Stregata da te
di LadyMoon89

27/11/21, ore 15:10

Come promesso, eccomi!
Cavolo questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se ovviamente avrei sinceramente voluto crepare di mazzate il buon caro Jess. Già essendo un avvocato di quelli infallibili, di quelli che non hanno scrupoli pur di difendere i loro clienti, quelli che mettono soggezione solo a guardarli (e ben si capisce dal fatto che la ragazza che ha accompagnato Elena ha sottolineato di come sia un evento straordinario che qualcuno gli abbia tenuto testa) la seduta si presentava tutta un programma, poi se ci aggiungiamo il suo orgoglio di maschio ferito: il casino è bello che servito. Però diciamocelo, Elena ha ragione: è un cxxxxxxe. Se, come ha insinuato, la ragazza fosse stata davvero in cerca di un pollo da spennare, che senso avrebbe avuto non chiamarlo più? Le ha regalato solo un tanga, mica una collana di diamanti o un appartamento. Che cretino.
Sono molto contenta che Elena abbia saputo tenergli testa, nonostante il subbuglio che aveva dentro di sé e, sì, anche in mezzo alle gambe XD
Lui la voleva distruggere e, invece, le ha praticamente firmato la conferma del lavoro... beccati questa, tiè!
Ma che il bel (e strunz) avvocato abbia fatto breccia, ormai è lampante perché nonostante lui si sia comportato nel peggiore dei modi in quell'aula di tribunale, Elena non riesce proprio a non pensarlo più... ora sono estremamente curiosa di scoprire come si evolverà questa storia e non vedo l'ora di assistere ad un loro confronto al di fuori delle loro figure istituzionali. Anche lì prevedo scintille XD
E in più quello che mi preme di scoprire è che cosa blocchi Elena dal lasciarsi andare perché qualcosa di sicuro c'è.
A prestissimo su altri lidi ;)
Un abbraccio

25/09/21, ore 11:52

Cara Ladymoon,
a volte ritornano! Ma visto il tuo momento no con la scrittura, magari una recensione d’incoraggiamento non può che fare bene.
Ero rimasta in bilico con questo nuovo incarico di Elena e con il grande interrogativo di scoprire da quale parte dell’udienza sarebbe stato il magnetico Jess (perché sul fatto che ci fosse non c’era ombra di dubbio XD).
La prima parte è piena di quel calore familiare che una buona amica e un’entusiasta fratello sanno dare, anche io vorrei una personal shopper come Bianca, dove si prenota? XD
Nella seconda parte, invece, si entra nel vivo: quello potrebbe essere il mondo di Elena un domani e questa opportunità per la ragazza è estremamente importante e, anche se l’abito non dovrebbe fare il monaco, ha comunque fatto bene a mostrarsi con la giusta attitudine perché, si sa, le cose in pratica vanno ben diversamente dalla teoria. Il fatto che Elena si faccia prendere dall’ansia, nonostante le sue spiccate capacità, è una cosa molto umana e l’ho apprezzata moltissimo.
Il finale, beh, è tutto un programma: Jess fa parte della controparte e quell’occhiata che le ha lanciato non sembra preannunciare cose troppo buone.
Chissà se nel prossimo capitolo rimarrai sul POV di Elena o ci mostrerai quello di Jess.
Sono curiosa di scoprirlo.
Alla prossima

06/08/21, ore 20:30

Ciao! Era da un po' di tempo che desideravo commentare questa storia. Sono contenta tu abbia aggiornato, spero che continuerai a farlo. Sono fin troppi gli autori che non riescono ad arivare al finale, siccome scrivi bene e la trama si sta sviluppando in maniera scorrevole ed interessante sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta.
Hai creato dei bei personaggi, non annoiano ed uno non è portato a saltare paragrafi per surclassare scene in eccesso. E' tutto al posto giusto e della giusta lunghezza, non è poco sai? Solitamente io tendo a perdere interesse per le storie i cui personaggi hanno un passato dai risvolti tragici, poiché si scade spesso nel patetico, invece tu stai mantenendo una narrazione abbastanza leggera da essere letta senza sbuffare.
Scrivi bene, se ci sono errorini qua e la sono di poco conto, assolutamente trascurabili, il che rende la lettura enormemente più piacevole (lo dice una persona che quando trova errori di grammatica o di lessico iportanti chiude la storia e non va oltre).
Poi che dire? Bhe... Le scene erotiche sono veramente ghiotte. Leggendo delle maratone di sesso che i due protagonisti mettono in atto guardo il mio compagno mollemente adagiato affianco a me e ripenso ai bei tempi andati! Hahaha
Spero aggiornerai presto! Buona serata!
Jean

17/07/21, ore 16:49

Cara Ladymoon!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato finalmente questa storia e ti abbraccio virtualmente per quest’anno tremendo (ma è solo un anno?) che ha messo alla prova tutti noi. Ma bando alle ciance e veniamo a noi <3. Devo ammettere che sarebbe bello se Bianca, che di fatto è una quasi sorella per Elena, riuscisse a fidanzarsi col bel fratello della sua amica. Potrebbe apparire come scontata come scelta, ma l’esistenza umana è fatta di cliché e generalmente ci si fidanza con amici di amici, fratelli di amiche e così via. Insomma, non sarebbe affatto strano se succedesse, proprio perché la conoscenza in comune darebbe ai due l’occasione di frequentarsi e di fidarsi, perché no.

Elena come sempre è una ragazza tostissima e molto normale, che soffre per la sua condizione di giovane adulta che deve ancora studiare, ma che vuole anche posizionare delle solide basi per la sua relazione con Jess. Il fatto è che per lui i soldi non sono un problema e pagarle il viaggio non ha il peso che ha per lei, né dal punto di vista economico né mentale, ma lei, giustamente, pone dei limiti alla generosità del fidanzato e cerca di fargli capire che non vuole essere un peso o farsi mantenere. In questo sta anche la reticenza che Elena dimostra quando pensa al fatto di lavorare per Jess: rischierebbe di essere la sua dipendente e la sua pari ed effettivamente non sarebbe semplice da gestire, specie considerando quanto questa coppia sia giovane.

Sebbene sia Jess che il fratello di Elena siano tipi volitivi e piuttosto fieri, entrambi accettano di buon grado l’idea di vedersi per il bene comune. Elena ovviamente ha delle rimostranze nel parlare al fratello della nuova relazione, ma il motivo lo conosciamo bene (il passato non la lascia libera), ma occorre anche andare avanti e i due lo fanno col classico “spazzolino a casa dell’altro/a.” Ho adorato quel momento, amo i momenti quotidiani e non vedo l’ora di leggere altri aggiornamenti su questa storia. Intanto, però, ho quella piccola perla di “La ragazza dagli occhi blu” che, ultimamente, ho un po’ trascurato…
Bentornata tesora :*
Shilyss

30/06/21, ore 23:00

Ciao babe, torno finalmente dopo tanto tempo da questa storia e ne sono molto contenta perché mi ero affezionata molto a Elena, Bianca e Jess capitolo dopo capitolo❤️
Dunque ho fatto un mini-recap dei capitoli più recenti e sono approdata su questo capitolo che per il suo angst mi ha colta di sorpresa. Finalmente si svela il passato di Elena e la storia con il suo ex: non solo tradimento, ma anche violenza fisica e verbale, oltre che tanta perdita di autostima. Elena, giovane e fiduciosa, è stata usata proprio dal primo rapporto come una bambola da un uomo che non soltanto la obbligava a fare cose che non voleva, ma la considerava appunto la classica donna da sposare e tenere come una statuina. È una realtà che esiste e trovo che come background completi la sua storia, sposandosi in pieno con la paura di lei di fidarsi di Jess e in generale degli uomini. Mamma, come capitolo è super angst, mi è dispiaciuto tanto per Elena!
La reazione di Jess è sulle prime ottima: le offre il supporto di cui lei ha bisogno, la conforta e la rassicura del suo amore. Oltre che promette a sé stesso di comportarsi ancora meglio in futuro e ripensa se nel passato ha potuto fare qualcosa per ferirla. La decisione successiva, quella di chiamare Smith per rintracciare l'ex, è invece controversa e sbagliata (credo Elena se lo mangerà vivo ahahah), ma onestamente da parte di Jess per come ce lo hai fatto conoscere non mi sarei aspettata niente di diverso!!
Sono curiosa dei prossimi sviluppi e anche di vedere se questo ex comparirà in scena. Quindi spero di continuare prestissimo.
È stato davvero un piacere tornare da te, un bacione!
(Recensione modificata il 30/06/2021 - 11:01 pm)

25/06/21, ore 13:00

Carissima LadyMoon,
passo anche di qui perché era un po’ che volevo ritornare su questa storia ma i giorni mi sono volati via da sotto le mani senza praticamente rendermene conto. Ma, finalmente, eccomi.
E' stato molto carino cominciare a vedere qualcosa di più nel rapporto fra Elena e suo fratello che, fino a questo momento, era sempre stato nominato ma non avevamo di fatto mai approcciato e ok, lo abbiamo fatto solo per telefono, ma si capisce l'affetto che li lega, quanto siano una famiglia l'uno per l'altra, e non mi sento di biasimare Elena per il fatto di avergli taciuto della sua nottata con Jess, insomma, non sono proprio cose che si vanno a raccontare al fratello maggiore XD
In tutto questo Elena continua a farmi morire perché, nonostante marchi come archiviata la storia di Jess, il suo pensiero continuia a tornare costantemente sull'avvenente avvocato. E beh, come darle torto.
Pensa un po', io ero qui a farmi quei duecentomila viaggi mentali su come i due avrebbero potuto re-incontrarsi di nuovo - perché sì, ero convinta che sarebbe successo - ma, come dire, mi aspettavo un altro assalto da parte di Jess e, invece, a rimetterli sulla stessa strada ci ha pensato il destino stesso, con questa improvvisa proposta della sua professoressa. Ora non so bene se sarà proprio per lo studio di Jess che dovrà lavorare o per la sua controparte ma sono maledettamente sicura che quei due si ritroveranno o allo studio o, perché no, direttamente in aula di tribunale e ho come l'idea che ci sarà da divertirsi.
Dopo un po' di quiete la situazione sta tornando a surriscaldarsi e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la faccenda.
A presto <3

24/06/21, ore 16:33

Ciao cara **
È davvero un piacere tornare su questa storia dopo tanto tempo, soprattutto dal momento che possiamo considerare questo capitolo un punto di svolta. Elena ha le idee chiare su Jess e decise che finalmente può lasciarsi andare a questo sentimento che sta nascendo. In parte capisco la sua diffidenza e i suoi timori, penso mi sarei comportata allo stesso modo... però alla fine Jess si sta dimostrando degno di fiducia, quindi perché no? Mi piace come flirtano e mi piace il loro scambio di messaggi. Che Jess fosse cotto lo avevamo già visto, ma è bello vedere adesso come Elena arrossisce e ha il batticuore. E poi bravo Jess, perché credo abbia capito come conquistare il suo cuore... sta avendo un evoluzione niente male, se pensiamo a com'era all'inizio. Inoltre sono contenta che Elena possa confidarsi con i suoi amici, con Bianca in particolare. Può non sembrare, ma ammettere le cose ad alta voce è importante, le rende più reali!
Cara, spero di poter continuare presto, e di sapere cosa succederà dopo questa grande svolta.
A presto :*

Nao

24/06/21, ore 12:56

carissimaaaa, ma da quanti mesi non ti leggevo? troppi troppissimi e mi mancavi un sacco, mi cancavano Babe 1 e Babe 2
certo che l'inizio di questo capitolo è potente, cioè, lo capisci che Elena sta sognando ma ... hai come la sensazione che stavi guardando un film, qualcuno ha cambiato canale e non te ne sei accorto, cambia proprio l'atmosfera ti sale l'angoscia, l'ansia, la tensione... mi è arrivato tutto questo come un pugno allo stomaco, complimenti.
Temevo vedesse il cadavere di Jess, ma anche il fatto che sia David è sconvolgente.
e la reazione di Elena da sveglia più che plausibile.
meno mae che c'è Jess, che capisce subito che qualcosa non va, la rincuora e poi.. wahhh l'atmosfera si surriscada
comfort sex, yeaah, anche Jessica approva ... e sti uomini che non si concedono subito facilmente, con le loro paranoie a riguardo XD

è bellissimo e intenso il discorso che fanno dopo aver fatto l'amore, come si appartengono l'un l'altra.
ho idea che questo capitolo abbia consolidato e non poco il loro rapporto, dove i sentimenti si prendono sempre più spazio, non c'è più solo attrazione fisica e tutto questo è meraviglioso.
approvo gli occhi di Jess (okay quelli del suo prestavolto) sono armi micidiali waahhh
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
spero di rincrociarti presto <3

besos

Lu

26/05/21, ore 12:31

Che dire.
Sono stato assente per molto tempo (quando ho visto le note ho letto "buon 25 aprile" e mi son detto che alla fine un mese di ritardo non è molto. Poi mi son reso conto che era aprile 2020. Menghia) e di questo mi spiace molto. Ho lasciato la mia autrice namber uan in balia dei suoi capitoli senza il mio feedback.
E no.
Non si fa.
Mi sto bacchettando le mani da solo.
Bel capitolo. Come sempre.
Questo però, rispetto agli altri, ha qualcosa in più.
Sarà che finalmente ho visto un lato di Jess che mi piace. E mi piace molto.
Quel momento in caffetteria quando riesce a mettere da parte la passione e l'attrazione per Elèna, si fa tutto serioso, e le spiega per più di due ore tutto ciò che sa sul diritto internazionale.
Lo apprezzo.
Così come credo che l'abbia sinceramente apprezzato anche la tua protagonista.
Poi vabbè. Scena hot delle più hot.
E io sono al lavoro. E non si può fare.
Che altro dire?
La coppia comincia a piacermi. Decisamente di più rispetto a prima. Forse perché vedo lui più "meritevole" di lei. Alla fine un lato più tenero lo nasconde comunque e questo mi piace.
Un po' mi ci son messo nei suoi panni, a essere sincero.
E devo dire che non mi stanno granché male.
Quella spacconeria e quell'arroganza da self-made man, quella voglia di nascondere un lato caratteriale che dall'esterno potrebbe sembrare più "debole", che in fondo lo rende vulnerabile anche a sé stesso.
I trascorsi con una famiglia con cui non parla più.
E lo schiaffo in faccia da parte di Elena che invece ha visto i genitori venire a mancare prematuramente.
Mi è piaciuto.
Molto.

Sempre più afecionado.
Per ora ti saluto...

...ci leggiamo presto.

09/03/21, ore 22:49

Cara LadyMoon,
direi che è veramente un secolo che sono lontana da questa storia e, considerando che ho un disperato bisogno di staccare un po' il cervello in questo periodo, ne approfitto per muovermi di un capitolo perché avevo lasciato Elena in piena crisi esistenziale per essersi abbandonata alla passione con un aitante sconosciuto (anche se lui ha tutta l'intenzione di non esserlo più) e quindi è proprio un peccato non scoprire cosa succederà.
Quello che è certo è che non mi aspettavo l'arrivo di un nuovo personaggio, ma sono contenta che sia un nuovo amico, un po' una Bianca al maschile, se vogliamo, anche se decisamente più posato XD Fred e Luna sono due citazioni Harry Potteriane? ;) Ma forse, a differenza di Bianca che già sappiamo approva abbondantemente la sua "bravata", Elena vede in lui una figura più vicina al fratello e, quindi, sapere di non essere giudicata male da lui ha quello sprint in più per farle tornare il buon umore e, meno male, perché diciamocelo non ha ammazzato nessuno e soprattutto Jess, sebbene sia uno sconosciuto, si è rivelato molto premuroso (in tuuuuutti i sensi). Vederla rispondere in un modo alle domande di Fred e pensare a tutt'altro mi ha fatto sorridere enormemente, in effetti anche se sono amici non sono risposte che si danno così alla leggera XD
Non so perché ma mi aspettavo che da un momento all'altro potesse spuntare Jess e, invece, non è successo... Comunque sia sono fermamente convinta che il bell'avvocato non sarà contento di non essere richiamato... E credo nemmeno il corpo di Elena vista com'è finita la prima notte senza di lui XD
Sono proprio contenta di essere ripassata di qui, cercherò di passare piano piano e recuperare anche perché poi devo incontrare anche Samuel ;)
Posso averla anche io una ciambella con lo zucchero? *ç*
Alla prossima <3

26/01/21, ore 12:51

Cara Ladymoon,
*pereperepereperepe* arriva un autotreno (no, non di quel tipo) carico di supporto morale.
Per cui mi tolgo subito il dente per la parte più seria di questo capitolo per poi degenerare sul finale, io ti ho avvisata.
E la parte più seria è Elena e il suo struggimento per il rimorso di essersi lasciata andare con Jess, travolta dal pensiero che gli altri possano avere di lei che si è comportata “come una poco di buono” andando con il primo che le è capitato, perché lei non fa così, non è quel tipo di persona e tutte queste fisime che si fa credo proprio scaturiscano da quella grande insicurezza che nei momenti di maggior tensione esce fuori, mandandola nel panico e che la fa cadere nel terrore di non sentirsi all’altezza, di essere inadeguata non tanto nella vita in generale ma per tutto ciò che riguarda le relazioni interpersonali e questa fragilità trova buona causa nella rottura del suo rapporto con Eric di cui sappiamo ancora molto poco ma che, sulla fiducia, mi accende l’istinto di tirargli una testata sui denti. Oddio, credo di aver appena scritto la frase più lunga della mia vita XD
Bianca è un angioletto e davvero ci prova in tutti i modi a risollevare il morale di quella testona ma finisce miseramente con il fallire, almeno per adesso.
Amo il rapporto che stai descrivendo fra le due che potrebbe quasi rifarsi ad una coppia rodata, ma d’altra parte non è anche l’amicizia una bellissima forma d’amore?
Sappi che quando ho letto dei panini mi è venuta fame, ebbene sì, il mio istinto di mangiare anche i tavolini ancora non si è placato.
E già che ho nominato Bianca, arriviamo al momento topico: ecco qual era la promessa, cavolo me l’ero proprio scordata… le aveva strappato gli slip e aveva promesso che li avrebbe ricomprati!!! Con il completino intimo non c’ero andata lontano dai, però, cavolo lo sapevamo già! Memoria del piffero! Adorabile Elena che sovrappensiero fa vedere il biglietto da visita a Bianca senza considerare che così avrebbe, in effetti, letto quel che c’era scritto. Così quando l’amica si stupisce del contenuto del biglietto e le dice qualcosa tipo “Oddio, ti ha strappato le mutande?” (in senso positivo che ovviamente Elena fraintende con qualcosa di negativo) ho fatto il collegamento con quello che disse una mia collega davanti ad un muratore niente male e mezzo nudo sotto al sole che stava facendo dei lavori vicino al nostro ufficio: “Quello è uno strappa-mutande” e niente, ho riso tipo per mezzora. Lei si riferiva al fatto che solo a guardarlo le donne fossero pronte a strapparsi le mutande ma vabbè, Jess rientra perfettamente in questa categoria, sia in senso lato che letterale XD I timori di Elena di aver avuto a che fare con un impostore sono stati spazzati via con un semplice biglietto che ci fa scoprire che il caro Jess in realtà si chiama William e che si è presentato con un diminutivo del suo secondo nome. Spero vivamente e, sono praticamente sicura di sì, che la bella Elena si ricreda sul suo proposito di tagliare i ponti con l’affascinante avvocato: magari Bianca ci metterà una buona parola o Jess ci metterà dell’altro… ok, va bene la smetto che se no degenero troppo XD
Ti mando un abbraccio grandissimo

22/01/21, ore 13:47

Tesoro **
Scusa il ritardo, scusa davvero! Sarei voluta passare prima, ma sono insorte cose ç_ç Però finalmente eccomi e non sai che colpo è stato questo capitolo.
In questa parte della storia vediamo il vero volto di Jess o... il vero volto dell'avvocato. Io non mi sento di fargli un processo, dopotutto è il suo lavoro e vincere è pur sempre il suo obiettivo, e all'inizio, quando se ne esce con quelle battute un po' tristi sulla ragazza a cui Elena deve fare da traduttrice, ho compreso i suoi motivi anche se non li condivido, perché sta comunque giocando con i sentimenti di un essere umano, ma il tribunale è il tribunale. O schiacci o vieni schiacciato, e lui è di certo un buon oratore, un buon attaccante, che magari un po' di pena la prova anche, per la ragazzina, ma non può dimostrarla. Non deve. È pagato per non farlo, e magari ha anche ragione; le sue prove magari sono schiaccianti e il suo cliente è davvero innocente ed è stato messo in mezzo, chi può saperlo?
L'unica cosa che non avrebbe dovuto fare era mettersi a lanciare frecciatine contro Elena per un suo tornaconto personale, cosa che andava tenuta fuori e che mi fa credere con tutta me stessa che Elena è il suo vero e unico punto debole. Per perdere la posatezza che sempre lo contraddistingue proprio ora che lei è lì, significa che il fatto che lei lo abbia allontanato gli brucia, perché Elena non è stata solo un'avventura, gli è rimasta addosso, nella carne e se c'è qualcosa che sottolinea questo e mi fa credere fortemente che sia così, è il fatto che pur tentando di provocarla, è lei quella a non scomporsi e a rispondergli neutrale, facendogli capire quanto ridicolo sia il suo comportamento, e quanto certe cose vadano lasciate fuori da quella situazione.
Elena mantiene una freddezza ammirevole, che però le esplode tutta insieme alla fine, quando lascia l'aula... perché ci ripensa, ha timore, paura non solo di lui ma del suo pensiero nei suoi riguardi, che la veda solo come un oggetto quando invece lei, alla fine, ha scelto di allontanarlo proprio perché non è tale.
Che dire? Sta prendendo una piega sempre più complessa, questa storia. Svisceri il lato umano di entrambi e lo ribalti, stupendoci ancora **
Non so cosa dire, so solo che non so cosa aspettarmi, ora! E tu come sempre sei una garanzia **
Non vedo l'ora di proseguire! Ti mando un abbraccio fortissimo!
Miry

18/01/21, ore 16:48

Ciao, carissima Ladymoon! Eccomi qui! *^*
Tanto per cominciare, che invidia per Elena che sta cominciando grazie a questa rischiesta imprevista da parte della docente di spagnolo a fare le sue prime esperienze nell'ambito dell'interpretariato! E non un settore qualsiasi! Quello legale! A leggere questa parte mi è venura nostalgia dell'università. Mai avrei pensato! Anche se opportunità così non ce ne sono mai state purtroppo nonostante tutti gli studi sull'interpretariato in ambito legale ㅠㅠ
Va beh, proseguiamo...
Credo proprio che incontrerà qualcuno di nostra conoscenza in tribunale :3 anche se lei spera di no, ma so che in realtà non è consapevole del fatto che sotto sotto ci spera di incontrarlo di nuovo muahaha prevedo guai!
Pooooi. Arriva un altro personaggio molto interessante: il fratello di Elena che, vista la difficoltosa situazione familiare, è stato e ancora è il suo maggiore punto di riferimento. Ma non è tutto, a quanto pare la bellezza è una dote di famiglia. E poi come osa definirsi vecchio a 31 anni? Come personaggio devo dire che già mi sta simpatico, sembra una brava persona e sarebbe bello se anche lui ritrovasse l'amore dopo la brutta relazione che ha avuto e che gli ha fatto perdere fiducia nell'amore.
Insomma, un altro capitolo molto scorrevole e piacevole, che ci dà la speranza di un nuovo incontro tra Elena e Jess.
Non vedo l'ora di proseguire la lettura!!!

Misa

17/01/21, ore 20:49

Ciao LadyMoon,
è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e sono rimasto molto colpito dal tuo modo di scrivere.
Questa storia mi ha subito sorpreso, perchè hai deciso di utilizzare il punto di vista dell'uomo, sono curioso di vedere se continuerai con questo POV, oppure nei prossimi ci darai anche uno spaccato mentale della donna.
A quanto pare lui è rimasto completamente rapito dalla bella e impossibile di turno. La sua frustrazione era palpabile, lo si vede da come soppesa le varie ipotesi d i quel comportamento e sul fastidio che prova nel saperla già tra le braccia di un uomo.
é talmente preso, che le altre donne per lui non hanno più senso, non proverebbe lo stesso piacere che sicuramente proverebbe con lei. Le elucubrazioni mentali di questo protagonista mi sono piaciute, i "film mentali" che si fa immaginando il loro rapporto sessuale.
Un capitolo breve ma incisivo, che mi spinge a voler continuare questa storia, scritta tra l'altro modo bene.
Ci vediamo presto.
Mask.

17/01/21, ore 20:08

carissima, quanto tempo... e tornare qui a quanto ho letto è stato un .. incendio!!!
però partiamo con ordine, ho apprezzato a situazione iniziale che ci descrive Elèna (LOL ho sempre sbagliato accento da brava Italiana fessacchiota XD ) con l'assenza di Bianca e quella materia che non ne vuole sapere di entarle in teta, la sua frustrazone l'hai descritta proprio bene.
Meno male che c'è Jess, anche a me è piaciuto un sacco in versione seria e pignola che la aiuta veramente con lo studio, ma quanto è stato carino.
E poi vabbè, dopo che la riaccompagna ciaooone, Elena si lascia andare e succede di tutto di più, è bello che lei lo abbia reso felice perché voleva farlo, non perché costretta <3
quella parole di troppo che lascia sfuggire Jess, i fraintendimenti, le barriere che comicnia a erigere Elena... meno male che alla fine chiariscono tutto.
Che belli che sono , hanno un'intea su più livelli, non solo sessuale e se davvero lei finirà per lavorare per lui post laurea waaahhh già immagino <3

Un capitolo lunghisimo, denso di cose, soprattutto passione.
alla prossima <3