RICCIOLI D'ORO
di laurakovac

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/10/21, ore 18:55

Ciao...scusa se ho recensito solo alla fine, ma questa stupenda storia mi ha preso attimo per attimo...che meraviglia benji e Isabel...davvero fantastici e innamorati cotti! Complimenti, mi spiace solo che lei abbia rischiato di soffrire per quell'idiota...ma per fortuna si è ripresa! Sei stata bravissima!!

31/05/21, ore 08:04

Ciao Laura, ero convinto di aver già recensito anche questo ultimo stupendo capitolo e invece mi era sfuggito, rimedio adesso 😁
Che bello che Benji e Isabel si sono sposati! 🎉😍 E non avevo dubbi su una bella scena infuocata alla fine! 🔥😂🚀
Però la mia parte preferita di questo capitolo è stata il gioco della verità con le scarpe da sollevare, fantastiche le domande ideate da Mark 😂 e anche il fare borioso di Benji! 😂 Con Julian rinomato principe dei quiz, altro che principe del calcio 😂. In più questo gioco è stato anche un bellissimo modo per ripercorrere le tappe salienti della relazione tra il SGGK e Riccioli d'oro un anno dopo essersi conosciuti 😍
Niente, sei stata bravissima anche stavolta ed è sempre bello per me leggere le tue storie!

06/04/21, ore 19:24

Che bello questo capitolo! 😍 Certo che Benji si è fatto proprio desiderare 😂 borioso fino all'ultimo! 😂
Bellissimi i regali, anche se all'inizio mi ammazzavano Kaltz e gli altri che ipotizzavano risvolti Boys Love per Benji 😂😂. Molto bella la parte sul linguaggio dei fiori, meno male che Anna è un'esperta! Mi ricordo che in Remember me in un capitolo avevo parlato anche io del linguaggio dei fiori, ma ammetto di non saperne molto 😂
Voglio anch'io i biscotti speciali del sggk! 😂😍.
E poi ammetto che come regalo finale già stavo fantasticando su Riccioli d'oro nuda tutta legata tipo pacchetto regalo, ovviamente pronta per essere scartata! 😍😂 Sono un pervertito, vero? 😂😉
Bravissima anche in questo capitolo, a presto Laura!

30/03/21, ore 18:07

A che bello questo capitolo! 😍 Mi sono sciolto quando Isabel ha chiamato Capitano Holly e l'ha abbracciato, per non parlare delle parole di Patty e della sua presa di posizione finale in modalità Anego 😂. Ha ragione, Benji sta facendo la prima donna, però un po' lo capisco, per me Isabel dicendogli di Andrew sgamato con un'altra ha fatto passare il mex sbagliato sebbene aveva già fatto la sua scelta, in più Benji è borioso e quindi è un casino 😭
Ma sono certo che con l'aiuto di Holly, Patty, Anna e Karl ce la faranno! Mentre Andrew è proprio uno stronzo, meglio perderlo che trovarlo 😂
Bravissima come sempre Laura, a presto!

26/03/21, ore 07:34

Vabbè pazzesco questo capitolo, mai avrei pensato a un ritorno in scena di Andrew e anche che Isabel fosse così confusa! 😭 Ma quanto è odioso lui?! Speravo che Benji gli mollasse almeno un calcio nel culo 😂
Per fortuna alla fine Isabel sembra svegliarsi e lo manda via, capisco che sia confusa ma gli ha dato fin troppo retta e rischia pure di mandare tutto a monte con Banji 😭. Lui invece è il solito orgoglioso e non fa il primo passo verso di lei... Ok, vuole lasciarle i suoi spazi e che sia lei a decidere, però magari se si facesse sentire più vicino dissiperebbe ogni dubbio in lei! 😉
Vedremo vedremo... Tu bravissima come sempre! A presto!

19/03/21, ore 07:33

Oh, ma che figata questa terapia pre ritiro! 😂 Chi non vorrebbe una terapista personale come Isabel?! 😍 Però immagino che anche Karl non se la passi male, lui ha la massaggiatrice personale! 😂
Bellissimo comunque vedere i due calciatori innamorati e gelosi delle proprie ragazze, poi Benji sempre strafottente e provocatorio anche con Karl 😂
Stupenda l'idea del braccialetto per lui e anche il torneo di Headis, uno sport che non conoscevo, che vincono lui e Isabel! 😍
È sempre bellissimo leggere le tue storie, è magnifico l'amore che ci metti quando scrivi! 😁 A presto!

05/01/21, ore 12:21

Davvero tenerissimo questo capitolo, è stato stupendo vedere Benji così attento a tante piccole cose relative a Isabel pur conoscendola da poco, tutte cose che però non notava il suo ex stronzo! È bellissimo quando il nostro partner nota queste cose, ci fa sentire importanti! Bravo Price per il cocktail e per il resto! 😁. E così abbiamo anche conosciuto il passato di Isabel, perché era a Barcellona, come ha conosciuto Patty e perché è tornata in Deutschland 😉
Bravissima come sempre tu, questa storia è adorabile! A presto!

21/12/20, ore 08:17

Bellissima questa coda dei 300 secondi e anche l'elenco che fa Benji di ciò che è di sua proprietà del corpo di Isabel, mi piace l'arrogante intraprendenza del sggk! 🔥😂 E tutto sfocia in quello che lui vuole da Isabel e che anche lei vuole, anche se fatica ad ammetterlo e non si fida di lui del tutto!
Fantastica l'idea della Toscana (penso a Lucca, mi manca 😭) e allo yacht, figata che anche Karl e Anna non hanno perso tempo e anche come Karl rassicuri Isabel 😉
Bravissima come sempre, questa storia è adorabile! A presto!

17/12/20, ore 12:29

Bellissimo questo capitolo, Benji col suo fare da marpione e le sue battutacce boriose che fanno imbarazzare Isa mi fa morire 😂. Carinissimi Karl e Anna, mi piace questa cosa dell'incontro casuale a Milano e della fuga dalle fans! 😁
Isa e Anna hanno proprio un bel rapporto, in generale mi piace un casino il carattere della tua ricciolina! 😍
Bravissima come sempre, a presto!

07/12/20, ore 07:53

Wow, chi non avrebbe sognato di avere una sexy prof come Isabel? 😍
Io di sicuro sarei stato un alunno fastidioso e irriverente come Benji 😂
Cmq ho adorato come lui e gli altri fanno gli scemi durante la lezione e si informano per rimorchiare le italiane, ma soprattutto come Isabel tiene loro testa con quelle frasi 😂
Bravissima come sempre! A presto!

01/12/20, ore 07:33

Benji è proprio un demone tentatore in questo capitolo, povera Isabel 😂 Anche se immagino sia contenta, non si ritira certo dalle sue attenzioni 🔥🔥 Anche se lui fa il borioso non lo caccia via! 😂
Molto bello che lui vada a prenderla al parco e in generale il modo in cui flirtano, in cui lui la provoca e lei cerca di non farsi domare, sia alla conferenza che in macchina che infine alla festa!
Mi piace un casino questa Riccioli d'oro, bravissima come sempre tu! 😁 A presto!

18/11/20, ore 07:59

Wow, strepitoso Benji a rendere pan per focaccia a Riccioli d'oro stavolta, lasciandola lì interdetta e andandosene dopo aver fatto fuoco e fiamme con lei!!!,🎉🎉💣💥🔥🔥
Lei comunque la adoro col suo caretterino da stronzetta! 😍
Bravissima come sempre tu e adorabile questa storia! A presto!

17/11/20, ore 21:44

Una storia molto bella originale e ricca di emozioni, coinvolgente sin dal primo capitolo! Scrivi molto bene complimenti mi è piaciuta tantissimo!

15/11/20, ore 20:31

Bellissimo capitolo anche stavolta e colpo di scena fantastico con Isabel che sarà l'interprete del Bayern e rivede subito Price!!! 😍😍😎 sembra anche geloso il nostro portierone! 🤔
Lei invece è adorabile nel suo modo di fare, poi si vede che è stata ferita da poco in Spagna 😭
Karl è come un fratello per lei, ma non capisco se sia un po' preoccupato per lei come se fosse sua sorella o se invece in realtà anche lui è interessato a lei 🤔
Prevedo grandi cose! 😎 A presto e bravissima come sempre!

09/11/20, ore 08:02

Wow, ma che bello l'inizio di questa long e quanto mi piace questa riccioli d'oro! 😍 Tantissimo fuoco subito tra lei e il semisconosciuto e borioso Benji, che non perde tempo e nemmeno il bagno imprevisto nella fontana riesce a piacere i bollenti spiriti! 🔥🔥😉
Ho trovato davvero tanto sexy il gesto di Isabel di andarsi a truccare subito dopo averlo fatto, tutto davanti a Benji, per poi presentarsi come si deve e andarsene 😍
Molto bello anche che lui la chiami con quel soprannome e con quel fare lì, poi me la immagino bellissima Isabel 😍
Bravissima Laura, non sbagli un colpo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]