Vedi, quando sei innamorato di qualcuno è impossibile togliergli gli occhi di dosso
di Sarah Shirabuki

Eccomi qui per l'abc delle recensioni.
Ho lasciato per ora da parte la long che riprenderò prestissimo.
Qui troviamo un personaggio abbastanza interessante ovvero Violet figlio di Rhadamanthys che se ho capito bene indossa la surplice di Garuda.
Un mix di tutto devo dire.
Io sinceramente non vedo molto Yuzuriha che si innamori facilmente di uno specter, ma tutto è possibile e qui troviamo il figlio della Viverna che comunque ha sempre quell'aria da strafottente e arrogante che ha deciso comunque di confidare i suoi sentimenti alla sacerdotessa guerriera.
Far parte dell'esercito infernale non è una cosa buona, anche perché le leggi che governano gli inferi, sono abbastanza dure e il tradimento da parte di un giudice viene punito con la morte o anche con la privazione della surplice e del ruolo importante che possiede.
Il fatto che abbia voluto combattere fino allo stremo per poi dichiararsi è da folle, anche ci può stare anche questo.
La parte davvero carina dove lui spiega che vuole combattere con lei, ma perché non vuole perderla e sa perfettamente che tutti gli specter tra cui i comandanti saranno contro di lui per aver tradito la divinità che serve.
Penso che alla fine Yuzuriha ricambi i sentimenti del figlio della Viverna e decidono di combattere insieme.
Come flash fic non è stata male, ma secondo me potresti in qualche modo scrivere qualcosa di più per capire come sia andata tra di loro e se sono riusciti a salvarsi.
Per Yuzuriha invece se come penso ricambia i sentimenti di lui, si dovrebbe capire come si sia innamorata e il motivo per cui improvvisamente una sacerdotessa guerriera di Athena si sia innamorata del figlio di Rhadamanthys.
Ci deve essere un collegamento che oltre questo della storia li lega e in qualche modo li faccia innamorate.
Per il resto penso che il personaggio di Violet lo hai ben caratterizzato anche se non è molto simile al padre è molto differente, per via di certi atteggiamenti che ho notato.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 01:23 pm)