!XD
Vabbè tu betti il mio!
Sono tanto felice che l'hai ripresa!
E so anche che aggiusterai piano, piano tutti i capitoli che ti servono!^^

16/02/20, ore 20:11

Ciao!!!
Sono sempre io.Volevo solo sapere perché non posti più?

29/01/20, ore 20:40

Dunque da TROPPO, TANTO tempo devo scriverti una recensione, ma tra una cosa, poi un'altra, poi una storia, poi un'altra: CIAO!
E così ora mi ritrovo con NON POCHE recensioni da fare e molti capitoli arretrati a cui devo ancora dire la mia; CHE CASINO!
Il capitolo 15 "Rachel svegliati" ecco, partiamo da questo (risata malvagia e musica inquietante in sottofondo! XD)
Dunque, se Rachel nn si decideva a dire a Benji della gravidanza il prima possibile andavo da lei e le facevo un bello schemino... perdonami!
Fortuna che arrivano Holly e Patty.
Le scene HOT ammetto di preferire le prime.
Se posso dirti, nn calcolare neanche il fatto che questa sia una "critica" è soltanto quello che penso.
Devo dire che i primi capitoli sono molto meglio degli ultimi che hai pubblicato, i primi erano lunghi e con un senso gli ultimi piano piano son peggiorati.
Scusami.
Almeno ora c'è una spiegazione dietro il comportamento del padre!
Rachel dopo la rottura con Bob (di CT o è un OC?) è stata male.
Ok, ci sono!
Spero che tu mi capirai!

27/01/20, ore 17:36

E qui si scopre chi è l'ex di Rachel (ci sarebbe dovuta essere una specifica, se Bob è un OC o un pg di CT)!
Si è reso conto dei suoi errori e si è reso conto anche che ha fatto star male Rachel, mi sembra giusto.

26/01/20, ore 19:36

Scusa se non ho recensito la scorsa volta, ultimamente sto accumulando troppe recensioni e devo ancora rispondere a quelle che ho ricevuto.
Quindi, perdonami per questo ritardo.
Nello scorso capitolo mancava proprio questo tassello importantissimo, e sono felice che finalmente questo piccolissimo mistero sia stato risolto.
E così, Bob (ma è un personaggio originale oppure è Bob Denver?) si fa vivo, e si scopre anche il perché della loro rottura: lui l'ha tradita.
Una brutta cosa, effettivamente, e incomincio a capire il comportamento del padre della ragazza, probabilmente Rachel ha sofferto molto del tradimento, e credo che questo abbia spinto il padre a non volerla vedere più così, e per questo non veda di buon occhio Benji.
Comprensibile, ma non accetto comunque il suo comportamento: lo ripeterò fino all'infinito, ma Rachel è grande e può, anzi, deve prendere le decisioni in autonomia. Con o senza l'approvazione del padre.
E finalmente lei prende coraggio e parte per la Germania, pronta per rivelare al Portiere della gravidanza.
Giuro che se Benji la prende male, ci vado io in Germania a prenderlo per il collo!
Riagganciandomi ora con il capitolo precedente, ho letto anche di Holly e Patty.
Posso fartela una piccola critica? Sei liberissima di mandarmi al diavolo, però ho trovato che le ultime scene HOT che hai descritto siano un po' meccaniche: intendo una cosa come prima fa questo, poi quello e così via.
In sostanza non ho trovato le emozioni che ho trovato in quelle dei primi capitoli.
Non so, forse sono io che sbaglio, ma preferisco essere onesta e dire subito quello che penso.
Ad ogni modo aspetto il proseguo della storia! :).

11/01/20, ore 19:30

Dunque i miei occhi non hanno letto ok?
Ok, ok sappiamo entrambe che lo hanno fatto, autrice ma cosa salta in testa a Rachel, posso capire con il consenso di Benji ma senza è una follia da galera, meno male che c'è Nathalie va… io però avrei fatto un solo ed unico capitolo al posto di dividerlo in due parti, brevi… però!
Ora: Chi è lui?
L'ex immagino.

07/01/20, ore 18:01

Non pensavo che questo capitolo avesse due parti... Pensavo ci fosse quella su Holly e Patty (puoi anche spararmi), ma va bene così, almeno qua sembrano esserci delle prese di posizione definitive.
Boh, non so Rachel, senza Nathalie avrebbe di sicuro fatto qualcosa che non doveva fare, e magari senza nemmeno alcun tipo di rimedio!
Anzichè chiederle che cosa si è bevuta, avrebbe dovuto ringraziare il buon senso dell'amica.
Ricordo a Rachel che i figli si fanno in due, quindi la decisione riguardo a ciò non dovrebbe essere presa soltanto da lei, ma anche da Benji che è il padre.
Chi sarà la persona che ha visto Rachel? io credo che sia l'ex, mi chiedo cosa chi fa lì da lei, e soprattutto perchè?
Comunque ho ipotizzato sull'ex perchè altrimenti non avrei saputo comprendere l'atteggiamento del padre della ragazza nei confronti di Benji. Se si fosse comportato senza giustificazione, allora ci sarebbe davvero da ricoverarlo in ospedale nel reparto psichiatrico!

07/01/20, ore 14:52

Oggi volevo andare a recensire l'altro capitolo e quando ho aperto la storia c'era già aggiornato questo e quindi eccomi qua!
E così Nathalie ha aiutato Rachel a nn fare quella pazza idea? Fiuuu!
Meno male!
Ma adesso il dubbio sorge, chi è lui? Il suo ex? Probabile!
Attendo con ansia un tuo aggiornamento!

31/12/19, ore 15:01

Cara autrice, ma cosa si dicono le due ragazze?Sono molto dispiaciuta per il comportamento di Rachel... nn si fa😡😡😡😡

P.S. Meno male che c 'è Nathalie!
P.S. del P.S. Buon 2020!

31/12/19, ore 13:00

Autrice che cosa si dicono?
Scopriremo qualcosa sul passato di Rachel? O qualcosa sul futuro?
Lei nn può decidere di abortire senza che Benji sa, almeno che gli dica della gravidanza....
Spero davvero che le cose si sistemino!

29/12/19, ore 20:50

Capitolo breve, non risolutivo, ma Rachel sembra aver fatto almeno un po' di chiarezza, esortata da Nathalie.
E meno male che le due hanno parlato, altrimenti Rachel rischiava di fare una bella cavolata.
I figli si fanno in due, ed entrambi i futuri genitori devono prendere una decisione comune.
Ma Rachel non si può permettere di abortire senza non averne prima parlato con Benji.
il padre della ragazza non mostra ancora segni di ripresa, confido un po' di più nei prossimi capitoli.
Io rimango comunque dell'idea che sia accaduto qualcosa di spiacevole con l'ex di Rachel e che il padre stia cercando di evitare che accada quel qualcosa.
non ne sono sicura, ma mi pare l'unica spiegazione logica per il suo comportamento.
Altrimenti com'è possibile che abbia permesso il fatto che Holly e Patty abbiano avuto ben due figli? Perchè non si è opposto nemmeno a loro?
Al prossimo capitolo!

29/12/19, ore 20:07

Ciao,
finalmente un nuovo capitolo non c'era facevo più ad aspettare!!!
Però ne è valsa la pena!!!Mi piace!
Comunque siccome sono brevi non puoi far uscire più capitoli a settimana???
Sono troppo ma dico proprio troppo curiosa di come andrà a finire!!!
Spero tu mi risponda...
a presto!

22/12/19, ore 18:04

La scena hot mi è piaciuta molto!
Brava Rachel!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]