Sorelle
di crazy lion

29/09/19, ore 14:58

Il titolo di questa one shot e la sua presentazione mi avevano incuriosita, quindi sono passata a leggerla per la terza volta in qualche giorno, e solo adesso, recensirla a dovere. Qui abbiamo uno scorcio della vita della famiglia Lovato con in casa le figlie Demi e Madison, e un classico caso di quella che gli inglesi chiamano "sibling rivalry." A otto mesi, Maddie è molto più piccola, e ingelosita, Demi arriva a dire e pensare cose che non pensa. Per fortuna poi tutto si risolve nel migliore dei modi, nonostante ci siano quei disturbi che a quanto pare continuano a tormentarla, sempre difficili da superare e trattati anche stavolta con il garbo e il tatto che meritano. Bel lavoro, e a presto,

Emmastory :)

27/09/19, ore 22:02

Buonasera.
Il rapporto tra fratelli può essere indissolubile eppure attraversare momenti di egoismo, di rabbia, di temporanea divisione, rimanendo consapevoli che tra queste due persone esiste un nesso molto solido.
In questa storia non hai tralasciato gli aspetti personali negativi che possono influenzare un rapporto, facendo scaturire sentimenti che sul momento appaiono potentissimi, ma in realtà sono nulla rispetto all'Amore.
Come sempre, hai trattato tematiche delicate con l'adeguata attenzione e ciò denota una grande personalità portatrice di rispetto e informazione.

Complimenti, ho apprezzato molto!

Arianna