Snake
di Hiroshi84

13/01/21, ore 11:30

Ciao Hiroshi. In questa storia, dopo aver letto l'ultima volta un tuo testo poetico dal sapore romantico, ritrovo uno dei tuoi modi di essere, che ti rappresentano, la tua ironia. In quest storia dai doppi sensi il protagonista è il serpente del famoso videogioco, ben conosciuto da molti. Quando ho letto il dialogo con il professore, che avevo già trovato in un'altra tua storia, ho sorriso, aggiungendo un altro tassello alla mia conoscenza della tua sfera personale. Mi sembra che questo modo di esprimerti ti venga davvero naturale. Mi è dispiaciuto molto nel finale che non sia riuscito a battere il tuo record. :) Un caro saluto.
(Recensione modificata il 13/01/2021 - 11:31 am)

25/09/19, ore 15:35

Mi venne naturale tirare fuori la lingua come se stessi facendo un atto impuro.....?????? Ah ah ah ah scusa in che senso? Ahahahah... comunque tralasciando questo particolare, anzi questa visione, perché ti dirò la verità, quando ho letto questa descrizione ho iniziato a ridere come una pazza,giuro, non riuscivo più a smettere, e la situazione andando avanti con il racconto non ha potuto far altro che "peggiorare "tant'è vero che alla fine del racconto avevo le lacrime agli occhi ah ah ah ah Bisogna ammettere che con i racconti biografici sei il top,hai una capacità innata di coinvolgere il lettore, difatti per un momento ho creduto di essere una tua compagna di scuola.....per quanto riguarda il gioco devo ammettere la mia ignoranza, ahimé non lo conoscevo, come del resto il restante 99%dei giochi....comunque credo che il suddetto gioco alla sottoscritta farebbe innervosire non poco, sai com'è amoruccio, io e la pazienza non andiamo molto d'accordo ahahahah ....voto 10 con la lode naturalmente.....non voglio farti premura ma,sappi che non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo racconto....quindi vedi tu ....ti amo infinitamente amore dolce