Play with Fire
di StarCrossedAyu

08/11/23, ore 22:14

Wow che bella avventura! Ho amato ogni capitolo: emozionante, romantica e commovente! Grazie grazie grazie 🤩🤩🤩

20/03/20, ore 22:58

Attento Eren, se vai avanti così gli cadrà e dopo sarai triste per sempre. Poi, quando ha detto che preferisce il caffè al tè, tutte le mie certezze sono svanite. Nel senso, ci sono cose che sono un punto fermo nello spazio tempo: Il lunedì è un giorno di merda, la pasta al forno è il cibo degli dei, si deve rimanere fottutamente a casa, ma soprattutto, A LEVI ACKERMAN PIACE DI PIÙ IL TÈ. E Jean, smetti di lamentarti va...

14/03/20, ore 07:07

Magnifico complimenti una degna conclusione della storia ora sono effettivamente una coppia e anche Armin si è sistemato davvero e Hanji bhe e la solita ficcanaso davvero complimenti 👏👏👏👏

05/03/20, ore 07:15

Levi è testardo ma alla fine è capitolato si è costruito un muro tutt'attorno per bloccare i suoi sentimenti verso Eren ma alla fine ha ceduto hanno un bel po'di tempo da recuperare,ci sarà anche Armin in un extra lo avevamo lasciato indeciso e solo cosa è successo a lui e a suo nonno spero stiano bene complimenti ciao al prossimo capitolo

03/02/20, ore 18:31

Salve salvino cara ragazza e buon inizio di settimana nuova! Appena travata e letta in un attimo questa mini Ereri. Questi due ragazzi anche qua dentro sapevano proprio come passare il proprio tempo e far stare noi con il fiato sospeso e loro con questa faccenda in sospeso che finalmente si è conclusa nei migliori dei modi. Eren e Levi sanno come intrattenersi e intrattenere noi.

03/02/20, ore 15:39

Bellissimo avevo paura non si vedessero più ma mi sono sbagliata e poi diventare poliziotto per stargli accanto mi piace moltissimo complimenti ben venga un capitolo extra e magari nuove storie ciao a presto

27/01/20, ore 15:06

Finisce così Eren si consegna alla polizia,si lasciano tutto ilmal tolto restituito e loro divisi per anni 😢😢mi auguro ci sia ancora qualcosa e Armin non aveva trovato qualcuno comunque complimenti è un bel capitolo ciao

26/01/20, ore 13:06

Come sempre...capitoli intensi! Questa storia è passionale e struggente allo stesso tempo, fuoco e ghiaccio...potrei andare avanti ma mi fermo qui xD io ti seguo da sempre e le tue storie le ho sempre amate/le amo!!! Come tutte le fangirl spero sempre in un bel "vissero felici e contenti" ma la realtà è sempre un'altra e tu mi stai facendo piacere anche questo lato un po' amaro....! Ancora tanti complimenti e alla prossima 💝💙

23/01/20, ore 15:34

Un vero e proprio smacco per Kruger e ora cosa farà la sua più grande creazione gli sì è rivolta contro si è fatto rubare il diamante ultima speranza da sotto il naso ah ah ma adesso che Eren ha distrutto Kruger tra lui e Levi come si metteranno le cose finirà tutto così o no vedremo complimenti bellissimo capitolo ciao

07/01/20, ore 22:47

Lo ha ammesso Rogue è alla resa dei conti con Kruger chi la spunterà e Armin incontrerà il suo amore staremo a vedere l'evolversi della situazione complimenti ciao e Auguri

09/12/19, ore 06:27

Vendetta e Amore pessima accoppiata ma Eren è disposto a rischiare la sua stessa vita ora come ora il pericolo si nasconde ovunque e la morte lo segue mi auguro vada tutto bene e che Levi e Eren si mettano insieme staremo a vedere complimenti ciao alla prossima

09/12/19, ore 06:06

Però ora vogliono ucciderlo la cosa si sempre più seria e pericolosa dovrà stare molto attento adesso e anche Levi quelli non si fanno scrupoli complimenti ciao

03/11/19, ore 16:00

Ohhh ma che bella parentesi questi due emanano erotismo da tutti i pori il gioco del gatto col topo si sta facendo sempre più serio e con l'aggiunta degli scagnozzi di Reiss sempre più pericoloso mi auguro che ne valga davvero la pena staremo a vedere complimenti ciao

03/11/19, ore 15:43

Chissà quale è lo scopo di Rouge mi piace sempre di più e poi la scena della cattura dell'ispettore e il seguito impagabile avrei voluto vedere la faccia di Levi 😘

03/11/19, ore 15:22

Intrigante molto intrigante mi incuriosisce parecchio complimenti come inizio niente male