Agápi gia ton Olýmpou (Saint Seiya)
di MelaniaTs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/04/24, ore 17:14

ecco un altro capitolo fantastico! alzi la mano chi vuole che Miho sovrasti Rosa? io. detto ciò che dire l'inizio mi piace un botto ma forse perchè mi piace tanto il personaggio di Miho e perchè trovo che tra tutte le ship quella tra lei e Milo sia la migliore e la più ragionata. sono carini anche gli altri ma loro sembrano così più naturali rispetto agli altri che li adoro. entriamo nel vivo non vedo l'ora! quanti ricordi la saga di Asgard, non vedo l'ora di rivedere Orion e i gemelli tigrotti Alcor e Mizar e Megrez...(sempre tu non abbia preferito quelli di SOG ma non credo saranno loro)

17/04/24, ore 17:09

buuuuuah basta parlare di Saga che mi scende la lacrimuccia. si sono di parte come lo sarò sempre. considerando tutto però è malinconicamente dolce che il nipote non odi lo zio mi piace molto. è molto maturo da parte di Aelous spero di averlo scritto bene e in modo giusto

17/04/24, ore 17:06

Saga non è morto lui vive nei nostri cuori e negli spin-off. a parte gli scherzi torna il personaggio che detesto di più in scena e una parte inizia a piacermi. quella dove soffre muahah a parte gli scherzi parte seconda, molto struggente tutto il discorso e adoro la piccola nana (la figlia di Rosa e Saga) onestamente l'avrei chiamata Harmony suona molto meglio di Harmonia e vuole dire più o meno la stessa cosa. ma questo è un parere puramente soggettivo

17/04/24, ore 17:04

ma che romantico capitolo un po zuccheroso tranne la parte finale. d'altronde è san valentino ci sta. devo dire che tra i Saint dopo Saga ovviamente, ho sempre visto Milo e Shura come i più devoti alla causa. meno Aphrodite ma perchè lui è devoto alla causa della sua indiscussa bellezza. poi Aiolia pure lui abbastanza devoto anche se ricordiamo che questi quì sono stati tutti fregati da Saga che ha fatto il bello e cattivo tempo e ha giocato tutti per anni.

17/04/24, ore 16:59

datemi quella cioccolata! ed ecco il toro. ho sempre pensato che tra tutti i Saint lui fosse quello più adatto a mettere su famiglia. questo lo penso tutt'ora ma in effetti è già un po padre dei più giovani e alla fine è il tipico uomo che appenderebbe il corno al chiodo se si trovasse una bella moglie. obbligatorio che sappia cucinare. e la cioccolata è mia!!! altrimenti renderò Marin vedova di Leone. dovrei scrivere di Aiolia che si lamenta per la fine di Mufasa ahah

17/04/24, ore 16:55

aiuto è tutto troppo attaccato! il testo dico. non ho capito moltissimo quello che avevi scritto per questo. ti consiglio di usare HTMI per separare un po meglio le frasi perchè così attaccato è un po un casino e l'ho dovuto rileggere due volte per capirlo. tutto sommato non capirò mai perchè Shaka nelle fanfiction è uno insieme a Mùr di quelli che si scaldano nei momenti più hot ahah. giuro una cosa che non ho mai capito. esattamente come non ho mai capito la incest ship dei gemelli. detto questo jeangle bealse! (scritto male apposta) viva le feste di Natale.

17/04/24, ore 16:50

Mu o Mur o Mùr o Mù se ci pensiamo è scritto in centomila modi. lui è un pg che tutt'ora ho rivalutato un po grazie al G e un po sono onesta per quel disastro in CGI che è la nuova serie e che ha uno dei pochi pregi proprio nel far agire un po di più Aries. io non sono stata così buona con lui come leggerai al mio confronto credo che tu abbia deciso delle sorti più felici per questi cavalieri. ma va detto che questa storia è una versione alternativa di quella originale mentre io sono andata sulla strada del sequel (?) diciamo che ho notato che hai preferito modificare alcune scene ma non tutte. però mi piace molto come sta venendo con l'aggiunta di questi nuovi pg che rendono tutto un po più piccantino

17/04/24, ore 16:46

"Non è permesso che l'amore di Athena sia destinato ad un solo cavaliere." ehm....eheheh...okay si...mi piacerebbe ricordare a questi inteligentoni che Saori ha tipo 15 anni? insomma! è pur sempre umana comunque è nata umana e quindi non vedo perchè debbano rompere così tanto le scatole. che poi secondo me Saori è doppiamente sfigata, un po perchè anche ammesso che si innamori di un saint deve superare lo scoglio del essere dea e un po perchè dal punto di vista del prescelto per lui lei sarà sempre un qualcosa di etereo, nel senso credo che si finirebbe per essere idealizzati se si fosse una divinità in terra. non so spiegarlo meglio di cosi. e Milo nel frattempo si becca bacini e coccole.

17/04/24, ore 16:42

awww il leone si è addormentato...più o meno risvegliato in realtà. la battuta mi è uscita malissimo. lasciamo perdere le battute e plauso al bel momento. alla fine loro erano i più telefonati come coppia anche se ammetto che anche a me piacerebbe scompigliare la chioma di Aiolia. sebbene ritenga che lui sia un leone fatto e finito. era in G che se non sbaglio cerano i leoni con le cloth? ricordo solo che in G adottava una tipa come ancella. detto ciò un po di felicità questi due se la meritano

17/04/24, ore 16:38

awww la nascita di una grande amicizia. Camus e Milo, Milo e Camus. è così assurdo pensare che noi siamo abituati a vederli con i capelli azzurri il primo e viola il secondo invece sarebbero uno rosso e uno biondo. beh anche Saga alla fine in originale ha i capelli biondi chissà poi perchè mi ci sto soffermando così tanto oh beh devo dire che Milo che fa il primo approccio mi ha fatta sorridere. Camus gelido è perfettamente sensato ahah

17/04/24, ore 16:33

June è africana quanto Shaka è indiano ovvero...per nulla. con questa premessa devo dire che mi piace molto come l'hai resa. confesso che non la ricordavo bene c'è voluto un mio amico a dirmi: è quella che vuole farsi Shun XD
detto questo però la resa del capitolo è bella e mi ha distratta dal temporale. datemi un Saga da stringere forte forte non mi piacciono i temporali.

17/04/24, ore 16:31

alla fine la dualità di Athena dea che porta la guerra quanto la pace mi è sempre piaciuta. poi c'è da dire che Saori in se non faccia molto se non forse in Hades e in uno dei film e forse un pochino con Poseidone e ad Asgard. insomma lei ci prova pure a rendersi utile. esattamente come Seiya prova a non farmi incazzare ma senza che nessuno dei due centri l'obbiettivo. ricordiamo che Seiya tranne rare volte vince per grandissima botta di cu.-...fortuna e perchè è un po un raccomandato. nel film dei Guerrieri Scarlatti ( quello con Apollo azzurro per capirci) ci vuole Saga a menarlo perchè si riprenda dal "tradimento" di Athena. onestamente ho sempre preferito Touma e al massimo Kouga di Omega che pur vicino a Seiya almeno non si deprime ogni volta che Saori gliela mette in quel posto. detto ciò continuo

17/04/24, ore 16:25

hai fatto bene a fare degli accorgimenti. certo che Kuromada dovrebbe decidersi. prima sono canonici poi no e da poco ha confermato che sono tutti canonici ciò significa che gente come Lucifero esiste nella continuity di Saint seiya. a parte questo non mi stancherò mai di dire quanto amo l'atmosfera di questa storia e queste caratterizzazioni sia per i canon che per gli dei e eventuali figlioletti e figliolette. davvero ottime e soprattutto riesci a dosare bene i momenti introspettivi e d'azione complimenti

17/04/24, ore 16:17

perchè pensare ad uno scorpione e un leone che si ubriacano suona da barzelletta? tipo c'è un leone che incontra uno scorpione e vanno a bere insieme XD okay...ed eccoci alla guerra galattica è troppo figo rivivere così in questa versione gli eventi della serie classica ed ecco piccoli o grandi riferimenti alle Santia

oh dio! o meglio oh Buddha! Shaka si è dato una calmata. di solito è tutto sono un dio gne gne sono forte gne gne...si okay dire "Io sono l'essere più vicino a Buddha che esiste" è ancora come tirarsela ma lo amiamo anche per questo sebbene il fatto che Asmita sia davvero cieco mi piace di più di quello che ha semplicemente gli occhi chiusi. diciamo che non mi ha mai detto molto in senso romantico...sarà perchè effettivamente nelle poche apparizioni fatte aveva un po la puzzetta sotto il naso...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]