Incubi di rose
di BeautyLovegood

29/09/19, ore 00:54

Ciao cara! Ma quanto sono dolcii *-* storia molto bella e originale mi è piaciuta tantissimo bravissima come sempre

28/09/19, ore 09:48

awwww ma quali fazzoletti, grazie che mi hai regalato un happy endng aww che belli a fare l'amore in tutti i luoghi in tutti i laghi.. no aspetta, quello era un altro ^^'

l'angelo che si sente in colpa per il passato e il particolare della rosa, molto bello ^^

ahah se odi il toppo zucchero fai benissimoa tenerti a distanza di sicurezza dalle mie storie XDD

ciao

27/09/19, ore 21:26

Ciao cara, (Sono Luna05, ho cambiato nome)
dopo 11 ore e mezzo di viaggio, finalmente a casa, apro efp e trovo una tua nuova storia *-* questo primo capitolo è bellissimo complimenti davvero ;D

27/09/19, ore 20:21

oh povero Crowley tormentato da questi incubi spaventosi.. il più inquietante è stato il secondo anche se (parentesi ironica) le sue piante non disdegnerebbero di vendicarsi in quel modo contro il loro 'oppressore' XDD

tornando seri, meno male c'è il suo angelo, sono certa che parlargliene gli farà bene

coraggio, Cro, spero che quegli incubi poi saranno solo un lontano ricordo. < / 3

staremo a vedere...