Notte da supereroe
di ONLYKORINE

28/09/19, ore 01:20

Ciao mia cara 😊

Ho interrotto solo momentaneamente la long per dare spazio a questa tuo nuova Os, per non perdermi nessuna delle tue creazioni 😊

Che dirti, a me sembra quasi che le tue storie parlino da sole, perché infondo così è, non hanno significati nascosti, è sempre tutto molto chiaro, scorrevole e gradevole da leggere.

Questa in particolare (come tutte) tocca il cuore, a partire dalla storia di solitudine di questo ragazzo fino ad arrivare all'incontro inaspettato con questa ragazza che come lui custodisce un grande potere.

Come posso non dirti che sei bravissima, il contest ti dà un incipit di due parole e tu da lì costruisci queste meraviglie! È stato commovente mettersi nei panni di questo ragazzo, toccano davvero il cuore i tuoi racconti e spesso se non entro troppo nel merito delle trame è perché davvero non ci sono parole per descriverle, per capirle si possono solo leggere.

Baci
-Vale

27/09/19, ore 07:28

Buongiorno.
Più leggo su questo sito e più leggo in generale, e più continuo a scoprire con piacere quante infinità di trame possono essere scritte ^^
Il tuo racconto piuttosto originale parte da un tema abbastanza trattato e da un dono, diciamo così, spesso immaginato e descritto, però hai saputo sviluppare tutto a modo tuo e con coerenza, mi è piaciuto :)