Ineffable Offspring
di EcateC

26/09/19, ore 10:04

Ho fatto un po' fatica ad usare l'immaginazione per leggere questa storia, ma è stata come una nuova esperienza ed è andata a buon fine! Brava cara!

25/09/19, ore 18:21

Veramente stupenda, hai scritto in modo dolce e anche divertente di una tematica che purtroppo ancora oggi è un problema. Ci si innamora della persona indipendentemente da ciò che si ha fra le gambe, ovvio non è facile gestire una scoperta del genere. Tu hai reso perfettamente gli inevitabili cambiamenti che sorgono dopo questa scoperto. Crowley è una donna ma non cambia ciò che è. L'innesto su Belzebù e Gabriel mi ha stesa..xD
Loro con due frugoletti *__* E poi la signora Dowling *.*

Che dire complimenti davvero e alla prossima.

25/09/19, ore 17:41

Durante la lettura ho sorriso come una stupida, mi sono sciolta dalla dolcezza, e una volta arrivata alla fine non nascondo di essermi commossa.
Mia cara, che bellissima storia che hai pubblicato oggi. L'ho subito inserita tra le storie preferite.
I temi che hai affrontato mi stanno particolarmente a cuore, sono bisessuale e mi batto da una vita per le persone "fuori dal coro", mettiamola così. Un Crowley come lo abbiamo sempre visto ma con genitali femminili mi ha a dir poco fatta strillare come una ragazzina.
A quella scoperta, era inevitabile che il loro rapporto subisse dei cambiamenti, e Aziraphale è stato semplicemente adorabile. Dopotutto lui si è innamorato per la persona che Crowley è, per il suo carattere, per la sua bellezza senza paragoni... Non di certo per quello che ha in mezzo alle gambe, e tu l'hai reso splendidamente.
Questo pezzo in particolare mi ha fatta morir dal ridere:

-Grazie- gli sorrise, lusingato -Ma non fare l’idiota, ti lavi forse con i pantaloni?-
-No, però…-
-Allora toglieteli. Togliti anche la canottiera della salute, sembri un ottantenne-

Ti giuro stavo cadendo dalla sedia! x'D Forse perché anche la persona di cui sono innamorata si ostina a mettere ste canottiere della salute e la punzecchio sempre dicendo che sembra un vecchio.
Amo tutto ciò. Amo la parte dove si ritrovano rovesciati nella vasca, dove Crowley lo seduce e fanno l'amore.
Amo il salto temporale e vediamo i loro bambini. Mi hai fatto venire voglia di fare una fan art su loro due, infatti volevo chiederti se potresti descrivermi bene come te li immagini (colore dei capelli, degli occhi, segni particolari ecc..), mi piacerebbe tanto farti vedere una bozza su come potrebbero essere!
L'incontro con la signora Dowling, che va a richiamare l'inizio del racconto, è stato geniale. Mah, chissà dove lo hai visto questo mattacchione.
Detto questo, trovo che Crowley e Aziraphale siano dei genitori fantastici. Anche io ci ho pensato diverse volte, nella fan fiction che sto scrivendo ora volevo far affrontare a loro l'argomento (come discussione di contorno, non come fulcro della storia).
Se non si fosse ben capito, questa tua OS mi ha fatta a dir poco innamorare.
Ogni parola è scritta al posto giusto, i dialoghi sono canon all'ennesima potenza, ed è tutto così fluff, erotico e comico allo stesso tempo che è fantastico.
Spero di leggere altre tue storie, in futuro!
Ancora complimenti. :) Alla prossima!

Mirea.
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 10:04 pm)

25/09/19, ore 16:50

Crowley donna è qualcosa di meraviglioso e il messaggio che hai voluto mandare è bellissimo mi è piaciuta molto questa storia

25/09/19, ore 16:27

Carissima Ecate 😍
Questa os è assolutamente deliziosa, mi è piaciuta un sacco. Hai fatto passare un bellissimo messaggio, ovvero che amare e accettare una persona significa farlo a prescindere dal suo sesso. In fondo non è che ciò abbiamo tra le gambe definisce ciò che siamo e fine.
Ammetto che è stato stranissimo immaginarmi Crowley che effettivamente è una donna. In realtà solo all'inzio, mi sono sentita un po' Azraphel, che poi pian piano si è abituato. A proposito, ma che ciccino è lui? Si preoccupa che non è stato galante e delicato con Crowley e fa di tutto per rimediare, è troppo adorabile col suo chiamarlo "principessa" (e ammetto di essermi un po' innamorata di questa loro versione). Quando hai accennato a Belzebú e Gabriel sono morta, ma si, meglio non dire niente all'Arcangelo, lasciamolo nel suo mondo fiorito 😂😂😂
Mamma mia la loro scena erotica è stata troppo tenera ma anche divertente. Povero Azraphel, vuole comportarsi come si deve davanti ad una signora, non vuole passare per un pervertito ma ehehe, che ci possiamo fare. È che tenero che Crowley avesse paura di rivelargli la sua vera natura, ma alla fine Azraphel lo ama a priori dal suo sesso, è bellissima questa cosa.
I bambini sono bellissimi, Queenie e Oscar sono super azzeccati come nomi, e sono lo specchio perfetto dei loro genitori, con Queenie che si arrabbia perché non vuole aver detto che è buona. Ma io me la mangio 😍😍
E pure Azraphel, nel suo ruolo di padre è l'amore, con Crowley che guarda la sua famiglia ❤️❤️❤️
Mi ci voleva una lettura del genere, tu sei sempre bravissima.

Nao