Un amore di autunno
di jarmione

27/09/19, ore 23:00

Ciao! :) Mi è piaciuta un sacco la tua OS! Non sembra affatto che è la prima volta che scrivi, allora hai un talento innato :p Visto che hai "censurato" la parte da rating rosso ti do un voto per srivere anche quella *maliziosa mode on* ahahah brava!

26/09/19, ore 19:39

Mi è piaciuta! Molto! C’è qualche errore di battitura, ma non fa niente, perché è molto equilibrata. Nemmeno io ho mai scritto qualcosa su Good Omens, anche se penso lo farò, prima o poi, e soprattutto non ho mai scritto NULLA nemmeno a rating giallo. Ti posso solo fare i miei complimenti perché l’ho trovata davvero molto bella.

26/09/19, ore 15:45

Ehi!
Dai, per essere la prima volta che scrivi una slash non è andata affatto male. I sentimenti dell'angelo sono perfettamente percepibili, dall'amore al suo imbarazzo nel confessarlo, e Crowley è stato a dir poco adorabile con lui.
Brava!

26/09/19, ore 13:10

Dolcissima questa OS. Zira che capisce di essersi innamorato di Crowley e gli butta lì la domanda..il demone ovviamente gli rigira la frittata e lo stuzzica per bene..Crowley che sussurra all'orecchio di Zira <3..
Zira ormai ha scelto e se dovrà cadere lo farà da "angelo felice".
*Credo che Belzebù abbia un letto libero accanto al suo” aggiunse “Tranquillo che puzza meno di Hastur”
Sto ancora ridendo xD

Complimenti e alla prossima magari rossa 🙊