Holy Water
di MusicAddicted

18/02/21, ore 21:50

Buona seraaaa!
Eccomi! A recuperare l'ultima storia di questa serieee!!! NUUUUUUUUuuuuuuu
Necessito di altre storie così dolciose e simpatiche come queste!!!
CROWLEY CHE GUARDA FRIENDS!!!!
E niente, per me la storia poteva concludersi anche semplicemente così e sarei stata felice!!! Mamma mia che ricordi! Friends è stata la prima serie che abbia mai guardato, seguito, divorato un episodio dopo l'altro... quindi ci sono davvero molto affezionata anche se ormai è un po' vecchiotta! *^*
PER CUI CROWLEY CHE GUARDA FRIENDS PER ME è CANON E LO AMO PUNTO!!! Rachel che prende l'aereo... o no? AHHAHAHAAH She did get off the plane :'-) E MONICA E CHANDLER *^*
Ma i cusciniiiiiii
Ma com'è che Aziraphel trova queste cose incredibili?!?!?!? Solo un paio di volte mi è capitato di vedere qualcosa di simile da Tiger, ma il nostro angelo è proprio ad un altro livello! AHAHAHAHA i cuscini a cupcake, a nuvola... mancano giusto a forma di sushi e siamo a posto!!! AHAHAHAHAH
NUUUU LE PIANTEEEEE AHAHAHAHAH
Povere, sempre terrorizzate!!! E Aziraphel che pensa di smontare il regime di terrore cantando e leggendo e per loro!!! *^* Che tenero! Ma giustamente Crowley non ci sta: non ha diritto di decidere sulle sue amate piante! AHAHAHAH
Però apprezzo la scelta, dopo, di Under Pressure!! *^*
E che bella anche la proposta di matrimonio alla fineeeee *___________* che dolcezza e tenerezza!!! Che diabete mi verrà considerando anche che sto mangiando un cioccolatino!!!
E dal fluff si passa anche al malizioso dato che ritorna la storia di quel certo libro che Crowley ha trovato nella biblioteca del suo amato angelo!! AHAHAHAH
Insomma, come sempre grazie per la lettura, per i sorrisi e per il divertimento!
Dovrò recuperare le tue altre storie anche se adesso ho finito questa serie ^^
Ti mando un grosso bacione!
A prestooo! ^^
Sciauu! ♥♥♥
Bea

P.S. ah comunque mi è piaciuto il rimando a Dog! AHAHAHA giustamente, se hanno chiamato un cane Dog, si può chiamare un'anatra Duck U.U

20/05/20, ore 18:17

ciao cara! Eccomi qui!
(ho visto dopo che faceva parte di una serie, mannaggia a me!!! Ok, appena riesco vado indietro a leggere le altre, scusami.
Allora posso dire di aver riso dall''inizio alla fine! Anche se subito ero lì a chiedermi chi fossero Ross e RAchel, ma poi hai nominato anche Monica e chandler e ci sono arrivata!! 😅😂
Beh, le scene divertenti, comque sono tantissime, Azi che canta alle piante, poi, non ne parliamo quando me lo sono immaginato!
E il divano metà e metà? E i cuscini? PEr non parlare di quello a forma mela rossa! Quella mi ha fatto ridere un sacco!
E la proposta al parco? Bellissima! Mi è piaciuta tanto. E sì, anch'io adoro Duck (che, effettivamente, insieme a Cane, fa parte degli animali con nomi ovvi 😂😂😂), e la descrizione dell'anello l'ho trovata sublime, una vera genialata!!! Bravissima!
E il libro delle posizioni? Sto ancora ridendo per la wish list!!!
Beh, sono so che dire, mi hai fatto divertitre tantissimo e non so come ringraziarti, perché ne avevo veramente bisogno!
Grazie ancora!
💜
ps. prometto di leggere anche le altre al più presto e di prestare più attenzione la prossima volta, scusami 😥

05/05/20, ore 16:38

Carissima, eccomi qui ^^

credo proprio che prossimamente, appena finito di rilasciare alcuni commenti in arretrato, mi farò un luuuungo giro da queste parti xDD, come hai potuto intuire sono lievemente in fissa.

Ora dovrò andare a leggere anche il prequel di questa storia adorabile, anche se comunque sono riuscita a capire tutto perfettamente ^^: LOL, Crowley che guarda Friends è assolutamente credibile, ce lo vedo un sacco. Adoro che Azi si sia trasferito da lui e che abbia personalizzato la sua parte di letto e di divano: la cosa dei cuscini mi ha uccisa di cuteness *^*.
Ed è bello che mantengano sempre un sano equilibrio, come dovrebbe essere insomma ^^.
Poi meraviglioso il fatto che Azi si impegni per mantenere dei rapporti di buon vicinato: ce li vedo questi due a chiacchierare con i vicini e a dare consigli ai ragazzini ahahahahah.
Puahahahah, la questione delle piante mi ha uccisa, ogni volta muoio dal ridere nel ripensare al regime del terrore di Crowley: adesso che è arrivato Azi la festa è finita aaahahahhaha. E tenero il demone, dispiaciuto che le piantine non apprezzino i Queen...
Oddei, la questione del kamasutra mi è piaciuta tantissimo <3 però Crowley ha ragione: quello non è un modo per farsi perdonare.
Fortunatamente Azi poi ha l'idea giusta, anche se il demone si stava già calmando di suo e avevo capito di amare comunque tutto dell'altro <3
LOL Azi che non ha idea di cosa sia un cosplay mi ha fatta morire dalle risate, mentre l'idea di loro due che si danno ai giochi di ruolo beh... è eccitantissima, aaaawn.
La proposta di matrimonio di Crowley è originale e romanticissima, mi sono sciolta *________*
credo davvero di aver amato ogni cosa di questa storia, grazie di averla scritta!

a presto, se ce la faccio ^^

Benni

27/04/20, ore 14:13

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero del Giardino.
Premetto che, al momento, ho seguito solo la serie tv anche se, decisamente, vorrei recuperare il libro il prima possibile. Personalmente, ho sempre mantenuto l’idea di Azi e Crowley come una coppia di amici millenari, non me li sono mai figurati come una coppia di amanti ma bisogna ampliare le proprie visioni, no? In fin dei conti, hanno un affiatamento tale che è molto plausibile.
Ho trovato questa shot di vita familiare estremamente carina: a tratti dolce, a tratti divertente, a tratti sensuale… insomma, tocca tante corde e suscita diverse emozioni. La parte delle piante è veramente fenomenale, mi ha fatto sorridere più di una volta. Il modo di conversare dei due personaggi mi pare molto IC: Crowley, demone dal cuore d’oro e Aziraphale, angelo piuttosto incline alle passioni, siano esse il cibo o la condivisione delle lenzuola con il suo amato. Bellissima l’idea del divano a metà ed estremamente dolce la proposta di matrimonio atta a cancellare quel brutto momento per l’angelo, con tanto di anatra ammaestrata :D
A livello di stile, la storia si legge molto bene, sebbene non sia proprio amantissima della scrittura al presente (ma è, chiaramente, una cosa mia) e la grammatica mi pare corretta. Forse, a volte, c’è qualche ripetizione ma, al momento, non la ricordo, quindi è sicuramente cosa di poco conto.
Perciò concludo facendoti i complimenti, ho letto questa shot molto volentieri.
Buona giornata
Cida

14/04/20, ore 14:36

Ma quanto sono carine queste scenette di vita familiare?! 😍 Crowley che si guarda Friends di nascosto, il divano bicolor con i cuscini pucciosi, Azi che legge e canticchia alle piante, gli scambi di gentilezze e pettegolezzi con i vicini di casa... Poi vabbè l'amore non è bello se non è litigarello, e a volte il sesso non basta per fare pace... In compenso però l'arrabbiatura ha fatto capire a Crowley che finalmente il momento è arrivato. Davvero molto orignale la proposta, non me l'aspettavo. Facciamo sparire anche l'ultimo brutto ricordo del passato e risistemiamo gli equilibri una buona volta! L'idea dell'anatra ammaestrata poi è geniale! Secondo me Duck e Dog potrebbero pure andare d'accordo... 😂 e l'anello personalizzato quanto è bello?! ❤️
Ovviamente i festeggiamenti con centta al Ritz e nuove posizioni del Kamasutra da provare sono molto nel loro stile! Anzi, diciamo che in Azi è rimasto ben poco di angelico, il suo demone lussurioso l'ha portato sulla cattiva strada, ormai non li recuperiamo più! 😂 Ma in fondo a noi ci piacciono proprio perché sono così fuori dagli schemi... ❤️
Davvero carina questa serie, mi ha fatto piacere seguire passo per passo la nascita della love story dei nostri Ineffabili Mariti! 😊
Barby

(Recensione modificata il 14/04/2020 - 02:38 pm)

07/01/20, ore 22:13

No, non è vero. Ho scelto a casaccio, puntando un dito sulla tua pagina a occhi chiusi. E ho trovato una storia con protagoniste le PIANTEEEE! i miei personaggi preferiti, ahahahahha!! le adoro, voglio parlarci pure io e coccolarle, ma i Savage Garden non li canto... mi hai fatta morire e resuscitare, perchè non le trovo mai al centro di una narrazione e la loro presenza mi rende felice! e Duck? tu sei troppo carina e simpatica! ho deciso che il prossimo gattino che adotto lo chiamo Cat. Poi dovrò spiegare che non ho battuto il capino, ma pazienza. I cuscini. ti prego, sai come amo le cose: voglio una cupcakexserpente, ahahaah! una bellezza. Sono questi dettagli che fanno le fiction. Un fandom con così poco materiale canon credo che faccia presto a riempirsi di storie simili, (anche se sono ancora mezza novellina, ho letto pochissimo) invece questi tocchi sono originalissimi
poi la scena del biglietto sull'acqua santa cambia il tono della cosa: sempre fluffissimo, ma commovente in altro modo
sono belli, li racconti con gioia, si sente, ci sei con tutto il cuore nelle tue parole
più kamasutra x tutti, e viva le piantine!
tua, Planty

01/12/19, ore 12:39

Questa è la prima fanfiction di Good Omens che leggo dopo essermi divorato la serie, e devo dire di non esserne rimasto affatto deluso! Infatti i personaggi mi sembrano proprio quelli della serie, sia per come parlano sia per come si pongono, sembra davvero di leggere dei canon Aziraphale e Crowley.
In generale la storia è carina e scritta bene - ma la cosa che mi piace di più è come sia tutto così giusto. Perché ce li vedo in questa convivenza, in questi battibecchi, ce lo vedo Crowley a sentirsi invaso negli spazi ma allo stesso tempo felice, Azi a cercare di """salvare""" almeno un po' le piante del demone, a diventare amico con TUTTI i vicini - insomma, sembra proprio qualcosa che potrebbe esserci stato davvero nella serie, se avessero convissuto davvero.
E qui lo dico: menomale che Crowley si è davvero innamorato di un angelo, perché solo una pazienza e un autocontrollo DIVINO mi avrebbero impedito, se ci fossi stato io al posto di Aziraphale, a non MENARLO FORTISSIMO per lo spavento sull'acqua santa. Ma che gi passa per la testa!?!? Menomale che nel caso di Azi funziona visto anche il loro carattere e i loro trascorsi, io gli avrei scrafagnato una panchina in faccia!
In ogni caso la storia è davvero carina da leggere, una lettura veramente piacevole, complimenti! :)

16/11/19, ore 12:07

Ciao tesoro **
Mamma mia che fluff, che dolcezza, che tutto, non potevi pensare a modo migliore di finire questa mini-serie. Ed è vero che ci sono tante versioni di proposte/matrimoni di Crowley e Aziraphale, ma ogni versione è unica e la tua sicuramente non manca di originalità.
Da dove posso iniziare se non da Crowley versione fan-boy per le serie tv? Io non lo so, ma ce lo vedo tantissimo…
Lui e Aziraphale stanno scoprendo le gioie della convivenza, e quindi anche dei compromessi. Eh sì, perché diversi per come sono, anche nei gusti, è giusto fare metà l’uno. Adoro il fatto che praticamente dividano tutto “a metà”, una prova vivente ne è il divano, con annessi cuscini, che sono adorabili aaah, anche se mi piace lo stile di Crowley, non posso non perdere la testa di fronte a cuscini a forma di cibo. Mi dispiace Azi, ma Crowley ha ragione, non c’è molta roba a forma di crepes in giro HAHAA.
Vuoi sapere poi cos’altro è terribilmente canon? AZIRAPHALE CHE VA D’ACCORDO CON I VICINI, e Crowley che giustamente si rompe le scatole perché è un po’ asociale. Mi immagino troppo Azi che riceve persone a casa tutto contento e Crowley che invece ha le palle a terra perché non vuole gente in giro per casa e sbuffa e si lamenta.
CANON. CANON SUBITISSIMO.
Però tesoro, tu con ste piante mi uccidi tantissimo ogni volta. Si vede che è un headcanon che ti piace. Aziraphale è così tanto amorevole con le piantine di Crowley, e sono morta quando ha ammesso di aver letto loro “Jack e la pianta di fagioli” (che non ava bene perché poi vengono le manie di grandezza lol), oppure quando canta le canzoni “sbagliate”… E Crowley giustamente sclera perché dai, anni e anni di terrorismo psicologico rovinati così? xD
Sono un amore pure quando litigano, e lo è ancora di più Crowley che alla fine sì si arrabbia, ma non completamente come vorrebbe.
Mi è rimasto ovviamente impresso che per ogni mesiversario provino una posizione nuova del Kamasutra…. Cioè io AMO questa cosa, direi che è un OTTIMO modo per festeggiare (cerco di trattenere l’embolo che mi partirebbe se me li immaginassi, E’ MEGLIO). Sappi che ho davvero TANTO apprezzato.
Sono sincera, quando ho letto l’introduzione, avevo sì capito che si sarebbe parlato di una proposta di matrimonio, però mi sono chiesta: “Cosa c’entra l’acqua santa?”.
E poi ho capito, ma ora ci arrivo.
Io adoro letteralmente l’outfit di Crowley e Azi dell’800, già che è proprio un periodo storico che mi piace tantissimo, poi ci infili pure loro. Tra l’altro ha ragion l’angelo, la gente al massimo penserà che stiamo facendo un cosplay lol
E arriviamo quindi al parco, che cosa avrà mai in mente il nostro demone preferito?
Ma ovviamente una cosa adorabile. Quando Aziraphale legge il bigliettino con su scritto “acqua santa”, capisco il colpo, perché automaticamente lo ha ricollegato ad un brutto ricordo, ma Crowley invece ha avuto un’idea che è tutto il contrario. Viole sostituire quel brutto ricordo con un bel ricordo, e quindi con la proposta di matrimonio che c’è scritta dietro.
E’ veramente una cosa bellissima e super romantica, mi ha scaldato troppo il cuore…
Azi è al settimo cielo, ma mica finisce lì.
Che bello Duck dal nome ovvio <3 Ma ha ragione Crowley, mica Adam può essere l’unico a dare i nomi ovvi agli animali, no? XD
Ho un debole per i pennuti, e immaginarmi questa papera che viene addestrata da Crowley E’ BELLISSIMO.
E così abbiamo un bellissimo anello che Azi potrà sfoggiare, così nessuno si avvicina HAHAHA AMO.
Finalmente è successo. Adesso inizieranno questa nuova fase della loro vita insieme, ed è stato bellissimo vedere il loro amore consolidarsi e il loro riscoprirsi storia dopo storia, sempre con la dolcezza che ti contraddistingue.
Poi beh, la cosa piccantina sul finale ci sta tutta MLMLM, Nao approva tantissimo. Tesoro che dire, sono stata ben felice di leggere questa piccola “saga”. Ovviamente sarà ben felice di leggere anche le altre tue storie, anche perché oramai è appurato che mi lego a tutto ciò che scrivi.
Ti mando un grosso abbraccio, a presto <3

29/09/19, ore 12:54

Davvero molto bella ❤ Duck, ti stimo tantissimo 😂 Alla fine, quella foto è stata utilissima e l'hai usata nel migliore dei modi ☺

29/09/19, ore 12:16

Ciao cara🧡
Scusa il ritardo nel recensire ma sono stata tra impegnata e sono rimasta in dietro con le storie.
Aww sono stata felicissima di leggere il tuo aggiornamento! Alla fine volevo abbracciarli entrambi: ma quanto sono dolci?! Quanto?! Ma poi la proposta di matrimonio di Crowley? Aaaawww che amoreee e Zira che ci casca in pieno e pensa lo voglia lasciare? Di una tenerezza infinita!
Complimenti bellissima storia e ricolma di zucchero😍
Alla prossima🌸

29/09/19, ore 01:18

Ciao :D (Sono Luna05 ho cambiato nome) mi è piaciuta davvero tantissimo idea originalissima e scritta benissimo come sempre

28/09/19, ore 21:17

Crow che si fa la maratona di Friends?? Adoro proprio <3 Il cuscino con le fiamme lo voglio *.*
Comunque quei due patati sono l'amore, Zira che trascina Crow ha conoscere i vicini è perfetto, così come l'angelo che cerca di tranquillizzare le piante.
Crowley e la sua proposta di matrimonio *___* al povero Zira gli stava per venire un infarto,che sia un angelo e non possa effettivamente averne è un dettaglio <.< Duck la adoro, Crowley che ci ha impiegato 2 settimane per addestrarla è troppo top.
Essendo ora fidanzati ed essendo anche il loro sesto mesiversario mi sembra giusto scoprire due nuove posizioni, il ragionamento di Zira non fa una piega.

Complimenti per questa miniserie fluffosa che mi è piaciuta un sacco..ora attendo l'aggiornamento di Run, baby, run!..

Alla prossima

28/09/19, ore 11:31

Ma che tenerezza! Crowley è proprio... ops, forse è meglio se non lo dico, ci tengo alla mia vita! XD
Bello il riferimento a Georgia, Michael e David!
Mi sento ricoperta di zucchero per il finale!
Bravissima!