Boruto - La Morsa del Destino (3): Guerra tra Famiglie
di Saigo il SenzaVolto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/03/23, ore 21:03

Ciao Saigo! Ma tutto bene? È passato più di un anno e non ti sei fatto sentire. Spero tanto che tu stia bene. Se mai ti venisse voglia un giorno di svelarci o addirittura continuare a scrivere questa bellissima storia sappi che c'è ancora qualcuno che la leggerebbe! Spero che leggerai questo "messaggio"! Stammi bene!

13/05/22, ore 18:58

Ciao, ho notato che è da tempo che non continui la storia.
Spero che nella tua vita non sia successo niente di grave, comuque sperando che tu un giorno la continui, volevo solo
dire che è una bellissima trilogia e  molto coerente ( nel senso che conoscendo le opere in cui la storia è aspirata - Naruto/Boruto, Attack on titan ecc.-).
Spero di essermi capita, naturalmente la vita  privata va sempre prima, ma se un giorno continuerai la storia, sarò lieta di continuarla ha leggerla.

Ciao a presto.

23/12/21, ore 18:12

Bellissimo capitolo, lo avrò letto almeno 3 volte. Tra quanto uscirà il prossimo capitolo.

16/05/21, ore 09:17

Ciao!!! Bentornato!!🎉🎉🎉🎉🎉 Sono felicissima di averti ritrovato e aver trovato l'aggiornamento! Come stai? Spero tutto bene🤗 Innanzitutto scusa il ritardo nel leggere la storia dopo giorni e giorni e scusa perché missà che l'ultimo capitolo non avevo recensito... Capitolo come sempre scritto benissimo e pieno di colpi di scena, molto denso come piace a me ed avvincente, complimenti come sempre! A sto giro una strage praticamente stanno morendo come mosche😅 devo ammettere che ci sono rimasta, ma credo sia normale... e vista la storia ci sta tutto, è perfettamente comprensibile! Boruto sta facendo piazza pulita senza pietà, vuole chiudere i conti... ma conoscendoti non sarà così facile, ormai mi aspetto di tutto😁 L'ottavo Hokage povero per lui è una battaglia persa in partenza praticamente... ce la mette tutta ma non può competere, apprezzo tuttavia il suo impegno e determinazione. Significativa la scena di Lucy, chiude un cerchio direi, così come quella di Shino e i suoi occhiali... la morte di Shikamaru forse quella che mi ha toccato di più e credo sarà una perdita cruciale. Scrivo ora perché alle 2 di notte non mi sembrava carino... buona domenica e alla prossima!

21/12/20, ore 21:30

Ehilà! Che piacevole sorpresa trovare finalmente un tuo aggiornamento, appena l'ho visto sono esploso dalla gioia. Complimenti per il capitolo, come prologo funziona molto bene e mi ha suscitato un hype pazzesca per l'assalto che sta per arrivare. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Personalmente ti consiglio di non preoccuparti per le tempistiche di aggiornamento. Si vede che la tua storia è scritta e portata avanti con cura e dedizione, quindi stai tranquillo e soprattutto fai con calma. Mettici tutto il tempo che vuoi prima di pubblicare, tanto so che non ci deluderai sicuramente. Ti compatisco per gli impegni e lo studio, ne so qualcosa anch'io.
Sempre più ansioso di vedere cosa succederà. Ancora complimenti vivissimi e in bocca al lupo. Oh, e ovviamente buone feste.

11/10/20, ore 21:37

Ehilà! Ho appena visto il capitolo, non mi aspettavo un aggiornamento così repentino, che bella sorpresa. Come sempre il capitolo è al top, mi è piaciuto moltissimo e mi ha lasciata col fiato sospeso fino all'ultimo. Non mi sarei mai immaginata che boruto avesse intenzione di bloccare naruto e l'eremita in un'altra dimensione. certo che è stato un bel colpo di scena. E in effetti naruto ha ragione, è stato incredibilmente furbo a tenere nascosta la sua capacità di raggiungere il mondo distorto per tutto questo tempo, ci credo che non sia riuscito a sfuggire alla trappola visto tutto quello che è successo. L'inseguimento tra padre e figlio poi, da brivido, mi ha fatta stare in ansia per tutto il tempo che lo leggevo.
Poi la sorpresa finale con l'eremita e sasuke... sono davvero stravolta. Sapevo che l'amichetto sasuke sarebbe cicciato fuori prima o poi, ma non me lo aspettavo così il suo rientro in scena! Che gli è successo? Non dirmi che è in fin di vita? Con questo capitolo mi hai lasciato una curiosità addosso che nemmeno ti immagini XD. Però ovviamente è una bella cosa come sempre e vuol dire che riesci a catturare l'attenzione di chi legge. Quindi complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso. Boruto ha effettivamente tolto dai giochi due dei suoi peggiori nemici, almeno per un pò di tempo credo, quindi adesso ci sarà sicuramente un bel casino per la Foglia. Spero di poterlo leggere presto.
Credo di aver detto tutto. Complimenti come ogni volta per la storia, l'impegno e la dedizione che ci metti per portare avanti questo progetto. Questa storia è fantastica, e non vedo l'ora di continuare a scoprire cosa succederà. In bocca al lupo per tutto e ci vediamo al prossimo capitolo.
Un abbraccio

09/10/20, ore 20:22

Ciaoo! Rieccomi come sempre! Bellissimo capitolo come al solito, ho adorato la parte di hinata e hanabi, finalmente vediamo hinata più decisa e determinata rispetto a com'era prima. Forse la sua depressione sta migliorando dopo lo scontro con boruto? in ogni caso mi è piaciuta moltissimo la sua comparsa, complimenti davvero.
Invece sono un po preoccupata per lucy, di certo non sta passando un bel momento. Capisco la decisione di boruto di non farla combattere e per certi versi la condivido anch'io però la sua rabbia è comprensibile. Spero che le cose si risolvano per il meglio e che non faccia pazzie come sospetta mikasa. Poi la scena di Naruto che cerca di allenarsi con l'eremita mi ha fatto sorridere, non me l'aspettavo proprio una simile evoluzione. Come sempre la tua fantasia mi stupisce ogni volta XD. Sono certa che ci riserverai altre sorprese in futuro e non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in mente di fare. Non sto più nella pelle!
Detto questo anche a me piacerebbe leggere un capitolo dove rispondi alle nostre domande. Non ci vedo nulla di male se non un possibile ritardo delle pubblicazioni ma la decisione definitiva è tua quindi fai come ritieni sia più giusto. Qualsiasi cosa sceglierai per me andrà bene.
Farti i complimenti è ormai contato, il capitolo è perfetto come tutti i precedenti quindi ti mando solo un in bocca al lupo per il futuro. Continua così, ormai la tua storia è decisamente diventata una delle mie preferite in assoluto, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà la prossima volta. Un abbraccio e in bocca al lupo.

08/10/20, ore 15:36

Ciao, ottimo capitolo come sempre, che ti prende fino a convincerti a leggerlo tutto. Le cose sembrano farsi sempre più frenetiche, prevedo un bel casino da adesso in poi. Non ho idea di cosa abbia in mente boruto nell'andare al villaggio, ma ti assicuro che non vedo l'ora di scoprirlo.
Per quanto riguarda ciò che hai scritto nelle note, a me personalmente non dispiacerebbe un capitolo dove rispondi alle domande dei lettori. So che in diverse fanfiction alcuni autori lo hanno già fatto, sono i cosiddetti "Questions and Answers", ma decidi tu. Per me va bene tutto.
Complimenti come al solito per l'hype che riesci a farmi venire con questa storia, ed in bocca al lupo per tutto. Continua così.
Al prossimo capitolo.

05/10/20, ore 21:44

Ciao. Ottimo capitolo come sempre, il finale l'ho adorato, bravo. Devo dire che apprezzo molto la piega che sta prendendo la storia nei confronti di Himawari. Adesso che Lucy sa che è stata lei ad uccidere il suo amico potrebbe succedere un twist immenso. Potrebbe persino finire per ucciderla, e chissà come la prenderebbe Boruto. Anche se ne dubito, visto che nella storia precedente vengono mostrati fratello e sorella che si affrontano sulle rovine del villaggio. Però sarebbe uno scenario interessante in ogni caso.
Comunque sia, il capitolo è di ottima fattura come al solito. Non posso che farti i complimenti per lo stile semplice e scorrevole, e anche per la complessità della storia. Sarebbe davvero un libro niente male secondo me. Continua così, e buona fortuna. Al prossimo capitolo
Ferrett
(Recensione modificata il 05/10/2020 - 09:46 pm)

04/10/20, ore 12:54

Ciao saigo! Rieccomi ancora una volta. Che dire, ho appena finto di leggere il capitolo e come sempre riesci a lasciarmi spiazzata con quello che scrivi. Sono rimasta davvero stupita per come si sono evolute le cose durante le trattative, è stato un momento estremamente intenso. Adesso ho paura per shikdai e himaeari, temo che lucy possa fare qualche pazzia. Però apprezzo il fatto che boruto abbia cercato di difendere sua sorella, in quel momento. Significa che inconsciamente ancora ci tiene a lei, ed ha senso perché ha sempre saputo che lei in fondo è innocente. Anche nella storia precedente aveva un rapporto diverso con lei rispetto che coi suoi genitori. Mi piace, davvero.
Per il resto, l'eremita si rivela a naruto e hinata, boruto conquista un'altro villaggio e la situazione degenera ancora di più. Il finale poi, mi ha lasciata di stucco. Adesso non ho proprio idea di quello che potrebbe accadere. Di sto passo se il piano di shikamaru dovesse fallire boruto vincerà di sicuro.... ma sono certa che hai qualcosa in mente. Non può essere così semplice, me lo sento Ma magari mi sbaglio, chi lo sa. In ogni caso, mi fido dell'autore ormai.
Beh, ho detto tutto. Ti faccio come sempre i complimenti per lo stile, la storia e tutto il resto, anche se ormai sembreranno scontati. Sono sempre più curiosa di leggere il seguito ed aspetto con ansia il prossimo capitolo. In bocca al lupo e continua così.
Alla prossima

01/10/20, ore 12:37

dire che ho avuto paura per Boruto è poco

01/10/20, ore 11:25

Ciaooo! Rieccomi ancora una volta a commentare.
Caspita, l'eremita è quasi riuscito a catturare boruto, non mi sarei mai immaginata possedesse delle abilità simili. Ma d'altra aorte, è pur sempre l'eremita delle sei vie, quindi è comprensibile. La cosa che più è sorprendente però è il fatto che boruto sia riuscito a liberarsi. Per fortuna che c'erano i suoi amici, eh. Ho avuto un'ansia che non t'immagini mentre leggevo, davvero.
Non credo di aver capito bene cosa sia quel mondo dorato in cui finisce prima di "arrivare" davanti ai suoi amici con l'anima, però è stata molto bella come scena. Sono certa che ci fornirai maggiori dettagli man mano che la storia va avanti, ormai sai che mi fido. Non vedo l'ora di scoprirlo.
Complimenti ancora per tutto e grazie infinite per l'impegno che ci metti per continuare la storia.
Al prossimo capitolo!

30/09/20, ore 20:48

Ciao! Scusami se non mi sono fatto più risentire. Ti rinnovo i complimenti, il capitolo è scorrevole, senza errori ed emozionante come sempre. Finalmente il saggio delle sei vie contrattacca, e devo dire che mi ha stupito molto il modo in cui è quasi riuscito a fregare boruto. Qualunque sia l'abilità che ha usato è decisamente potente. Ma per fortuna i kara lo hanno salvato appena in tempo, meno male.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso con temari e l'avanzamento della vicenda. Continua così e in bocca al lupo. Complimenti ancora.

17/09/20, ore 14:31

Ciao saigo. Accidenti che capitolo, sono rimasta scioccata. Adesso molte più cose sono chiare dopo la spiegazione della progenitrice. Incredibile, ti faccio i miei più sinceri complimenti per come sei riuscito ad organizzare tutto. La vicenda sta finalmente iniziando a mostrare le risposte che ci promettevi sin dai tempi della prima storia.
Quindi boruto è la reincarnazione del figlio della morte, che dire, non me l'aspettavo. Come sempre la tua fantasia supera di gran lunga la mia. Un bellissimo colpo di scena, davvero, anche se come hai giustamente detto tu avevamo già degli indizi che ci avevi lasciato e quindi potevamo aspettarcelo. Adesso sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda e cosa succederà ora che boruto sa la verità sul suo occhio.
Naruto che si dimette dalla carica non me lo aspettavo nemmeno. Però secondo me ha fatto bene. Ha ragione, è emotivamente compromesso, e forse è stato sempre per questo motivo che non è riuscito a gestire la guerra come avrebbe dovuto. Mi aspettavo sarada come nuovo hokage, ma la scelta di konohamaru è stata logica, in effetti. Chissà cosa succederà ora, muoio dalla voglia di scoprirlo.
Credo di aver detto tutto. Complimenti come sempre per la storia e in bocca al lupo per tutto.
Alla prossima

12/09/20, ore 21:11

Ciao! Scusami se recensisco così tardi ma ho avuto la febbre e non ho visto l'aggiornamento. Niente da dire, complimenti vivissimi per come stai sviluppando la trama degli eventi. Ormai la storia mi ha preso molto, e non vedo l'ora di scoprire che cosa ci riserverai per il futuro. Più che altro però mi dispiace per i bambini. Boruto secondo me ha esagerato ad uccidere anche loro. Posso capire gli adulti, ma i bambini non rappresentavano una minaccia concreta per lui, quindi è un difficile mandar giù un colpo del genere. Però sono certo che hai in mente qualcosa come sempre, quindi vedremo.
Continua così e complimenti ancora.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]