Through the city lights
di _Equinox

03/10/19, ore 21:16

premettendo che in miraculous la lukadrien è tra ql coppie che trovo neutre ovvero non sono tra le mie otp ma nemmeno tra le mie notp,però in quanto multishipper rispetto chi ha gusti diversi dai miei poi se una opera è buona la giudico tale anche se nn è tra le ship&generi che amo(e viceversa)come in qst cap qui!inoltre ho apprezzato che qui la cosa inizi in maniera graduale in quanto sn del idea che si possano crare fanart-fanvideo-ff su qlalsiasi coppia ma serva un minimo d credibilità nello svillupparla,ergo se una certa ship è fanon o crack non bisogna fare ke nella propria rivisitazione d farli saltare addosso dopo2righe quindi+1coppia è lontana dal essere canon nel opera'origine&+bisogna essere gradulali nel svilluparne una relazione cosa che tu già stai facendo!

25/09/19, ore 15:29

Sarebbe bello un seguito no? Mi piace come hai appoggiato le basi dei personaggi, sono cresciuti ed evidentemente conoscono le reciproche identità gli uni degli altri. Sarebbe molto interessante sapere come stanno le cose tra Marinette e Adrien visto che ormai sono cresciuti. Io penserei davvero a farla diventare una storia a più capitoli perché l’hai resa davvero molto interessante!

Pensaci!
Vale

24/09/19, ore 20:05

Mi vien da ridere perché se ci fossimo messe d'accordo nel pubblicare qualcosa nel pomeriggio di uno stesso giorno x non ci saremmo riuscite xD
Ma che bella sorpresa trovarti qui! *^*
Bella l'atmosfera che hai creato ed interessante la scelta dei protagonisti! Di fanart su loro due (che siano amici o coppia) ne ho viste parecchie, ma non avevo mai letto una fanfic che li vedesse insieme, trattandoli sul piano di un rapporto consolidato. Trovo che sarebbe bello vedere maggiori interazioni fra Luka ed Adrien anche nella serie, magari sulla falsa riga di quelle avvenute fra Kagami e Marinette in Ikari Gozen. Intrigante anche l'idea di una loro possibile relazione (con buona pace di Marinette, Kagami e mezza popolazione francese). xD
Torna presto anche qui, leggerti è sempre un piacere ♥
Marty