Ten friends, one big mess
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/01/22, ore 19:39

NO ALLORA SOUL. ALLORA.
Tu, prima di pubblicare un capitolo come questo, in cui sono presenti QUEI MOSTRI, dovevi mettere un avvertimento, qualcosa, un’avvertenza… perché io NON ERO PREPARATA A LEGGERE DELLE BLATTE CHE INFESTANO IL CAMPER AAAAAAAAAAAHHHH CHE SCHIFO MI SONO ENTRATI I BRIVIDIIIIII!!!!
Non dovevi farlo, questo è un attentato alla mia persona e io NON SONO D’ACCORDO, non è giustoooooo!!!!
Okay, cerco di calmarmi, ma tu capisci che non è facile, vero???
Io penso che mi sarei seriamente sentita male, tipo che mi sarebbe venuto un infarto e a quel punto altro che campeggio, baldoria ecc… mi avrebbero direttamente dovuto portare al pronto soccorso!!
Peccato non ci fosse il mio Joe, sicuramente con il suo bastone bianco avrebbe potuto ammazzare tutte le blatte presenti (???????????)
Basta, finito questo primo momento di delirio, passiamo a tutti gli altri momenti di delirio AHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio… ODDIO! Ma io lo sapevo che Myles prima o poi avrebbe ricordato tutto (o quasi) di quanto successo con Steven e Dom, LO SAPEVO! Era impossibile che la sua mente fosse in eterno blackout, dai… insomma, ha fatto delle cose importanti, che soprattutto gli hanno dato delle sensazioni importanti e che il corpo non può dimenticare come niente. È vero che forse la mente è ancora tanto offuscata, ma il suo corpo sa esattamente cos’è successo e sicuramente non si farà scappare l’occasione di ricordarglielo, come è successo in questo caso: stare vicino a Steven, vederlo in costume, intravedere il suo tatuaggio sulla coscia… questi sono tutti segnali che Myles preferirebbe non cogliere, ma che invece arrivano in maniera totalmente inaspettata e fuori luogo.
Così come la sensazione che ha sentito quando si è risvegliato addossato a Dom… ahahahahah, povero Myles!!
Oddio si sono messi a giocare a nomi, cose ecc AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi ha fatto morire perché mi ha fatto pensare a quando noi giochiamo con quel coso rotondo di latta che dentro XD sicuramente ti sei ispirata anche a questo, vero?
IL GINEPRAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Beh, è come quando qualcuno di nostra conoscenza aveva detto che la “tinta” era un colore con la T e che il “cesto” era un frutto con la C… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Steven è sempre il solito intelligentone eh XD
ODDIO LA CRINGESTATEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAH! Sono sicura al mille per cento che il nome della playlist che stavano facendo Dom e Myles fosse ESATTAMENTE QUELLO!!!! XDDD
Oddio, quando poi sono tornati in camper e Myles si è ritrovato da solo con Steven, ho davvero temuto che il povero Myles sarebbe impazzito e si sarebbe chiuso in bagno per sempre, fingendo di avere un attacco di diarrea o qualcosa del genere finché non fossero tornati John e Dom AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, aspetta, devo dire una cosa di vitale importanza: John. In. Costume. Da. Bagno. Punto.
COSA DOVREI AGGIUNGERE E COME DOVREI REAGIRE A QUESTA CONSAPEVOLEZZA?????? EH??????????
Okay, ma torniamo a Myles e Steven. Ecco, quando il biondino si è lasciato pettinare da lui, io ti giuro che volevo urlare e piangere e urlare di nuovo perché AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH cioè!!!!
Cosa stava per succedere? E perché non succedeva??? E PERCHÉ JOHN E DOM NON SONO TORNATI UN PO’ PIU’ TARDI, CAZZAROLA???
Lo so, so che Myles era molto imbarazzato per quel bacio, però è stato veramente palese che non aspettasse altro, visto che ha risposto con trasporto e familiarità, perché – come dicevo prima – il suo corpo aveva già compiuto quei gesti mentre i due erano a letto insieme alla famosa festa di Shavo!
Ed ecco che risponde, tutto preso, e all’improvviso torna alla realtà e comincia a vergognarsi tantissimo e in maniera immotivata per quello che stava facendo, ma soprattutto per quello che stava provando, perché del resto lui ricordiamoci che è #eteroconvinto e quindi non può mica sentirsi attratto da un altro uomo, eh, quando mai ^^”””
Comunque le cose stanno così e lui non può più negarle, dai, non ce la farà mai!! E non avrebbe neanche senso, perché non sa quanto è fortunato a essere nei pensieri di uno come Steven, di essere ufficialmente e irrimediabilmente entrato nel suo cuore… MYLES, NON ESSERE CRETINO E LASCIATI ANDARE, PER PIACERE!!!!
Comunque secondo me potresti anche cambiare titolo alla long e chiamarla #eteroconvinto… oppure questo potrebbe essere il titolo della playlist trash creata da Dom AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ecco che poi John e Dom tornano e tutto sembra perfetto, in fondo cosa potrebbe succedere di male? Sicuramente per il momento Myles è salvo e non dovrà affrontare Steven da solo, e se c’è una cosa che adoro, poi, è il fatto che abbia considerato John come la sua ancora di salvezza per tutta la durata della giornata, finché poi non sono arrivati anche Conor e Phil (ma di questo parleremo dopo XD).
ED È GIUSTO, ANCHE IO CONSIDEREREI JOHN COME UN’ANCORA DI SALVEZZA *_______________*
Ma poi, a proposito di John… ma questi qui non se la sanno fare un’insalatona di #cazzideloro???? Scusa eh, ma ti pare che si mettono a rompere le scatole a John, essendo inopportuni e volendo sapere tutto su lui e Diana??? MA TI PARE???
Povero John, lui è sempre una persona troppo buona e paziente, cos’ha fatto di male per meritarsi due compagni di viaggio come Dom e Stevie? :/ XD
Il classico momento dei racconti dell’orrore non poteva mancare, ma stavolta c’è stato un colpo di scena (o un colpo al cuore, se visto dal mio punto di vista) per la presenza dei VERI MOSTRI, ALTRO CHE FILM HORROR!!!!!!!!!! Secondo me quelli più spaventosi mai creati non potranno mai essere paragonati a un’invasione di blatte su un camper AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Scusa, che poi… io non ci sarei rimasta là dentro, occacchio!!!! È vero che poi sono riusciti ad ammazzare la blatta che hanno visto schizzare fin sotto il tavolo, però come potevano essere certi che non se ne fosse infiltrata qualche altra???
POI QUELLE COSE SI ARRAMPICANO OVUNQUE, ANCHE SUI MURI, ODDIOOOOOO!!!! Soul, okay che le blatte non mi sono mai state particolarmente simpatiche, ma dopo aver letto questo capitolo credo che tu abbia contribuito a creare una nuova fobia in me, SENTITI IN COLPA!!!!
Poi quando se ne stavano andando e si sentiva scrocchiare sotto le gomme… brrrrrrrrrrrrrr aiuto io non ci dormo la notte per ‘sta cosa, GIURO!!
Mentre ripercorrevano la strada in direzione della città ho avuto un’illuminazione e mi sono venuti in mente Phil e Conor che erano rimasti bloccati per via della macchina rotta, e ho subito ricollegato e mi sono detta che dovevano PER FORZA trovarsi sul percorso fatto da John e gli altri XD
Anche perché poi mi sono ricordata anche che uno dei prompt di Juriaka includeva un viaggio in camper e qualcuno che faceva l’autostop…
Sei stata FENOMENALE a ricollegare le due cose e a collegare i due capitoli, perché quando avevo finito di leggere il precedente mi sono scervellata per cercare di capire come avrebbero fatto Conor e Phil a tornare a casa, visti i disastrosi presupposti ^^”
Ecco, in effetti è meglio fare baldoria tutti insieme, Myles sicuramente non ha niente in contrario, anche perché comunque due persone in più gli impediscono ancora meglio di aver a che fare da solo con Steven o Dom!
Ma noi tutti sappiamo che non potrà fingere o rimandare per sempre, lo sa anche lui, ma per stavolta ci sta che smetta di pensarci e si goda del tempo con i suoi amici ;)
Ho amato moltissimo questo capitolo, come al solito si nota che quando scrivi questa storia sei ispiratissima e non sai quanto mi rende felice ogni tuo aggiornamento! I capitoli potrebbero anche essere di novantamila parole l’uno, che la sensazione alla fine di ogni lettura è sempre quella di volerne ancora e ancora!
Insomma, posso solo dire una cosa: Australian Open, sbrigatevi a finire che Soul deve scrivere il prossimo capitolo AHAHAHAHAHAHAHAH XD
COMPLIMENTISSIMI e alla prossima, non sto più nella pelle e sono troppo curiosa di scoprire che cosa succederà ♥

18/01/22, ore 10:44

Buongiorno sorella!
Questa storia che tanto ti coinvolge come scrittrice ha coinvolto tantissimo anche me come lettrice, e infatti quando ho visto che l'avevi aggiornata mi sono fiondata subito a leggere perché dovevo assolutamente scoprire cosa avresti tirato fuori dal cilindro, anche e soprattutto perché il POV era di Myles e dovevo scoprire cosa ricordava della serata a tre XD
In effetti, i suoi ricordi stanno pian piano riaffiorando, ed è normale che si senta sconvolto da questa cosa, visto che si riteneva "etero convinto" e invece ora si sente attratto da Steven ehehehehhehehehehheehehheheheheheheh
Ma come si può resistere a quel tatuaggio che sparisce in alto sulla coscia, nascosto dal costume, e che solo SENZA COSTUME si può rivelare in tutta la sua interezza? EH? EH? XD
E quando Myles si è messo a pettinarlo ho subito capito che qualcosa sarebbe successo: era logico che Steven avrebbe provato a capire se Myles era consapevole di quello che era successo tra loro, e il bacio ha dimostrato che ne era consapevole eccome, anche se ancora non vuole ammettere che la cosa gli sia piaciuta e questo lo sta turbando come pochi. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (momento dello sclero)
Ma ora passiamo ai momenti demenz: NO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH Devi sapere che anche i miei hanno il camper, e quindi ho immaginato i 4 a bordo del camper dei miei: il bagno minuscolo, i letti a castello, il divano letto, il piano cottura e tutto il resto! In effetti confermo che non si può dormire mentre un camper viaggia, perché bisogna stare seduti con la cintura di sicurezza allacciata, ma il mio bimbo quando va via con i nonni sta sempre sdraiato nel letto della mansarda a dormire o a guardare la TV, quindi è un fuorilegge AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
I letti a castello sono veramente simili a due LOCULI! Quando andiamo via tutti insieme ci dorme mio papà e veramente non so come faccia a resistere lì dentro col soffitto del letto superiore a tipo 20 centimetri dalla faccia AHAHAHAHAHHAHAHAAH pare di essere morti e nella bara prima del tempo XD
Per non parlare del bagno! È praticamente impossibile fare la doccia lì dentro perché non solo non puoi muovere le braccia, non puoi muovere praticamente nemmeno un muscolo!!! Non ti puoi nemmeno sfregare col sapone AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH un incubo proprio!
Il gioco "Nomi, cose, città" ecc lo adoro!!! Mi piaceva tantissimo quando la maestra ci dava il tempo di farlo alle scuole elementari, divisi in squadre, e tutt'ora a volte ci gioco su internet AHAHAHAHAHAHH. MA IL GINEPRAIO???? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH UN GINEPRAIO È LA SITUAZIONE CONTORTA IN CUI SONO FINITI MYLES, STEVEN E DOM, TE LO DICO IO!
Ma poi le BLATTE!!! L'INVASIONE DELLE BLATTE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Altro che film Horror! Oddio, a me sinceramente non fanno schifo (odio molto di più i ragni) ma a vederne così tante tutte insieme sicuramente mi farebbero venire la pelle d'oca, come mi succede in estate quando ci sono le formiche alate che sciamano e la sera ce ne sono a nuvole attorno alle lampade, e poi la mattina le trovi tutte morte sul marciapiede.
Oltretutto si mette pure a piovere mentre sono alla disperata ricerca del parcheggio, e si beccano pure Conor e Phil che fanno l'autostop AHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAH
È VERO, QUEI POVERI DISGRAZIATI ERANO RIMASTI CON L'AUTO IN PANNE AHAHAHAHAHAHAHAH. Per fortuna che sono passati proprio di lì col camper così li hanno potuti raccogliere come due profughi AHAHAHHAHAAHHAHAHAH
E ora, allora, che la lunga notte di baldoria abbia inizio!
Ti capisco quando dici che la storia ti ha preso a tal punto da non riuscire a smettere di scrivere. A volte capita anche a me ed è una sensazione davvero bellissima!

Edit: Mi sono accorta ora che questa è la 100esima recensione alla storia! Ho vinto qualche cosa?
AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA
(Recensione modificata il 18/01/2022 - 10:47 am)

(Recensione modificata il 18/01/2022 - 10:48 am)

28/10/21, ore 19:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *__________________________________*
Soul, allora, troppe emozioni tutte insieme!!!!
Intanto…
1) HAI AGGIORNATO TFOBM *____________________*
2) HAI SCRITTO UN CAPITOLO PHINOR *______________*
3) ME L’HAI DEDICATO *__________________________*
IO COME DOVREI REAGIRE E COME MI DOVREI COMPORTARE, SECONDO TE, A QUESTO PUNTO?????????? EH???? ME LO SPIEGHI??????
Okay, cerco un attimo di calmarmi, anche se non sarà per niente facile ^^”””” E CHISSA’ COME MAI!!!!!
Oddio, partiamo dalla dedica in cima…
Ma Soul, certo che io ti sprono a scrivere, se porti fuori certe perle, come posso io non essere affamata di tue storie??? Scusa, eh, ma secondo te io ho per caso voglia di privarmi dei tuoi scritti meravigliosi?
È qualcosa che ha anche un certo egoismo, che ti credi? u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no, davvero, anche perché so quanto ti faccia star bene scrivere, e quando vedo che non lo fai, mi preoccupo per la tua creatività repressa (????)
Sto già vaneggiando e non ho neanche cominciato a recensire la storia… andiamo bene…
ALLORA.
“Però ecco, VOLEVO scrivere questo capitolo Phinor (*-*) da taaanto tempo… e infine il risultato finale non è come l’avevo immaginato (speravo uscisse un po’ più breve e un po’ più “sentimentale”)”
SENTI UN PO’, MA IO ORA STO AVENDO UNA VOGLIA INFINITA DI CHIUDERE TUTTO E NON RECENSIRTI.
CHE RAZZA DI COSE SONO DA SCRIVERE NELLE NDA DI UNA STORIA PER IL MIO COMPLEANNO??? HAI FATTO ESATTAMENTE LA COSA CHE ODIO DI PIU’ AL MONDO E LO SAI BENISSIMO.

Ma io non ho veramente parole.
POI QUESTO È IL COLMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:
“volevo scrivere qualcosa sui tuoi personaggi, o magari sulla tua OTP Suprema” PFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SULLA MIA OTP SUPREMA?????????????? COSA???????????
Dai, Soul, ma non ci credi neanche tu, questa cosa mi ha fatto riderissimo e potrei QUASI perdonarti per le tue lamentele nonsense per quanto riguarda il capitolo poco sentimentale e bla bla bla… già, QUASI, non mi hai fatto ridere abbastanza evidentemente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Piuttosto che scrivere sulla Pattum, mi regali una storia sulla dinocilia e la Petrasaura che diventano migliori amiche e si alleano per sterminare i loro figli snaturati AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Ma a parte tutto questo, forse è il caso che io recensisca il capitolo e vada con ordine, perché poi mi dimentico qualcosa e buonanotte XD
DOM DEVE ANDARE IN CAMPER CON I SUOI THREESOMEMATES (???) E CON JOHN CHE FA LA CANDELA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio… dimmi che il prossimo sarà il capitolo dedicato al viaggio in camper *_____* beh, potrebbe sempre portarsi dietro Diana, no? :P
Oddio, io prevedo MOOOOOLTO disagio, anche perché già se ci sono Dom e Steven, non c’è da stare troppo tranquilli… quei due sono terribili!!!!!
Ma ovviamente Conor non riesce a studiare, figurati… nemmeno io ci riuscirei se sapessi di dover uscire con Phil, cioè, SCUSA.
Io non so come faccia il nostro cantante a non svenire ogni volta che si ritrova accanto a lui… *________*
Ma la curiosità dei cugini aik/ake è sempre qualcosa di meraviglioso, ahahahahahahahahahahahahah, e anche se Dom è di per sé più invadente e rompipalle, anche Phil ci mette del suo AHAHAHAHAH!
E comunque Dom si può fare anche un’insalata mista di fattacci suoi, e vergognarsi di usare i calzini spaiati (?????) XD
Oddio, già quando Conor e Phil si sono baciati in macchina, mi stavo sentendo malissimooooo, ma come puoi farmi questo e attentare al mio povero e piccolo cuoricino??? COMEH?
Queste scene fanno male alla salute, dovevi quanto meno mettere un avvertimento, un disclaimer, un bugiardino in cima al capitolo (????????) dove segnalavi tutti gli effetti collaterali provocati dalla prolungata esposizione alla Phinor (??????????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ooooooohhhhh, ma wooow, Conor che vuole portare Phil alla loro spiaggia, che teneroooo *_______________*
Phil è un uomo davvero fortunato, sai? Insomma, è vero che anche Conor è fortunato, però il nostro cantante riserva al suo ragazzo sempre un sacco di sorprese ed è davvero difficile stare al passo con lui e non commuoversi!
E PHIL È COSI’ TENERO QUANDO CERCA DI ESPRIMERE LE SUE EMOZIONI E SI INCEPPA UN PO’, AMOREEEE, VADO ANCHE IO A COCCOLARLO, POVERO CUCCIOLO!!!!! *____________________*
Certo che poi Conor se non si facesse le paranoie non sarebbe lui, eh… ma diciamo che questi due si completano da questo punto di vista, visto che entrambi sono un po’ dei piaghini (???) e si mettono millemila problemi che non esistono, che tonti! :3
In realtà si amano e rispettano tantissimo e non devono sempre pensare di star sbagliando o di non essere adeguati l’uno per l’altro… insomma, Conor non ha sbagliato sorpresa, anche perché le intenzioni iniziali erano molto romantiche e di certo non stava progettando di buttare Phil in acqua a tradimento, ma quando mai!
E Phil non deve preoccuparsi del fatto che il suo ragazzo gli faccia delle sorprese e che lui invece no e bla bla bla… PHIL, MA LO CAPISCI O NO CHE LA SORPRESA PIU’ GRANDE DI QUESTO MONDO SEI TU?????????? Basta la tua esistenza e la vita è sempre una sorpresa *_____________* ♥ ♥ ♥
Okay, calmiamoci eh ^^”””
Oddio… non avrei mai immaginato che potesse succedere qualcosa del genere, cioè… che potessero finire per affrontare, proprio quella sera, la più grande fobia di Phil, oh wow, mi hai proprio sorpreso!
E ho temuto veramente che Phil potesse agitarsi, anche se lui è sempre calmo e tranquillo, però ho veramente avuto paura che potesse non farcela.
Ma sai, il fatto che Conor gliel’abbia proposto con tanta dolcezza e naturalezza, non credo fosse qualcosa di forzato, quindi Phil se n’è accorto e ha accettato. Ha accettato soprattutto perché si fida ciecamente di Conor e sa che non permetterebbe mai mai MAI che gli succeda qualcosa di male (anche perché se Conor non protegge Phil, lo strozzo e anche Dom lo strozza, secondo me AHAHAHAHAHAH)!!!!
E qui ti chiedo ancora: COME CAZZAROLA FAI A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO È POCO SENTIMENTALE??? Ma hai idea di quanti feels mi hai trasmesso con tutta la dolcezza di Conor che aiuta Phil a entrare in acqua? E con le descrizioni dettagliate di Phil sotto la luna???? E con la storia dei desideri da esprimere alle stelle cadenti??????
CIOÈ MA SCUSA????!!!!????!!!!!
Soul, sinceramente io non ti capisco. Hai veramente creato un’atmosfera magica, incredibile, che prescinde dalla Phinor pura e semplice, cioè… non hai semplicemente scritto un capitolo Phinor, no, ma hai creato un momento di condivisione tra i due, dove l’uno è riuscito a dare qualcosa all’altro (E NON NEL SENSO CHE STAI PENSANDO, CIOÈ, ANCHE IN QUELLO, MA IO PARLAVO DI COSE SERIE [????]), dove si sono aiutati – perché anche Phil ha aiutato Conor a capire che può essere forte per entrambi, che si fida ciecamente di lui e che ripone in lui la sua stessa vita (perché quando si hanno certe fobie, si pensa davvero di essere in pericolo di vita anche se non c’è nulla da temere, proprio perché derivano da un trauma come quello che Phil ha vissuto da piccolo) – e si sono dimostrati tanto.
È qualcosa che prescinde dall’amore puro e semplice, credo sia successo qualcosa di più tra loro, e il fatto che Conor desideri passare tutta la vita accanto a Phil, nonostante stiano insieme da soli due mesi, la dice lunga su quanto lo adora e su quanto si sente in sintonia perfetta con lui.
Insomma, hai creato qualcosa di speciale, qualcosa di più di un semplice capitolo tra una OTP meravigliosa come questa (che rimane e rimarrà sempre MERAVIGLIOSA, su questo non ci piove) *________*
E quando poi erano in acqua e Phil ha cominciato ad agitarsi, Conor è stato bravissimo a distoglierlo da quei pensieri negativi e dalle sensazioni per niente buone che lo stavano scuotendo in quel momento… ha trovato il modo migliore per distrarlo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH qui siamo tutti d’accordo, non solo i due interessati direttamente :P
E comunque Conor ha ragione: Phil non deve sentirsi ridicolo, per niente! Sono completamente d’accordo con il cantante: ha fatto passi da gigante, e il fatto che fossero completamente soli e al buio non fa che confermarlo, quindi non ha senso che si senta ridicolo, PICCOLO CUCCIOLOOOO *____________________*
Ma Soul, MA SOUL. È vero che io la Phinor a rating nero non la disdegno affatto, però va benissimo così la scena che hai scritto, ma è PERFETTA!!!!
Insomma, era un capitolo volto anche ad altre cose ed è giustissimo che tu abbia dato il giusto spazio a ogni cosa importante!
La scena erotica era importante anche quella (CERTO CHE LO ERA), però l’hai scritta benissimo e hai dosato perfettamente i dettagli, creando anche qui un’atmosfera romantica ma anche bollente, un’atmosfera favolosa che mi ha emozionato e mi ha fatto capire quanto si amano e desiderano questi due pandori meravigliosi *_____*
ODDIO LE DESCRIZIONI DI PHIL, LO SAI CHE IO NON NE AVREI MAI ABBASTANZA, NO???? LO CAPISCI??????
E quando poi Conor gli ha confessato esattamente quale desiderio avrebbe espresso, beh… oddio, ODDIO!!!!
Non ci poteva essere una dichiarazione d’amore migliore di questaaaaaaaaa *_________________*
Io mi chiedo come possano essere tanto dolci, teneri e al tempo stesso a rating altamente elevato questi due AHAHAHAHAHAHAHAH!
ODDIO NO TI PREGO LA SCENA FINALE PFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ecco, se volevamo distruggere, disintegrare, frantumare l’idillio, beh, ci siamo riusciti, direi: i due già pregustavano un sequel (??? – e questo non solo loro, MA ANCHE IO), con tanto di doccia rilassante e chissà che altro… fossero state anche un po’ di coccole prima di dormire, senza la presenza inopportuna di Dom che sicuramente avrebbe insistito per sapere ogni dettaglio e per dormire con loro (???????), E INVECE UNA MAZZA AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
La macchina non parte, il telefono non prende e loro sono nel bel mezzo del nulla più assoluto… bene ^^””””
E adesso che si fa?!
IO HO BISOGNO DI SAPERLO, SONO PREOCCUPATA!!!!
E se arriva qualche malintenzionato e gli fa del male? E se evade qualcuno da qualche torre-manicomio nei pressi della spiaggia (riferimenti puramente casuali, no?)? E se un serial killer passa di lì? E se arriva qualche animale molesto tipo, boh, UN CINGHIALE (riferimento puramente casuale numero due)????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ti prego, almeno fai che nel prossimo capitolo Dom, durante un momento di noia e di improvvisa nostalgia per il suo coinquilino (XD), chiami Conor e si faccia raccontare tutto, anche come hanno fatto poi a tornare indietro!!!! È NECESSARIO!!!!
Oddio, Soul… io non so cos’altro dire (come se non avessi sproloquiato abbastanza e non stessi per raggiungere le duemila parole AHAHAHAHAH) per farti capire quanto ho apprezzato questo regalo di compleanno, ma in generale questo nuovo capitolo di TFOBM *______________*
Tutto quest’AU mi mancava terribilmente e non puoi ogni volta farmi aspettare così tanto, TI PREGO! Devi prendere la tua ispirazione e riempirla di botte finché non ti lascia scrivere in santa pace (????), chiaro?!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVERO!!!!
Sono così felice, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere e non vedo già l’ora di scoprire le mirabolanti avventure che accadranno su quel dannato camper, ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
ODDIO MI SONO APPENA RICORDATA DI QUANDO PHIL HA DETTO CHE ANDAVANO IN GITA IN ROULOTTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro che mi sono immaginata la scena raccapricciante di John alla guida di un’auto, con il gancio che traina la roulotte dove, all’interno, intanto i threesomemates se la spassano AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SANTO CIELO!!
Okay, basta, la pianto e ti ringrazio ancora una volta (immaginati un grazie con il simbolo dell’infinito a fianco, okay? ^^)
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA ♥

PS: MI STAVO DIMENTICANDO DI COMMENTARE UNA COSA IMPORTANTISSIMA: IL TITOLO DEL CAPITOLO!!!!
*______________________________*
Bellissimo riferimento, anche perché quella è una delle frasi più belle dei NBT e che secondo me si addice perfettamente alla Phinor ♥
Ora basta davvero ^^"

27/10/21, ore 18:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma tu regali a Kim una storia del genere, torni ad aggiornare la long dopo tutto questo tempo, e io secondo te non dovrei sclerare??? EH??????
Allora, premetto che mi sto innamorando pure io della Phinor, e il fatto che fisicamente i due siano agli antipodi, e pure caratterialmente ma al contrario, è una cosa che mi fa impazzire ogni volta.
Anche se questa volta entrambi sono imbarazzati per via della loro relazione che è ancora una sorta di novità: Conor pensa di commettere uno sbaglio dietro l'altro con Phil, come la gaffe di portarlo al mare quando sa benissimo che ne ha paura; mentre Phil teme di non ricambiare al meglio l'amore di Conor.
MA SI PUO' ESSERE PIU' PANDORI DI QUESTI DUE??? AAAAAAAAAHHHHHHH
Mi è piaciuto moltissimo come hai gestito il momento clou del capitolo: Phil si fida di Conor al punto di riuscire a entrare in acqua con lui, lasciandosi andare al suo abbraccio. Tra l'altro è stato coraggiosissimo perché io non entrerei MAI in acqua di notte, quando non posso vedere cosa mi sguazza attorno alle gambe. Magari ci sono le meduse e non le posso vedere XD.
E poi, da lì alla scena hot il passo è breve: come può Conor resistere senza carezzare il suo bel Phil, questa divinità greca scesa dall'Olimpo solo per lui? (AWWWWW CHE IMMAGINE CELESTIALE! Tra l'altro ho ancora ben impresso il suo "almost nudo" AHAHAHAHHAHAHAH).
Tranquilla, che la scena l'hai gestita benissimo: ha un ruolo importante nel capitolo ma non ne occupa troppa parte, è dosata perfettamente, e poi sei stata anche molto brava con le descrizioni e i sentimenti. TOP!
Però voglio concludere così... IO ORA VOGLIO LEGGERE DELLA VACANZA IN CAMPER DEGLI ALTRI QUATTTRO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Già Dom che non trovava nulla di quello che gli serviva mi ha ucciso, figuriamoci cosa potrà succedergli a tutti e quattro! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHA
Di nuovo AUGURI KIM!
(Recensione modificata il 27/10/2021 - 06:37 pm)

15/02/21, ore 17:41

SOUL!!!!
Oddio oddio ODDIO JOHN HA INCONTRATO DIANA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! *__________*
Okay, un attimo che cerco di rimettere in ordine le idee, perché ho veramente un sacco di cose da dire XD
Alloooora... ECCO CHE SI È SCOPERTO COSA CI SAREBBE STATO IL 18 MAGGIO, FINALMENTE!!!!
E awwwwwwwwwwwww Stevie e Shavie (???) hanno organizzato una bellissima sorpresa per John, ma che TENERIIIIII!!!! Sono veramente due dolcissimi pandorissimi (?), io non so come altro definirli perché sono stati fantastici e soprattutto un sacco generosi!
Ci credo che poi John voleva pagare la sua parte, del resto - stando al suo comportamento durante il live streaming dei System - avrebbe donato anche un proprio rene, se lo si lasciava fare... AHAHAHAHAHAHAHAHAH quindi non poteva mica permettersi di non provare almeno a proporsi di dare loro la sua parte, eh, ma scherziamo?!
Ma Steven e Shavo che sanno mantenere i segreti meno di un libro aperto? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anzi che sono stati capaci di non spifferare tutto prima, sarà mica successo un miracolo? XDD
No, comunque è stato BELLISSIMO che siano andati al concerto dei Primus, ma scusa, IO SONO GELOSA!!!! *_____________*
No ma che FIGATA!!
Cioè, io veramente, credo che sarei morta in quel momento se qualcuno mi avesse regalato un live del genere... già mi sento male quando sono io a organizzare di andarci consapevolmente, figurati se uno arriva e mi dice "tra cinque giorni andiamo a sentire i Primus, ecco i biglietti"... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH MA STIAMO SCHERZANDO DAVVEROOOO???
Ma John, essendo bello che composto e sempre pacato, non si è scomposto più di tanto, anche se si notava che era veramente felice e grato ai suoi amici, che sono stati due tesori e poi si sono anche abbracciati tutti insieme awwwwwwwwww *_______*
Ma la scena RACCAPRICCIANTE di loro che cercavano parcheggio???? Pffffffffffff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SHAVO MA SEI UNA PIAGA, MA POVERA SONIAAAA!!!!
Io boh, credo che l'avrei veramente bloccato, e che palle! Okay stare insieme, okay non scomparire del tutto senza motivo, però insomma, entrambi sapevano che avevano da fare e Sonia infatti non l'ha assillato, ma Shavo... -______-"""
Io gli voglio bene, è dolcissimo e tutto quanto, MA NON ESAGERIAMO! Povera ragazza, io non oso immaginare come si sia sentita... poi, mentre leggevo, avevo di fronte agli occhi tipo un immaginario contatore con tanto di percentuale, atto a misurare la pazienza di questa poveretta, e lo vedevo salire vertiginosamente e riempirsi sempre più... aiuto, ma che ansia!
Shavo poi è sempre il solito pippaiolo (??? - o Pippa Il Sicondo? XD) paranoico che deve farsi mille problemi e inventarsene anche quando non esistono, dato che Sonia di lui si fida e lui si fida di lei... perché il problema poi non è che lui abbia paura che lei lo tradisca, ma che lei PENSI che lui la tradisca... aiuto, tutti questi ragionamenti contorti mi stanno ammazzando il cervello o.o
Ma comunque, poi quando John becca il parcheggio mi stende AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH fantastico!
Il concerto, beh... wow, wow, WOOOOW! I video che hai lasciato nelle note finali, poi, sono ORO!!!! Les è UN MITO, ho avuto voglia di abbracciarlo e chiedergli se vuole essere mio zio adottivo (questa famiglia si sta sempre più allargando ^^") *____*
Poi mi fa spaccare, è troppo divertente il suo modo di cantare, suonare e stare sul palco, che personaggio leggendario!!!!
Ma Steven che fa il Cupido della situazione ahahahahahahahahahah no vabbè, ma poi ha cominciato a shippare fin da subito John e Diana, come se poi non avesse ragione, CHE BELLIIII ♥
Ma logicamente il nostro biondino non poteva evitare di estorcere informazioni su di lei, anche se poi per sapere se lei era fidanzata ha dovuto aspettare che Angela glielo dicesse, dopo il live!
E A PROPOSITO!! No, vabbè, Angela che gli spiega la storia delle ship e delle serie tv, che lo inquadra subito e lo prende in simpatia mentre Shavo e Serj parlano di Università AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE DISAAAGIO!
E StevieStevie, povero cucciolo, alla fine non è neanche riuscito a incontrare Les... ma noooooo, quanto mi dispiace, sicuramente al nostro caro bassista sarebbe piaciuto un sacco conoscerlo, anche se Shavo aveva dei dubbi in merito ;) che scemotto!
Ooooohhhh, no, John, ti consolo io! Lascialo perdere, quel cretino imbecille di Daron non sa cosa si perde, ed è fin troppo fortunato ad avere Joe con sé ù.ù
Però John ha ragione quando dice che, oltre al tradimento a livello di compagno, ha ricevuto anche un grosso smacco a livello di amicizia da parte di Daron: lui si è sempre fidato, lo ha sempre considerato come un fratello e poi le cose sono andate oltre, è vero; però prima di tutto erano amici e questo non sarebbe dovuto cambiare: se Daron voleva stare con un'altra persona, l'avrebbe detto a John e penso che il batterista avrebbe anche potuto capire e, anche se non subito, perdonarlo e tornare a essere suo amico come un tempo.
Invece Daron si è comportato proprio male e ora ci credo che John soffra così, perché ha ricevuto davvero dei colpi bassi da quel nanetto maledetto! ù______ù
Però John lo supererà, ne sono certa, anche se è giusto che non si metta fretta e non si faccia pressioni, ogni cosa verrà da sé. Shavo e Steven saranno al suo fianco e lo sosterranno, perché gli vogliono davvero ma davvero bene :3
Ma Steven che si mette a scimmiottare Roger AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Che bello, poi hanno anche deciso di andare a bere qualcosa e proseguire la serata in compagnia, ma che meraviglia che sonoooooo *_____*
Hai scritto un capitolo stupendo e ora non sto più nella pelle per il prossimo, dato che hai detto che sarà colmo di fluff!! Cosa devo aspettarmi???
Non farmi attendere troppo, eh, chiaro?!
Alla prossimaaaaaaa ♥

15/02/21, ore 16:32

Sorellina!!! Eccomi!
Oddio, questo capitolo è stato troppo divertente e ricco di una buona dose di sana amicizia, condito anche con un pizzico di ironia che non guasta mai!
Innanti tutto Steven e Shavo sono stati dolcissimi a voler coinvolgere John nella loro uscita per il concerto, per aiutarlo a superare il momento nero che sta vivendo e dimenticare Daron: non avrebbe certo potuto dargli buca dopo un regalo così :-)
Certo però che poi rischiano di rovinare tutto perché era logico che sarebbero partiti all'ultimo minuto ed era LOGICO che non avrebbero trovato parcheggio neanche a pagarlo oro! Come mi sta sui nervi questa cosa: possibile che, appunto, non possano creare quei mega piazzali nei campi incolti, tipo sagra di paese?
Mamma mia Shavo... toglietegli il telefono per carità, oppure Sonia finirà davvero per denunciarlo per molestie aahhahaahahahhaha, gli sta facendo praticamente la radiocronaca in diretta! Ci manca solo che le dica pure quando va in bagno e siamo a posto eehehehehhehehheeh. E poi che si preoccupa che lei si senta tradita... oppure che non gliene freghi un bel nulla aahahhahahahhahahaahhaaaha! Shavo, relax!
E poi ecco che nel bel mezzo del concerto, a cui per fortuna sono arrivati in orario, John incontra una bella ragazza che ha stimolato la sua attenzione e forse, dico forse, potrebbe fargli dimenticare Daron anche se con il tempo.
E Angela che spiega a Steven cos'è una ship ahahahahhaahhahahahhahahahahahahah, questi termini moderni!
Steven all'uscita del concerto mi ha steso aahahahhahahah voleva a tutti i costi incontrare Les.
"“Io voglio conoscere Les!”
“Magari lui non vuole conoscere te!”
Gli scoccai un sorriso accattivante. “Chi non mi vorrebbe conoscere?”"
NO, MA QUESTA BATTUTA È ORO AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH! Steven forever!!!
Sono andata a vedermi il video di Too Many Puppies, perché ovviamente non conosco il gruppo, e devo dire che il loro stile mi è piaciuto molto, anche se appunto Les non è Freddie Mercury ehehehehhehhehe, ma va bene così!
Grazie mille per averci regalato un altro capitolo di questa long così intrigante, e non dirmi che siamo quasi alla fine perché altrimenti ti obbligherò a scrivere altri millemila capitoli U.U AHAHHAHAHAHAHHAHA
Baci!
(Recensione modificata il 15/02/2021 - 04:33 pm)

23/01/21, ore 19:42

I quattro puttani (cit.)... anche se sono tre, ma penso che Steven faccia per due, almeno! ^^"
Mmh, qui c'è qualquadra che non cosa... (?)
OSSANTOCIELO!!!!
ETERO CONVINTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEEEEEEH MYLES, SEEEEEEEEEEEH, MA A CHI VOLEVI DARLA A BERE???? NESSUNO TI HA CREDUTO, RAZZA DI SPORCACCIONE CHE NON SEI ALTRO!!!! (????)
No vabbè, io sono arrivata a una conclusione, Soul, ora te la scrivo: *si schiarisce la gola* vedi, Myles era #eteroconvinto per il semplice fatto che era SLASH a provarci con lui, anche se non ne era del tutto consapevole; e, partendo da questo presupposto, il caro vecchio Saul indinosaurito non è che sia propriamente la persona più adatta a far sì che qualche maschietto etero dubiti della sua sessualità, ecco...
Infatti sono bastati due o tre contatti "casuali" con Dom e Steven per farlo cedere senza alcuna remora! Vedi, poi Myles è troppo serio, composto, educato ecc ecc per andare a provarci spudoratamente con un altro uomo, almeno non la prima volta in cui si rende conto di esserne attratto.
Ha avuto bisogno delle inibizioni inesistenti e di una piccola spintarella da parte di due grandi cultori del sesso omo, due esperti e professionisti come Dom e Steven!!!! E vedi che alla fine si è lasciato andare e ha fatto venir fuori le sue vere tendenze??? Con due bei pollastri (???) come loro, cosa doveva fare secondo te?
Ci credo poi che con Slash non avvertiva alcuno stimolo, insomma... CHE BRUTTO!!!!
Okay, ma a parte tutte queste mie supposizioni, ora ti faccio la lista di tutti i missing moments che voglio leggere e che quindi TU DEVI SCRIVERE:
1) Come si è svolta esattamente la lite tra Shavo e Roger? Io voglio capire le dinamiche, sono certa che mi divertirei troppo a leggere AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD secondo me alla fine si è dovuta mettere Sonia, insieme a John, a dividerli, dato che: Freddie li incitava perché voleva che si picchiassero, Brad era troppo ubriaco per riuscirci, i threesome erano impegnati altrove, Joe e Daron erano impegnati altrove, Phil e Conor erano impegnati altrove... e a proposito...
2) Cosa stavano facendo Joe e Daron? HO GIUSTO UN PAIO DI IDEE!!!!
3) Cosa stavano facendo Conor e Phil? HO GIUSTO UN ALTRO PAIO DI IDEE!!!!
E sono solo tre missing moments, dai... tutti su un solo capitolo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque, io credo di aver intuito cosa Dom sta pensando: presto questa storia della threesome potrebbe trasformarsi presto in una twosome da cui il moretto dei NBT sarà sicuramente escluso!
Eheheheheheheheheheheh sì, perché - come dicevo all'inizio della recensione - qualquadra non cosa... vedo Stevie moooolto preso da Myles e anche Myles, nonostante fosse ubriaco, ha avuto degli atteggiamenti che mi hanno fatto pensare.
Poi loro due hanno avuto modo di conoscersi, di uscire insieme proprio il giorno in cui hanno incontrato Dom per la prima volta, e hanno compreso di andare molto d'accordo e di avere tanto in comune. Inoltre, non si sono lasciati intimorire dei pregiudizi o da ciò che Slash aveva detto su Steven, e alla fine si sono tanto avvicinati.
Ed ecco che qui si sono capite molte cose, soprattutto che Stevie ha usato dei modi talmente dolci e premurosi con Myles, niente a che vedere con la sfacciataggine maliziosa e senza remore che usa quando fa sesso con Dom... e a proposito, QUANDO È ANDATO A SEDERSI SULLA SCRIVANIA MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD te l'ho detto, questo ragazzo mi stende per la sua dualità: sa essere totalmente dolce, affettuoso, sentimentale, sensibile e fluffosissimissimo... poi, nel momento opportuno, è un ragazzo disinibito e per niente impressionato da modi bruschi, anzi, li vuole, li pretende quasi, per divertirsi e stare bene!
Insomma, è un fenomeno e sono felicissima che Dom abbia cominciato a frequentarlo, perché insieme sono davvero una bomba; eppure, ecco, il moro sta cominciando a capire che a Stevie probabilmente piace Myles, e il fatto che quest'ultimo stesse borbottando nel sonno e ricercasse gli abbracci dell'altro conferma che anche da parte sua qualcosa c'è...
AWWWWWWWWWWWWWWWWW SE SI METTONO INSIEME SCLERO MALAMENTE!!!! Ti giuro, sarebbero meravigliosamente perfetti, e spero proprio che la prima vera volta di Myles sia proprio insieme a Steven, perché sono stra-convinta che sarà di una premura e di una dolcezza infinite, e che asseconderà ogni desiderio dell'altro ragazzo *_____*
Ma comunque...
LA SCENA EROTICA.
Intanto, sono veramente colpita da Dom e Steven: il loro rapporto regge e funziona perché stanno insieme senza impegno, ma soprattutto comunicano; mi piace che si siano messi d'accordo per non "approfittare" del tutto della sbronza di Myles, decidendo appunto di limitarsi - almeno con lui - a preliminari e giochetti erotici.
Poi!
Dom e Steve sono due bombe a orologeria: c'è troppo feeling tra loro, sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda e si divertono un casino insieme; sono veramente fantastici e c'è una complicità assurda tra loro.
Mi è piaciuto tanto che Steven, come al solito, abbia calibrato ogni sua scelta e movimento, come quando si è messo carponi a procurare piacere a Myles, solo per il gusto di provocare Dom e farsi guardare. E non solo, dato che poi il moro gli si è avvicinato, com'era prevedibile... ahahahahahahahahahahahahah!
Poi Myles, oddio, MYLES!!!! Si è veramente comportato da uno dei quattro puttani AHAHAHAHAHAHAH! Sembra sempre tutto carino e innocente, poi guarda cos'ha combinato!
Tutto è cominciato quando si è strusciato in quel modo su Dom, uuuuuh... e già lì si intuivano le sue intenziioni!
AAAAHHHHH ecco, c'è un altro missing moment che voglio leggere, quindi:
4) Cose si sono svolti i fatti quando Dom è andato a cercare la giacca? Chi ha baciato chi? Com'è cominciato il tutto???? SONO TROPPO CURIOSO!!!!
Ma a parte questo che ora non c'entrava praticamente nulla...
Sei stata BRAVISSIMA a gestire questi tre ragazzoni! Insomma, abbiamo visto cose meravigliose gestite divinamente, mio dio!
Soul, ma poi la cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che hai sottolineato le diverse dinamiche tra di loro: la sfacciataggine e passionalità tra Dom e Steven, la dolcezza e l'occhio di riguardo di Steven per Myles, il modo in cui Dom si lascia procurare piacere da Myles, ma senza dimostrarsi particolarmente premuroso... queste cose mettono in evidenza i vari legami, perché effettivamente - anche a livello di amicizia - tra Dom e Myles non è che ci sia niente di particolarmente forte.
Poi mi è piaciuta la scena di Dom e Steven che se la spassano senza più perdere tempo, il modo senza fronzoli in cui interagiscono e quello che si dicono...
Ma la cosa che mi ha steso maggiormente è stato MYLES CHE SI È ADDORMENTATO mentre gli altri due facevano sesso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Questa cosa mi ha ricordato una certa mia OS dove Puffy e Myles dormivano sulla panchina, ubriachi fradici... AHAHAHAHAHAHAHAH!
E certo che Myles doveva dormire, povero, dopo aver bevuto come una spugna è stato pure sfinito dal sesso con ben due ragazzi! Doveva essere stremato!!!!
E comunque...
"Le patatine chips con il bacon" - cit. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma che schifo però mangiare quei cosi a colazione!!!! Però posso capire Dom: era in una sorta di fame chimica, perché oltre al post-sbronza ha pure dovuto sopperire alle energie che gli ha sottratto l'attività notturna con Myles e Stevie eheheheeheheheh...
E comunque, JOHN *________________*
Lo sai, basta che lui appaia e io vado in confusione!! Che bello, meno male che c'era lui che aveva almeno un neurone, visto che era circondato da una mandria di senza-cervello AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
In ogni caso approvo la scelta di Dom e Steven: meglio non dire niente a Myles e di Myles a nessuno, perché è giusto che il ragazzo decida - in caso se ne ricordasse, ma qualcosa mi dice che se ne ricorderà ^^ - se rivelarlo e a chi! Del resto sono cose personali e che su di lui avranno un impatto non indifferente, visto che fino al giorno prima era convinto di essere etero... seeeeeeeeeeeeehhh, ma chi ci crede????
Okay, credo di aver scritto un immenso papiro e adesso posso anche smetterla, no?
Soul, davvero, non devi assolutamente preoccuparti: hai scritto una MERAVIGLIOSA threesome e con tre MERAVIGLIOSI ragazzi, e non sai quanto vorrei leggere ancora di loro *________________*
Certo che hai sfidato Roddy&Phil&John con tre bei pollastri degni di nota, non possiamo lamentarci direi, vero? XDD
Complimenti davvero, hai fatto un lavoro eccellente e, se per buttare giù questa meraviglia ti ci sono voluti due mesi di "macinazione", beh... ben venga, anzi, "ben vengano loro"... ehm... okay, ora basta... ^^"
BASTA.
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorniiiiiiii ♥

22/01/21, ore 16:58

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MA TU MI VUOI FAR MORIRE, STASERA????
No, TU hai avuto il CORAGGIO di dire che non HAI SAPUTO SCRIVERE UNA THREESOME???
Tu hai il dono di poter fare di tutto, sorellina mia, di tutto! Hai scritto in maniera splendida, vivida, piena di descrizioni fantastiche, come l'eccitazione di Dom che gli sgretola le vene, sono tutte immagini fortissime, ricche di una carica erotica che nemmeno ti immagini, e tu ti preoccupi di aver sprecato i prompt??? Ma Juri farà le capriole dalla gioia quando leggerà questo capitolo perché è spettacolare!!!
Innanzi tutto, partiamo dall'inizio.
Ecco che ci ritroviamo nella casa al buio: Roger come al solito ha toppato il suo lavoro da elettricista e non si sa bene quale cavo sia saltato, fatto sta che la casa è piombata nella più completa oscurità nel bel mezzo della festa mentre la maggior parte della gente, Myles in primis, è partita per la tangente a furia di bere. E quale occasione è, questa, per organizzare qualcosa di molto piccante? Dom e Steven sono già avvezzi a queste cose, ma si ritrovano un Myles moooooooolto bollente tra le braccia, ed è inevitabile che si scateni un qualcosa di travolgentissimo ;-)
Nel finale sei stata tenera nella scena in cui dormono e Myles chiacchiera nel sonno, e poi si torna all'allegria e alla leggerezza mentre i pochi rimasti rimettono in ordine le cose.
Bravissima davvero, hai scritto una Threesome con i fiocchi di cui devi davvero andare fiera!
Baci!

25/11/20, ore 16:51

Sorellina! Che bello che hai aggiornato per la challenge di Juriaka!!! Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo! Mi fa piacere che hai sviluppato il prompt del compleanno, è uno di quelli più esilaranti XD
ODDIO, Roger elettricista che si pavoneggia ahahahahaha, peccato che, a giudicare da tutte le bestemmie che ha lanciato, non debba essere proprio un genio della lampadina aahhahaahhahahhahahaha
E ahhhhhhhhh, non appena ho letto tutte le cibarie che si sono procurati a me lo stomaco ha iniziato a brontolare!!! Son tutte cose così buone... ma io mi sono auto-messa a dieta, evitando di mangiare le porcherie, così tutta la roba più gustosa non me la posso godere.
Awwww, l'incontro con Sonia è stato SPETTACOLARE! Shavo è innamorato perso di lei e questo amore traspare in ogni riga che hai scritto, in ogni più piccola descrizione e piccolo gesto. Il fatto che gli abbia regalato un weekend insieme poi è dolcissimo, e ti lascia la scusa per scrivere anche qualcosa su questi due piccioncini, magari anche un po' piccantino, no??? XD
AHAHAHAHHAHAHA Freddie pasticciere che si occupa delle decorazioni delle torte mi ha ammazzato!!! Ho immaginato le 25 candeline sistemate in posa plastica sulla torta, e Myles che si preoccupa di tenere i capelli lontani dalle fiamme XD. In effetti sono incidenti che possono capitare quando si soffia sulle candeline, ma Shavo non dovrebbe avere problemi XD
BEER DANCE??? Ma che razza di gioco è? AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHA. te lo immagini quando sono già tutti alticci quanta birra possa mai rimanere nei bicchieri??? Strage di birra ovunque, posso immaginare XD. Forse darebbe davvero meglio il biscontest ahahahahahahahahhahahah.
Ed è proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, perché tutti sapevano del computer malandato e hanno fatto la colletta per comprargliene uno nuovo. Questa è una cosa che mi piace tantissimo, dei compleanni quando si è in gruppo a fare il regalo, perché almeno senza spendere troppo si può comunque racimolare una bella cifra e fare un bel regalo :-)
Ed eccoci finalmente al momento tanto atteso: Obbligo o Verità? E si parte subito col botto. Tutti pensavano che Myles fosse un verginello dell'alcol e invece si spara lo shot di Tequila senza battere ciglio, ahahahahhahaha, anche se la sua condizione era già abbastanza compromessa XD
E anche tu hai rispecchiato le dinamiche del gruppo di amici che hai creato e relative relazioni, e infatti ecco che Shavo è costretto a fare la serenata a Sonia anche se è stonato come una campana. La ragazza è stata molto tollerante per tutta la serata: sarà che io non sopporto proprio chi si ubriaca, nemmeno alle feste e in compagnia, è una scusa che non tollero proprio, quindi probabilmente io me ne sarei già tornata a casa, mentre lei non batte ciglio XD. Santa donna!
E mano a mano che il gioco prosegue il delirio aumenta. Slash che deve fare il lip sync sulla canzone di Lady Gaga ahahahahahhahaha, cioè io mi sono immaginata lui col cappellone a cilindro che fa le pose provocanti ahahahahahhahaha, ODDIO CHE SCENA!!!
E... ma che razza di maglione aveva Dom??? Cioè, questo è peggio di quello di Lee con la pubblicità di Cortina, ma stiamo scherzando ahahahahahhahah. È proprio vero che al peggio non c'è mai fine... E chissà perché la roba peggiore viene sempre in eredità dai cugini più grandi, e i genitori ti obbligano a mettertela lo stesso anche se è orrenda ahahahahahahaahaha
ODDIO STEVEN E LA GARA DI PELURIA AHAHAHAHAHHAHAHHAHAH Dovevano invitare Robert Lamm e così vedevano chi era il più peloso tra i due!!! Oddio, qui sono morta!!!
E la verità di Roger!!! AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA ma tu mi vuoi far morire davvero, stasera! Meno male che sono sola e nessuno sente le mie risate ahahahahahha LE MUTANDE COMMESTIBILI??? MA CHE ROBA È??? E certo che saranno pure scadute ahahahahahhahahah che roba, io non le mangerei mai ahahahahahhahah. E i cioccolatini a forma di vagina??? No, ma tutta questa roba esiste davvero???
E sul più bello, quando Myles si rivela pronto a provare una cosa a tre, ecco che salta l'impianto elettrico! Io lo sapevo che Roger era un incapace ahahahahahhaaahahah
Oddio, scusami per la recensione delirante, ho preso appunti mentre leggevo per non saltare nemmeno un punto perché questo capitolo meritava tutta la mia attenzione, e questo è il risultato!!!
DELIRIOOOOOOOO!
Trooooooppo divertente, sorellina, sei stata grandiosa!
Baci!!!

24/11/20, ore 14:15

EH MYLES, VORRESTI PROVARE A FARE UNA COSA A TRE, EH???? E CON CHI???? SENTIAMO!!!!!
Scommetto NON con Slash AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ah no, scusa Soul, è vero che Myles è #eteroconvinto, me l'ero quasi dimenticato! ^^"
Quindi vorrebbe che ci fosse almeno una pollastra di mezzo... no? Ahahahahahahahahahahahahahahahah XD
Le famose pollastre di Jim e Bill :P
Allora, allora…
ODDIO!!!!
GLI HANNO REGALATO UN COMPUTER!!!!!!!!!!!!
Cee, ma davvero? Io non ci voglio credere, anche perché quando stavano dicendo che quel coso che Shavo aveva prima era lento, non mi è assolutamente venuto in mente che potesse essere una frecciatina per lasciare un piccolo indizio sul regalo che avrebbe ricevuto da quei pazzi dei suoi amici!!!! Ma dai, che figata! Che amici meravigliosi che ha Shavo, io non riesco a credere che abbiano fatto un regalo così tanto dispendioso, sono stati dei veri e propri tesori *__________*
Pandori loro!
Tranne Slash che è un panettone con l’uvetta… ^^”
Ma a parte questo… IL REGALO DI SONIA POI??? VOGLIAMO PARLARNE????
Io voglio un capitolo su quel weekend romantico tra loro due, o magari se non ci sarà, voglio un missing moment perché Shavo è una piaga e io devo assolutamente scoprire come si comporterà, cosa farà, come sarà teneroso con Sonny e… AAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW NE HO BISOGNO SOUL, SAPPILO!!!!!!!!
Ma io posso sclerare per un dettaglio come questo? Ho dei problemi, lo so!!
Oddio, aspetta, perché sono successe troppe cose in questo capitolo, io ora come faccio a commentarlo? Sono già a quasi trecento parole e non ho detto NIENTE!!!!
Tutta colpa tua che scrivi capitoli pieni di avvenimenti e di disagio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Allora… ah, quindi l’elettricista della festa era Roger? Anzi che non si sono direttamente (s)fulminati per via di un corto circuito, altrimenti sì che sarebbero stati cavoli (per non dire altro)… ma ovviamente le cose non potevano andare bene per tutta la sera, perché poi alla fine sono piombati nel buio e ciao buona AHAHAHAHAHAHAH XD
No, poi Shavo che praticamente se la prende con Roger quando manca la corrente è epico XD finché tutto funzionava bene, era tutto felice e contento, poi improvvisamente RoggieRoggie diventa un mostro brutto e cattivo (???)
No dai, Shavy, non fare così: la prossima volta chiami un vero elettricista, lo paghi e vedi che tutto funzionerà alla perfezione XD ahahahahahahahah ma poi la scena iniziale dove ha paura di premere l’interruttore mi ha spezzato la vita ahahahahahahahahah!
Che demenziali questi Ten Friends & co. :P
No ma poi quando hanno cominciato a portare roba da mangiare e da bere ho capito quale piega avrebbe preso la serata e mi è venuto il panico e anche un po’ di inquietudine ahahahahahahahah!
Ma poi ovviamente se non combinano fesserie non sono loro, come quando dovevano fare lo spegnimento delle candeline e FREDDIE AHAHAHAHAHAHAHAHAH NE HA MESSO DAVVERO 25 AHAHAHAHAHAHAH NON PUO’ AVERLO FATTO, NON È LEGALE!!!!
A parte che è stato davvero dolce a regalare la torta a Shavo, daiii, anche se non sono amici stretti Fred ha compiuto un gesto davvero generoso e carino, poi ci credo che Shavo si è commosso millemila volte durante la serata :’3
Ma il caro Mercury poteva anche risparmiarsi di mettere tutte quelle candeline ma che idiota ahahahahahahahahah! Io ora voglio sapere quanto caspita ci ha messo ad accenderle tutte, e soprattutto… non si è bruciato mentre lo faceva? Oddio, o le ha messe di diverse altezze (???) in modo da accendere prima le più basse e poi le più alte ed evitare di prendere fuoco, oppure che cavolo ha usato? Uno di quegli accendigas a forma di pistola o comunque allungati??? Io boh o.o
Oddiooooo, noooooooo, io volevo entrare nel capitolo e abbracciare John e coccolarlo e consolarlo e AWWWWWWWW!!!!
Povero tesoro ç____ç
Lui che era in disparte e non sembrava intenzionato a voler fare la foto insieme a tutti gli altri, ma Shavo è stato tenerissimo anche stavolta e l’ha obbligato, perché non avrebbe mai potuto accettare di avere una foto di compleanno senza il suo fratellone accanto *____*
Certo, era importante anche avere Sonia, ma penso che Shavo non avrebbe mai rinunciato a John e Daron, non a loro due, assolutamente!
ODDIO BRAD CHE NEUROCIDIO AHAHAHAHAHAHAHAH! Ti prego, riempimi l’avvento perché devo scrivere assolutamente qualcosa su di lui!!!! Ahahahahahahahahahah è un disagiato patologico, veramente, CHE STUPIDO! Chi non vorrebbe un amico come lui?
E meno male che non si è ubriacato come una cacca come quel giorno che Shavo doveva parlare con Sonia e poi Brad ha vomitato ai loro piedi ahahahahahahahahahahahahahah nooo guarda, io non voglio credere che sia così handicapato XD
Peccato che non ci fosse Rob – tanto, anche se sotto copertura, secondo me stanno insieme e Rob sarebbe dovuto andare alla festa ed essere presentato come, boh, un cugino di quinto grado di Brad (?????)
Ahahahahahahahahahahahah ma poi tutto troppo bello! Hanno fatto ANCHE IL BEER DANCE *____________*
NON CI VOGLIO CREDERE CHE L’HAI TRASPORTATO ANCHE QUIIIIII!!!! Eh sì, però hai ragione: un AU dove Deer Dance non esiste è un AU moooooolto triste e insensato!
Ma vabbè, dai, ci stanno perfettamente anche le canzoni che hai citato, decisamente: Rag Doll STUPENDA, Uptown Funk vabbè ciao, e poi i Jet sìììììììììììììì, me li sono proprio immaginati questi ragazzi con Nick Cester che cantava e loro cercavano di vincere la gara AHAHAHAHAHAHAHH XD
E alla fine Myles si è rivelato più bravo e capace di quanto avremmo immaginato, guadagnandosi una bella sbronza epocale XDD
Ma poi, come potrei non commentare quei DEMENTI di Rog e Brad che sceglievano le canzoni per i lenti e da mettere nella playlist??? Oddio che demenziali questi due, ma veramente l’hanno fatto?
Poi sono due scemi in ogni momento, loro basta che appaiano e sono stupidi :D
E comunque… ecco, ecco, ECCO!!!!
Obbligo o verità, noooooooooooo!!!!
Hanno fatto un disastro con quel gioco, specialmente perché poi STEVEN È ANDATO DA QUEL TIZIO A FARSI VANTO DEL SUO PELO FOLTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oh gesù!!!!
Non è possibile, ma anche StevieStevie quanto è scemo??? Io ho capito che lui si fa vanto del suo petto villoso, però insomma, questo ragazzo è tremendamente spudorato e non ha vergogna di far niente! Ma dai!
Poi la faccenda delle mutande commestibili e dei vari giochini erotici AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio che disagio infinito! Certo, ecco che Sabriel ti dà spunti creativi di questo tipo, ma possono veramente sistere certe cose?! Io non ho ben capito poi chi le compra e le usa ahahahahahahahah!
Poi Slash AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il lip sync non dovevi farglielo fare, oddio che cosa oscena che dev’essere, me lo sono immaginato e mi sono cadute le cervella (???)… tutti, MA NON SLASH CHE FA IL LIP SYNC SU LADY GAGA AHAHAHAHAHAHAHAH! Che immagine inquietante, altro che Mike con le treccine ^^”
E Shavo che ha dovuto cantare la serenata a Sonia e ha scelto The Power Of Love? No vabbè ahahahahahahah mi sono immaginata tipo i cori da stadio di tutti che mandavano in rovina un capolavoro come quello… oddio ahahhahahahah mi sono sganasciata, oddio che raccapriccio!
Ed ecco che poi ovviamente giungono le domande a rating rosso e Myles, ubriaco marcio come non mai (*_____________*), si sbottona su fantasie sessuali che nessuno si aspettava da lui… solo che saranno het o slash queste fantasie di cose pervy (?) a tre??? EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH!!!!
Vogliamo saperlo, mr. Myles Kennedy :P
Oddio Soul, quanto ho riso e ho amato questo capitolo!!!! Devo dire che, anche se sono passati due mesi, l’attesa è stata ampiamente ripagata ed è valsa la pena di aspettare, sappilo!
E niente, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, per cui ti prego, sul serio: non farci attendere troppoooooo *________*
Complimentoni e grazie per avermi fatto riderissimo anche stavolta, sai che amo alla follia questa long e quindi non potrei certamente farne a meno!! *________*
Alla prossimaaaaaaaaaa ♥

29/09/20, ore 19:39

Ed eccomi anche quiiiiiiiiii!!!!!!
OMMAMMA UN CAPITOLO PHINOOOOOOOORRRRR *___________*
Come caspita faccio adesso a riprendermi?????
Questi due insieme sono LA VITA, sai perfettamente che anche io li shippo a bomba e sono l'OTP Suprema di questo fandom, perché loro sono canon e quindi stanno insieme e basta XD
Oddio, aspetta un attimo...
SEEEEEEEEEEEEEHHHH PHILIP BLAKE, MA CHI CAVOLO CI CREDEVA CHE TU ERI #ETEROCONVINTO COME MYLES?????? (Non che a Myles creda qualcuno, comunque... eh-ehm... ^^"""")
No vabbè, quando Conor stava studiando e poi si distraeva mi ha fatto morire... pfffff, che universitario medio AHAHAHAHAHAHAH XD
Poi ha chiamato Phil, uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh!!!! Bisognava assolutamente uscire insieme, il nostro cantante - o forse sarebbe meglio chiamarlo bambina? XD - aveva bisogno di liberare un po' la mente!
E dove potevano andare? In spiaggia, anche se poi si è scoperto che quel pandorino di Phil ha paura dell'acqua perché da piccolo aveva rischiato di lasciarci le penne in mare... OH NO TESORO, TI CONSOLO IO, NON PREOCCUPARTI!!!! ç_____ç
Ma no, che Conor ora non farà più avvicinare nessuno al SUO Phil, ecco ù.ù
Mi dispiace per la brutta esperienza di Phil, meno male che invece a cavallo gli va meglio!
Oddio, certo che se lui e Conor si mettessero a insegnarsi a vicenda a superare le rispettive paure e a praticare le rispettive discipline preferite, qui si scatenerebbe un casino AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TIPO QUANDO PHIL AVEVA CERCATO DI INSEGNARE A CONOR AD ANDARE A CAVALLO NELLA RACCOLTA DELLA 12X12 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI MUOIONO ANCORA I NEURONI AL SOLO PENSIERO XD
Ma poi QUANTO È DOLCE PHIL??? Awwwwwwwwwwwww, che tenerezza infinita, tu sai perfettamente che io voglio che lui sia mio, per cui... dovrò prendere a pugni Conor, o magari ci tiriamo i capelli come due donzelle isteriche che lottano per lo stesso uomo (????)
A parte le fesserie... sono contentissima che si siano confidati e aperti l'uno con l'altro, che alla fine Phil abbia portato fuori tutto e che abbia smesso di vergognarsi per ciò che è e che sono le sue paure: ognuno ha le proprie caratteristiche, perché non mettersi a nudo con le persone importanti? :3
Ed ecco che Conor canta Soda e il mio cuore si è spappolato *_______________*
Cioè, lui che con la musica cercava di dire a Phil ciò che poi non era nemmeno certo di voler rivelare, e alla fine si è confidato con lui (ricambiando appunto il gesto di fiducia che Phil ha fatto poco prima nei suoi confronti, raccontandogli del suo incidente al mare), spiegandogli che a volte si sente sbagliato e che vorrebbe essere qualcun altro per riuscire a fare ciò che di solito non riesce.
CHE TENEROOOO, CHE TENERIIIIIIIIII *_____*
E poi IL BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mio dio, tu non puoi averlo scritto davvero, non possono essersi DAVVERO baciati!!!!! Uh mamma, il mio povero povero poverissimo cuoricino... Soul, adesso guarda, ti dico una cosa: se non scrivo al più presto una Phinor, io impazzisco, per cui aspettati qualsiasi cosa!
Ah guarda, dopo la threesome tra Phil, Roddy e John, devo dire che di Phil ne ho fatto incetta, MA di lui non se ne ha mai abbastanza, amore mio bellissimo *_________________*
Soul, davvero, sono incredibilmente felice che tu abbia aggiornato questa long che, cazzarola, sul serio ha compiuto già un anno? Giuro che non me l'aspettavo!!!! Ma è meravigliosoooooo, auguri per questo stupendo traguardo :3
Grazie grazie grazie per questa favolosa dose di fluff, per questi due tesori che sanno sempre scaldarmi l'anima con la loro sola esistenza, e per tutto ciò che stai riuscendo a creare con questa storia!
Oh, mamma, adesso sto aspettando sviluppi anche su altri fronti: ci sarà il compleanno di Shavo, poi quell'altra data che ancora non mi spiego cosa potrebbe significare... mmh...
E John troverà qualcuno capace di consolarlo, piccolo pandoro? *____*
Compllimenti anche qui, mi ci voleva proprio qualcosa di così dolce per alleggerirmi l'anima dopo la straziante storia su Ives&Ethan XD
Alla prossimaaaaa ♥

25/09/20, ore 10:32

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ma io lo sapevo che sarebbe andata a finire così!!!
Sarà anche un cliché, sarà quello che ti pare, ma io ho AMATO alla follia questo capitolo, perché ogni momento che passava, ogni riga che leggevo, pensavo tra me: Phil NON PUO' rifiutare Conor, assolutamente NO! Quel ragazzo è così dolce, tenero e innamorato che anche se uno è etero deve innamorarsi di lui PER FORZA!
E infatti è andata a finire proprio così! XD
Ora ho capito a cosa ti riferivi parlando di Phil e della sua paura dell'acqua presente nell'altra storia. In effetti, se uno vive un trauma del genere da piccolo poi è normale che ti rimanga in testa per sempre. Io da piccola ho rischiato sul serio di strozzarmi con il pane, e tutt'ora quando lo mangio lo mastico all'infinito, e se a qualcuno va di traverso qualcosa io vado letteralmente nel panico!
La scena con la chitarra è stata splendida, e le parole della canzone si adattano davvero bene alla trama che hai ideato, ma ormai te l'ho già detto un sacco di volte che sei stata un asso a intrecciare tutti i prompt apparentemente slegati tra loro in una trama complessa e accattivante!
Che altro dire? Ho ADORATO ogni parola che hai scritto, e spero davvero che non aspetterai di nuovo così tanto per aggiornare!!!
Io sono già in astinenza XD
Bacioni e a presto!

19/07/20, ore 16:10

Soooooooooooouuuuuul, AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH OCCRISTOSSANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
No, aspetta, cioè... Dom e Stevie??????
E STEVIE CHE FA LA PUTTANELLA SPECIALE (cit.) CON DOM????
E DOM CHE SI FINGE UBRIACO PER FARSI ACCOMPAGNARE IN BAGNO DA STEVEN?????????
NON PUOI AVERLO SCRITTO DAVVERO, NON PUOIIIIII!!!!!
Allora, cerco un attimo di calmarmi, però insomma... IL RATING SI È FATTO NERISSIMO IN QUESTO CAPITOLO, CAZZAROLA!
Io non ho parole per dirti quanto diamine mi sono piaciuti questi due trogloditi insieme ahahahahahahahahahah! Sì, perché tra i due non ce n'è NEMMENO UNO con un cervello, con la testa sulle spalle... la testa ce l'hanno solo sulle palle mi sa AHAHAHAHAHAH XD
E comunque... si sono proprio trovati: Dom si scopa chiunque, Steven idem, quindi siamo proprio a posto direi! Non poteva esserci un connubio migliore di questo!
Ma poi Steven quando cavolo è porco?!?! AHAHAHAHAHAH io non lo so, ci credo che poi Dom ha perso quella parvenza di cervello che gli rimaneva... quando il biondino si è messo ad alludere alla gita nella baita, alla possibilità che tra lui e John sia successo qualcosa, giuro che avrei tanto voluto abbracciare Stevie ahahahahahahahahah!
Ti dico una cosa, Soul: secondo me StevieStevie vorrebbe farsi pure John, perché insomma... quando erano in montagna non ha fatto che scherzare sul fatto che potessero raccontare di essere stati insieme, poi qui ha insinuato eventualità simili anche con Dom...
MMMMMH IL MIO CERVELLO STA PARTENDO PROPRIO, poi dopo che ho scritto la threesome con John, Phil e Roddy, e ho scoperto che il nostro adorato batterista sta bene con tutti, credo che la mia mente non abbia più confini AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma a parte ciò... oddio, cosa stanno architettando Shavo e Steven per il 18 maggio? ODDIO CHE ANSIA, CHE COSA DEVE SUCCEDERE???
Soul, io ora non smetterò più di domandarmelo finché non lo scoprirò, credimi AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che curiosità!
Oddio, hai sviluppato questo prompt in un modo magnifico, specialmente perché Dom non era neanche così tanto ubriaco, e alla fine altro che approfittarsene!
XD
Poi come hai descritto la scena erotica, no vabbè... è vero che è stato squallido stare insieme in bagno, ma del resto sono dei ragazzini in preda agli ormoni che non vedevano l'ora di saltarsi addosso.
Del resto ricordiamoci che Steven, quando lui e Myles sono usciti insieme e hanno conosciuto Dom, non ha fatto che sognare di scopare con lui da quel momento esatto! E ha anche dovuto aspettare un po', pensa te!
Quindi direi che il nostro StevieStevie ha realizzato il suo sogno erotico nel cassetto (?) - fosse solo questo il suo sogno erotico nel cassetto, secondo me la sua lista è infinita, qualcosa che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare :P
Sei stata bravissima, davvero, e questa long è sempre più intrigante, sempre più complessa e ben strutturata, e tutti i fatti si stanno svolgendo con naturalezza e senza forzature.
Adoro come stai intessendo i rapporti tra tutti i ragazzi, che siano di amicizia e non, e adoro come tutte le tracce di Juriaka stiano calzando a pennello con tutta la trama che stai portando avanti egregiamente *-*
Ho amato anche questo aggiornamento, poi questi due sono dei maiali e dunque mi pare impossibile che le cose non siano così tanto piccanti EHEHEHEHEH X'D
Non vedo già l'ora che aggiorni di nuovo, anche io aspetto con ansia e trepidazione il 18 maggio, voglio sapere cosa deve succedere, uffa ç___ç dimmelo subito!
Okay, basta, ahahahahah!
Alla prossima e BRAVISSIMA, amo te e stra-amo questa meravigliosa looooong *______* ♥

16/07/20, ore 16:31

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Capitolo nerissimo, tesoro, che ho gustato alla grande!
Steven è una Puttanella con la P maiuscola, ancora più di qualcun'altro di mia conoscenza (un certo Jimmy ahahahahahah) e la scena in cui ci prova spudoratamente con Dom mi è piaciuta tantissimo... Che poi la situazione si ribalta, perché Dom non è poi così ubriaco come vuol far credere e in fondo non è che Steven si approfitti propriamente di lui: diciamo che entrambi approfittano dell'altro. XP
La scena hot mi è piaciuta, come sempre, tantissimo. I particolari e dettagli non mancano mai, ma non c'è volgarità gratuita. Ogni cosa è al posto giusto al momento giusto! Come la parte finale, in cui Steven conclude il suo ruolo di puttanella leccando la mano di Dom... DIO quanto ho ADORATO quell'immagine!
E non vedo l'ora di leggere cosa combineranno ancora questi due tra di loro... prevedo fuoco e fiamme!!!
Davvero, sei bravissima in queste scene, e come sempre ti rinnovo i miei complimenti per come i prompt si sviluppano in una trama articolata senza apparente fatica.
Ottimo!
A presto, bacioni!

28/06/20, ore 16:27

Soooooouuuul!!!!!
Finalmente eccomi qui a recensire questo nuovo, attesissimo capitolo della long per la challenge di Juriaka *___*
Sono contentissima che tu abbia di nuovo aggiornato, cosa credi? Io pendo dalle tue labbra - e da quelle dei nostri cari ragazzi protagonisti!!!!
Allora, allora… MA POVERO JOHN!!!! ç____ç
Scusa, ma io solo a pensare al fatto che lui fosse lì e abbia visto Daron e Joe insieme, mi sento davvero triste e vorrei solamente poterlo consolare!
Povera stella, lui non merita assolutamente di soffrire così, ma che diamine!
Ma poi AHAHAHAHAHAHAHAH sono andati a vedere "La cura dal benessere", ma che figata! Uno dei nostri film preferiti, yuppie *-*
E Shavo che molla le buste a Daron affinché le porti giù in ascensore? Ahahahahahahahah, maledette scale mobili che a una certa ora si bloccano, ahahahahahah!
Però, insomma, i suoi amici hanno ragione: Daron è stato irresponsabile e pure stupido a prendere l'ascensore, sapendo che è claustrofobico e che poteva capitare una cosa del genere! Certo, nessuno penserebbe mai che potrebbe rimanere chiuso in ascensore, eppure a volte capita e se non si è in grado di affrontare la cosa con calma, beh, sono cavoli XD
Io ricordo che una volta sono rimasta chiusa in ascensore perché eravamo in troppi, ahahahahahah! Eravamo tipo sette o otto, tutti stipati in un piccolo box, e per fortuna ci hanno liberato subito; io ero tranquilla, ma alcuni dei presenti erano nel panico più totale, poveretti!
Per fortuna Daron e Dom erano solo in due, e Dom è stato davvero bravissimo ad aiutarlo a calmarsi, che tenero *-*
A volte il nostro caro dinoDom (???) riesce anche a mettere in moto quel mezzo neurone che si ritrova, facendo qualcosa di intelligente! XD
AHAHAHAHAHAH no dai, povero piccolo, gli voglio tanto bene! Anche perché si è comportato in maniera molto matura secondo me: non ha preso sul personale la questione di Joe, insomma, ha capito come le cose sono andate, come dovevano andare a prescindere dall'arrivo di Daron nella vita del biondo. E quindi è stato veramente intelligente a dire a Daron che non ce l'ha con lui e che va tutto bene.
E anzi, ha fin troppa fiducia nei confronti del nostro chitarrista dei System: dopo la sofferenza che sta infliggendo al povero John, non so se sarà in grado di prendersi davvero cura di Joe! Si vede che non lo conosce, ahahahahahahahah XD
Comunque, ho adorato la parte finale, in cui Daron e Joe erano a letto e non hanno assolutamente fatto niente. Può capitare, mica la gente ha sempre le forze per concludere!
A Daron dispiace non poter soddisfare il suo uomo, però potrà farlo la mattina dopo! Non c'è fretta, dai, anzi: l'attesa renderà ancora più sfiziosa e passionale la loro unione!
E poi magari si sveglieranno durante la notte e... eheheheheheheh ^^"
Okay, basta!
Sei stata grandiosa e io ho amato anche questo nuovo capitolo: un po' di passaggio, forse, ma anche utile per sistemare certe dinamiche, come il chiarimento tra Dom e Daron. Quest'ultimo ora può vivere tranquillamente la sua storia con Joe - anche se forse dovrebbero parlare con John, povero piccolo mio ç___ç
Per fortuna c'è Steven che gli sta accanto, tenero lui *___*
Ora ti lascio e spero che tu aggiorni tipo SUBITO!!!!
Alla prossimaaa <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]