Sguardi che si incrociano
di Sarah Shirabuki

06/10/19, ore 02:03

Buonasera cara, eccomi qui per leggere il tuo ultimo aggiornamento sul profilo; ne approfitto anche per scusarmi per il ritardo, ma finalmente sono riuscita a conciliare il quotidiano con il Writober, le fanart e le letture. Ho trovato molto dolce la lettura, un momento che mai mi sarei aspettata di leggere per Rhadamanthys, per quel poco che conosco del personaggio tramite fanart e fanfiction. Comportamento quasi insolito proprio perché incontra una ragazza che riesce ad entrare in lui piano piano, quasi impercettibilmente, e sembra non volersene andare. Questo piccolo slice of life, questa parentesi all’apparenza casuale immagino porterà a tante cose nella storia principale (che tra l’altro sto già seguendo, pian pianino) e non vedo l’ora di scoprire cosa hai in mente per loro e per i futuri incontri.
Dal punto di vista del testo ci sono presenti errori di forma e grammaticali, penso comunque più per disattenzione o correzione automatica – nel caso tu scriva dal cellulare – ma sono sicura che con una revisione breve ma accurata riuscirai a sistemare la storia e renderla buona dal punto di vista della costruzione. Comunque sei riuscita a rendere chiare e vivaci le sensazioni dei protagonisti tramite il dialogo e gli atteggiamenti uno nei confronti dell’altra, e questa è una delle doti che preferisco nella stesura dei tuoi racconti. Alla prossima cara, buonanotte e buon lavoro per ogni tuo progetto presente e futuro. :3

30/09/19, ore 16:01

Eccomi qui per lo scambio libero.
Mi prendo una pausa dalla tua long perché mi ha incuriosito questa tua storia, anche perché c'è un personaggio che mi sta molto a cuore ovvero Rhadamanthys.
Tu avrai capito che io adoro Rhadamanthys e Pandora ed è stato davvero strano vederlo interagire in quel modo con Partita.
Mi ha incuriosita moltissimo l'atteggiamento di Rhadamanthys che si comporta in modo freddo, ma comunque non mostrando quel carattere di giudice quale abbia.
Non so se con il gesto di far donare al giudice una mela è un simbolo o qualche altra cosa.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)