Not so bad...
di MusicAddicted

07/02/21, ore 22:14

Ma ciaooo!
Eccomiii di nuovooo!
Ma! Mi sto rendendo conto che piano piano sto finendo le storie di questa serie!!! ToT Dovrai rimediare scrivendone delle altre! Ecco! U.U
E ricominciamo esattamente da dove ci siamo interrotte con la storia precedente!!!
Ma *^* Ma che cosa bellissima ho appena letto!!!
L'ho letteralmente adorata!!!
Sorvolando il fatto che tornano gli unicorni e SOPRATTUTTO i boxer con il sushi (adesso basta: li cerco su amazon AHAHAHAHA), è stato bellissimo vedere che Crowley abbia cambiato idea circa le coccole... *^*
Ma la cosa che forse più mi ha fatto tenerezza è stato Azi che detta delle condizioni!!! Tenero!!! E mi accodo a Crowley: ho amato le sue condizioni! Tutte! Le ali (no ma sono bellissimi con le ali, hai fatto BENISSIMO a farti prendere la mano in proposito! BENISSIMO!), gli occhi, la luce (tenero... capisco bene il discorso sul non sentirsi adeguati o in soggezione per il proprio corpo... e l'amore per il cibo AHAAHAH mannaggia al cibo e al sushi!), e i sibili di Crowley!!! *__________*
Ah, tra l'altro mi è piaciuto tantissimo l'inizio, quando Crowley parla del profumo del suo angelo (e mi è venuto un sacco da ridere ripensando alla scena "I KNOW WHAT YOU SMELL LIKE!!!" AHAHAHAHAH)!
E stupenda anche la fine quando Crowley spiega ad Aziraphel che non deve aspettarsi la dannazione perché il loro amore non è peccato!!! *________*
Insomma, come sempre si va sul sicuro! *^*
Sei stata bravissima!
E ti faccio come sempre tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, anche se, come dicevo, un po' mi rattrista che sia l'ultima della serie!
L'ultima per adesso, quanto meno!
Comunque vedo che ci sono tante altre storie che potrei leggere in futuro, quindi, beh, mi troverai di nuovo a romperti le scatole molto presto! ^^
Sciauuu!
Notte!!! ♥
Bea

15/09/20, ore 23:34

Ciao, eccomi qui per lo scambio e così riesco a concludere questa serie di racconti che avevo cominciato partendo dalla fine °O° Un genio proprio!
Comunque sia non mi aspettavo di trovare un immediato continuo della storia precedente e ritrovarmi Crowley coi fiori fra i capelli e la canottiera con l'unicorno (che gli è pure piaciuta XD) mi ha fatto di nuovo ridere un sacco e ho trovato adorabile il suo modo repentino di cambiare idea in merito alla questione "spazi".
Assolutamente ed incredibilmente romantico quando il demone pensa al profumo di nuvola, sole e zucchero dell'angelo.
Finalmente Azi cede ma ehi - con quella cosa delle ali - sembra più un discolo diavoletto che un tenero angioletto, ci credo che poi abbia paura della dannazione eterna XD
Comunque sia, oltre all'uso sensuale che ha fatto delle sue, ho trovato l'ammirazione di Azi per le ali di Crowley una meraviglia, da far battere il cuoricino, soprattutto perché il demone al contrario le odia per via che gli ricordano la sua caduta.
Allo stesso modo Crowley rassicura l'angelo che crede di avere un corpo troppo generoso per essere definito attraente perché loro sono così, l'uno va a colmare le insicurezze dell'altro.
Rulli di tamburi e squillino le trombe, finalmente, si amano!
Lo scherzo delle piume nere mi ha fatto mori' così come quando Azi ha come il dubbio che ci sia qualcosa da non far vedere all'altro nella wishlist del suo reader ma se ne ricorda troppo tardi XD
Ancora una volta in questo tuo scritto ho trovato, passione, romanticismo, divertimento e amore: insomma, emozioni a 360°!
Concludo dicendo che io devo assolutamente trovare le mutande col sushi! XD
Alla prossima
Cida

15/06/20, ore 11:26

Carissima, buon lunedì *^*

non puoi capire da quanto tempo desiderassi recensire questa storia, e finalmente eccomi qui *^*. Ti prego, torna a scrivere ancora delle rosse su di loro, ti vengono meravigliosamente e anche tutta la parte di contorno è fluff e dolcissima, amo queste situazioni!
Aaaw, tenero Cro che cambia idea sulle coccole mattutine, anche se cerca comunque di darsi un tono e non apparire troppo sdolcinato xD. Allo stesso modo Azi prova ad andargli un po' incontro, sebbene alle sue condizioni: finalmente il nostro angelo è pronto al grande passo *^* (non so se si renda conto della fortuna che ha, che cavolo :P)
Mi è piaciuto moltissimo come Azi rincuori Cro per la faccenda delle ali e poi il demone ricambi il favore rassicurando Azi sul fatto che lui è bellissimo così, anche con un pochino di ciccia. Sono meravigliosi e decisamente fatti l'uno per l'altro ^^.
Tutta la parte rossa poi è stra wow, l'ho amata dall'inizio alla fine, con loro che si prendono cura l'uno dell'altro a turni.
E per fortuna Azi non è caduto, aaaawn, possono continuare ad amarsi per sempre <3

LOL, oddio, Crowley ha scoperto del manuale del kamasutra ahahahahahahah, posso solo che immaginare quanto avrà preso in giro il povero Azi :P
Conclusione geniale, che si ricollega perfettamente alle altre storie <3

Bravissima, è stato un piacere!
ci si sente altrove <3

Benni

10/05/20, ore 13:09

Ciao cara, essendo in pari con le tue long eccomi a esplorare le tue oneshot su questi due! Questa mi è piaciuta tantissimo: c'è sempre quell'adorabile ironia che li (e TI) contraddistingue, unita qui alla passionalità e al fluff. Il risveglio dei due è molto dolce e mi è piaciuto vedere come sia proprio Aziraphale a decidersi per il nuovo passo nella loro relazione. Le condizioni le ho trovate tutte perfette se dette dal nostro angelo, soprattutto la parte del "Non importa quale delle due posizioni sia la più dolorosa voglio vederti negli occhi" - perchè dà ovviamente l'assist al pensiero del ben più navigato Crowley: - Davvero il mio angelo pensa che esistano solo due posizioni? - Inevitabilmente, mi hai strappato la risata.
La dolcezza, soprattutto, c'è stata però nel rassicurarsi vicendevolmente sulla reciproca bellezza: ecco che Aziraphale è bellisssssimo (con tante s sibilanti), così come lo sono le ali di Crowley. Mi piace vederli affrontare le proprie debolezze a "curarsi" in questo a vicenda.
E, a proposito delle ali, ecco che l'ironia torna nello scherzetto di Crowley sul decadimento delle ali di Azi perchè caduto nel peccato ahah
Molto carina e autenticamente fluff, complimenti! Alla prossima cara, baci!

08/05/20, ore 14:08

Non so come iniziare e non so come finire questa recensione.
Mi devi credere penso che per esprimere quello che mi hai trasmesso dovresti entrarmi dentro, nella testa e nel cuore, perché non ho parole né frasi composte né fatte e cazznonsopiùcomedefinirle, per esprimere quello che ho sentito nella lettura, facciamo che ti dico una cosa: ho letto sta storia all'una e mezza, alle tre ero ancora sveglia a pensarci. Si, io rimugino molto sulle cose in generale proprio di carattere, pensa con una cosa che mi ha talmente scosso i sentimenti.
E' davvero stupenda dall'inizio alla fine, ogni parola, ogni azione di entrambi i personaggi, ogni pensiero, l'introspezione poi santo cielo è meravigliosa magnifica strepitosa come cacchiarola la devo definire boh, comunque fatto sta che ho davvero pianto perché mi sono emozionata più che commossa, cioè è stato un colpo di grazia, un colpo finale alle precedenti storie della stessa serie.
Ti giuro già dal risveglio in cui Azi pensa di aver fatto una cosa sbagliata e invece Crow gli intima di rifarlo e di non smettere, il fatto che le loro essenze sono in simbiosi, Crow che resiste all'impulso di piangere odiando se stesso e la sua natura odierna, la parte in cui si chiede se Dio lo ha perdonato, mi sono venuti I BRIVIDI, Azi che è talmente dolce e accomodante, che si vergogna di se stesso mentre invece, si rende conto che agli occhi demoniaci di Crow è l'essere più bello di tutto il cosmo. I riferimenti ai loro precedenti incontri sono la ciliegina sulla torta, e il rapporto è stato quanto di più bello potesse esistere in una FF.
COMPLIMENTI.

06/04/20, ore 16:25

Finalmente dopo bisticci e piccole vendette Azraphel ha deciso che il momento di fare l'amore è arrivato. In effetti vederli con le ali spalancate, nella loro forma più pura, ha davvero il suo fascino... 😍 Poi, nonostante gli istinti più lussuriosi di Crowley, ho sempre immaginato che la prima volta fosse dolce. Crowley che gli chiede di miracolargli via il dolore poi è la tenerezza! ❤️
La scena di Azi che si prepara a cadere mi ha fatto sorridere, solo lui poteva autoconvincersi di meritare la dannazione eterna solo perché ha ceduto per la prima volta all'amore fisico e alla lussuria! E Cro da bravo demone stronzetto se ne approfitta! 😂
Il troppo fluff però non fa per loro, quindi mi sembra giusto concludere in bellezza con Cro che scopre gli altarini di Azi, che poi tanto angioletto non è! 😂
Barby
(Recensione modificata il 06/04/2020 - 04:27 pm)

21/12/19, ore 15:43

Smaterializzarsi dalla gioia. sto per farlo anche io, posso?
che valanga di tenerezza in questa prima volta del nostro angelo preferito!
intanto amo moltissimo le piccole parti comiche, come i boxer a disegnini del sushi. stupendi, ahahaha! come faccia poi Crowley ad avere la pazienza di mettersi a dsitinguere i diversi tipi, quando ha ben altro da guardare? sono d'accordo con lui, il corpo di Aziraphale è bellisismo così com'è, una nuvola zuccherosa. trovo la tua descrizione di un IC semplicemente perfetto. e per me - chi mi conosce lo sa- l'IC da solo è più di metà di una fiction. (Capisco che dovrò recuperare un capitolo precedente, qual'è?) Non deve vergognarsi, così come Crowley non ha nulla da temere nel mostrare le sue ali magnifiche, e in effetti, adorabili. Non c'è niente di sbagliato in loro, nel loro amore, e l'unica caduta possibile è da un letto. questa storia è piena di gioia dall'inizio alla fine, di accettazione, di reciprocità. Anche il rifiuto di far sparire il dolore è così vero, così Aziraphale. lui non bara. se non per salvare il mondo
Grazie, la storia è una caramella rosa!
a presto, Setsy (aspetto il link!)

02/11/19, ore 10:17

… Io non lo so, non ho parole.
Il bello è che mi avevi avvisato che il mio cuore ne avrebbe risentito. Secondo te ero pronta?
ASSOLUTISSIMAMENTE NO.
BUONGIORNISSIMO KAFFEEEEEEEE.
Giuro che ora la pianto di fare l’idiota, ma capiscimi, ho lo sclero in circolo che funziona tipo caffeina. Io non lo so, tu devi essere una persona davvero molto dolce (e per come ti conosco, posso affermare tranquillamente di sì), per inserire tutta questa dolcezza e delicatezza nelle tue storie, perché io ogni volta mi commuovo. Poi vabé, qui ho anche sclerato per la tanta passione che c’è, ma QUESTO E’ CHIARO.
Il risveglio di Crowley con Aziraphale che gli si è “akkoalato” addosso è bellissimo. Il bello è che il demone fa tutto lo tsundere scemo, si impone regole che poi nemmeno riesce a rispettare, perché avere Aziraphale con sé è troppo bello e troppo tutto. Direi poi che il nostro angelo si è svegliato di buon umore, considerando la sua richiesta. Ed era ora! Effettivamente hanno aspettato perfino troppo. Mi piace che detti delle condizioni, la mia preferita è quella del “essere loro al 100%”. Ora tu devi sapere che per colpa loro a me è nato una specie di fetish per il sesso con le ali (che detto così sembra non so cosa), quindi quando leggo o vedo fan art di loro che lo fanno mentre hanno le ali, io me ne vado bellamente in brodo di giuggiole. Perché poi onestamente è più bello così. E’ così canon il fatto che Crowley odi le sue ali, in quanto prova tangibile della sua caduta, e che invece Aziraphale le adori. Tutto ciò che gli dice, le sue parole, il suo modo di rassicurarlo ed anche consolarlo, mi hanno fatto sinceramente sciogliere. Alla fine Crowley si porta dietro un dolore lungo seimila e passa anni, magari non lo dimostra, ma secondo me una caduta non è una cosa che si supera. Quindi niente, ho adorato. Io poi sono della tua stessa scuola di pensiero, ovvero che secondo me Crowley e Aziraphale, prima dell’incontro nel giardino dell’Eden, non si erano mai incontrati.
Vogliamo poi parlare di quello che Crowley sente nel profumo di Aziraphale? Cioè, io adoro, sul serio. La scena lemon in sé è così… è così TUTTO, io non lo so, se Aziraphale fa CERTE COSE tu capisci bene che io qui ci muoio. Ma poi pure la condizione del “devi sibilare il più possibile”, ho un fetish anche per questo, perché è una cosa sexy (questa recensione sta diventando sempre più strana, ma fortunatamente ci sei abituata).
Posso dire che è stato eccitante o mi bannano? Lol
PERCHE’ LO E’ STATO. Ma è stato anche dolce, esattamente come Azi aveva richiesto, in quanto suo prima volta.
Però tu, oh donna malefica, un colpo me l’hai fatto venire, quando Aziraphale crede di star cadendo perché si vede le ali nere. Infatti io ero tipo: MA WTF scusa, possibile mai? Non mi darebbe mai una pugnalata del genere. Ed infatti poi non era questo, visto che è vero, IL LORO AMORE NON E’ PECCATO, PER DIO E’ UNA COSA COSI’ PURA, IO NON CE LA FACCIO.
Okay, CI SONO.
E mi hai regalato anche un finale divertente, dopo tanto fluff e SANO erotismo. Mi è piaciuta tantissimo e finalmente Crowley e Aziraphale si sono uniti ANIMA e CORPO, secondo me ora non ne potranno fare più a meno?
Sono sempre molto felice di leggere le tue storie, mi mettono di un buon umore pazzesco.
Quindi, che dire? Non vedo l’ora di rileggerti <3

Nao

28/09/19, ore 00:27

Tesoro, mi sto perdendo delle storie in questi giorni! E devo anche risponderti in privato (scusa scusa scusa) perché ci sono stati dei casini che ti spiegherò meglio! Maaa sono qui per dirti che anche questa volta ti ammiro! È stata una storia coinvolgente e funny! Senza parlare delle scene hot u.u I giochini di Azi con le piume (rubate o no da un'altra tua ff) sono stati imprevedibili ahahaha Continuo a far tardi la sera per leggerti, colpa tua u.u ahaah sei sempre bravissima!

25/09/19, ore 18:09

Aaaaaaaaaahhhh caraaaaa sono così felice che finalmente questi due si siano lasciati andare completamente.
Ma poi aspetta, aspetta!! Quanto è dolce Crowley che annusa Zira e sente il profumo del Paradiso? E Zira che lo rassicura circa le sue splendide ali nere? Ma aaaw troppo amore😍
E il giochino con le piume?? Eheh Zira sarà anche inesperto però ha fantasia ahaha
E vogliamo parlare di quanto è tenero mentre pensa di stare cadendo? Certo che Crowley si diverte proprio a prenderlo in giro! Ahahah
Bellissima come ogni tua storia🧡🧡🧡
Complimenti,
alla prossima🌸

25/09/19, ore 12:21

Loro sono sempre dolcissimii! Mi è piaciuta molto ed è scritta benissimo ;D

25/09/19, ore 11:54

Ok devi sapere che ho letto la storia mentre ero sul bus.
Il che ha di positivo che arriverò al lavoro di ottimo umore.
Di negativo cé che ho gli occhi di tutti puntati addosso visti tutti i miei "awwwwww"
Adoro tutto.
Quando cro gli dice che è un bugiardo x via del bacio del mattino.
Quando prima di fare l' amore giocano con le loro ali (troppo bella quest immagine)
Quando dopo azi va nel panico x la caduta e cro lo prende in giro, prima con le sue piume e poi buttandolo giu dal letto...
Naturalmente molto sexy la parte sessuale....
Ahhhhh complimenti ragazza continua così ♡♡♡♡♡

25/09/19, ore 11:09

Ciao! :)
E' una OS troppo carina e piena di fluff :)
Azi si sente pronto per fare il grande passo e lo fa alle sue condizioni (il morbido è bello, Crowley approved) e si amano con tanta voglia e tanto sentimento.
Immagino anche Aziraphale attaccato a Crowley come un koala su un eucalipto, è troppo IC xD
La parte del kindle mi ha fatto morire dalle risate con quell'affermazione di Crowley "Angelo, che libro vorresti comprare?!" e l'imprecazione di Azi nel cercare di coprire il suo segreto ahahah
Semplicemente divertente e romantico, ecco tutto :)
A presto con la tua prossima storia! (perchè so che ce ne sarà un'altra)
R.

25/09/19, ore 10:11

Largo gente, sono la prima a commentare! EDIT: Non sono stata la prima per un pelo, mannaggia! x'D
Buongiorno, carissima. Beh, che dire? Come sempre sei riuscita a conquistarmi.
Mi sta piacendo davvero tanto questo tuo "sprint" di scrivere così tanto in rating rosso in così poco tempo. Insomma, di fan fiction hot sui questi due non ce ne stancheremo mai. x'D
In particolare, mi piace il filo conduttore che queste storie stanno avendo tra di loro. Amo questi piccoli "universi" creati da noi scrittori di fan fiction aw.
In questa storia in particolare, ho amato la parte relativa alle loro ali. Crowley che si fa le paranoie sulle sue ali nere è tremendamente canon, anche io nella mia testa me lo sono sempre immaginata così. E naturalmente anche il fatto che, invece, Aziraphale le ami.
Poi beh, Aziraphale che si fa i complessi sul proprio fisico e Crowley che gli dà una padellata in testa (metaforica x'D) per farlo smettere sono una delle cose che preferisco di più di loro due, ma questo lo sai già.
Complimenti per tutto, sia per la bellissima idea sia per come l'hai scritta, hai uno stile stupendo. Quindi non smettere mai di scriverne. u.u

Alla prossima! :)

Mirea.
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 10:12 am)

25/09/19, ore 10:07

Come previsto sono finiti abbracciati e al demone è pure piaciuto..poteva non piacergli? Ovvio che no.
Zira che finalmente si lascia andare e chiede al demone di fare l'amore con lui con alcune condizioni mi è piaciuto molto..Poi tu mi tiri in ballo le ali e io vado in brodo di giuggiole, perchè è uno dei miei kink, Crowley che si sente a disagio per le sue ali T.T menomale che Zira lo consola <3 Così come il demone fa con Zira e i complessi per il peso <3 La parte hot è molto bella e dolce con Zira che sperimenta e nonostante sia la sua prima volta sa cosa vuole. Quando si mette in ginocchio aspettandosi di cadere e Crow gli fa lo scherzo xD
Crowley che cerca un manuale per le piante e invece trova la wishlist di Zira con un altro tipo di manuale *.* Zira che come sempre finisce per farsi sgamaremi diverte sempre.

E come sempre complimenti..Anch'io la penso come te sul fatto che Zira e Crow non si siano mai incontrati prima. Soprattutto non sono una fan della teoria che Crow prima della caduta fosse Raphael..Ma nonostante tutto mi piace leggere storie dove si approfondisca questa cosa, sì, lo so, sono complicata <.<

Ma veramente nel doppiaggio dicono profumo e non odore? o.O Io ho visto solo alcuni secondi, credo del terzo episodio, in italiano ma come sempre non riesco a sopportare l'idea del doppiaggio quindi ho cambiato subito l'audio *sisi*

Alla prossima e ultima shot di questa raccolta ;-)