Magic
di BeautyLovegood

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/20, ore 16:04

Sarebbe stata bella qualche ghirlanda o festoni umani con i quali addobbare la cameretta di Magic, ma anche così va benissimo 🖤più leggo queste fan fiction, più idee mi vengono per delle future illustrazioni😈💜
Adorooooo 🖤🖤🖤🖤🖤🖤

30/08/20, ore 21:05

"Esagera solo un po' "
Già mi immagino Crowley che Carica un video tutorial su YouTube sul "come creare pucciosi festosi satanici con budella di giovani stupratori❤️".
Amo da morire i due ruoli sinergici (anche se lievemente contrapposti dei nostri due papà).
Amo la fede di Azi e la grinta di Cro❤️
Sooooooo troppo bbelliiiii🥰

23/08/20, ore 23:13

Non smetterò mai di, amare la tua dolcezza nel descrivere certi momenti, la leggerezza e la profondità delle parole che accuratamente scegli ogni singola volta, in ogni singolo capitolo❤️ sogno di una notte di mezza estate lo devo assolutamente rivedere con la mia demonietta scrittrice❤️

15/08/20, ore 19:42

Che spettacolo, non pensavo di arrivare al cardiopalma, con una fan fiction😍
Fantastico, sempre più intrigante, sempre più profondo, sempre migliore.
Adesso scusatemi ma DEVO continuare a leggerlo!!! ❤️
Ti adoro BeautyLoveGood❤️ mia scrittrice preferita 😍

10/08/20, ore 23:05

E va be, un capitolo intero dedicato a Freddie😍, tanti riferimenti alle sue canzoni, tanta magia, amore e un concerto Queen in casa❤️ amo da morire questa fan fiction, e amerò anche i capitoli successivi, ma questo è davvero speciale!
A D O R O!!!!
E l ultimo riferimento "love of my life", la mia canzone preferita di tutte❤️
Ogni volta che leggo le fan fiction di BeautyLoveGood, mi lasciano tante emozioni e tanto amore nel cuore❤️sei una scrittrice meravigliosa❤️la mia scrittrice preferita❤️

09/08/20, ore 21:46

L'intreccio narrativo lo sto
A D O R A N D O!!!!!
ben amalgamato e straintrigante 😍 chissà di chi sta parlando quella canaglia di Hastur!!!! Ed il Crowley di BeautyLoveGood, lo ADOROOOO!!!! Sorry Azi, ma quella biscia occhialuta troppo cresciuta ha un posto speciale nel mio corazon😂
E comunque, Mama Azi, ha vinto, tutto😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

05/08/20, ore 23:40

Che dire? Spettacolare! Adoro il riferimento al primo episodio di Good Omens, adoro la dolcezza nascosta e allo stesso tempo in bella vista di Crowly, come se fosse una moderna Bestia della Disney❤️ così premuroso ed attento a non ferire o a far paura alla sua amata Magic. Se prima amavo Crowly, ora me ne sono perdutamente innamorato, grazie alla meravigliosa BeautyLoveGood ❤️continua così meravigliosa scrittrice❤️

06/07/20, ore 23:16

Allora, premetto dicendo che ho finito il libro "Good Omens" due giorni fa (letto in meno di 48 ore), ho fatto immediatamente l'accesso per vedere la serie e mi sono guardata già due episodi (li avrei guardati anche tutti ma i miei poi chi li sente🤦🤦). Mi piacciono Crowley e Azraphel in un modo assurdo e nella serie li ADORO. Questa FF mi è piaciuta tantissimo, a tratti quasi piangevo e all'ultimo capitolo qualche lacrimuccia è scesa. Mi piace il tuo stile di scrittura, il ritmo veloce che non annoia ma una narrazione completa e ben bilanciata per quanto riguarda dialoghi/descrizioni/narrazione. L'ho appena consigliata alla mia amica che mi ha prestato il libro dicendole: "Devi assolutamente leggere questa Fanfiction perché è carinissima" e niente, spero che la legga perché a me è piaciuta veramente tanto. Grazie mille 😘

ReginaGinnyBlack108 ⚡👑💜😈⚡

19/04/20, ore 01:33

Un capitolo leggero e molto carino, mi é piaciuto molto un bacio cara 😘

07/04/20, ore 10:58

Oddioooo scusa scusa scusaaaaa mi avevi avvisato del capitolo ma mi sono lasciata andare e non leggevo e recensivo più nessuno.
Ma, come promesso, eccomi qua!
ADORO questo capitolo.
Lei e Crowley sono così simili che anche nel litigare mi fanno impazzire.
Vedere il demone che ci rimane male e soffre mi stringe il cuore. e tutto perchè lui non vuole farla dormire dalla sua amica (con motivazione più che giuste)
Sei stata bravissima cara, veramente!

27/01/20, ore 19:54

Aww ma che capitolo dolce, l'immagine di Magic come piccola giardiniera è dolcissima ed i regali dei due papà sono stupendi *-*

27/01/20, ore 16:04

aaawww che meraviglia! Crowley che insegna a Magic a fare giardinaggio ^_^ è una scena troppo tenera.
E le rose...bravissima my dear, davvero complimenti.

27/01/20, ore 06:33

Magic is Magic...
che bel capitolo, con una Magic piccolina alle prese con l’hobby preferito da papà demone! Mi fa piacere che le rose però non abbiano imparato a tremare...
Le piante di Cro saranno le più belle di Londra ma mi fanno una pena...
😘

23/01/20, ore 15:38

Crowley è sempre stato protettivo nei confronti di Magic, tanto che non vuole nemmeno portarla in giro.
E' bello vederli riappacificati e insieme ^_^
complimenti davvero
brava!

18/01/20, ore 08:23

Ciao cara,
Magic is Magic, ed è sempre un piacere leggere di lei. Adoro Anathema e Netw, e mi piace molto leggere quando sono insieme. In merito alla vacanza, ho letto la destinazione pertanto mi aspetto tante ripercussioni dettagliate sulle prossime storie 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]