Untold Story
di Europa91

02/06/20, ore 20:05

Buona sera e dopo tanto eccomi qua in questo finale di storia, che devo dire, ci sta molto bene e il nostro caro amico Levi, ora che ha scoperto la verità, può finalmente sfogarsi liberamente con il suo Erwin. Com'è giusto che sia in questo caso, c'è un bel po' di frustrazione e di rabbia regressa da fare buttare fuori e quel ragazzo, è il soggetto giusto. Be', per quanto riguarda Kenny e Uri, hanno fatto le loro scelte più o meno condivisibili e accettabili, ma hanno fatto il loro gioco, secondo la loro coscienza. Una cosa sarebbero molto contenti, di ciò che è diventato il loro bambino, di tutta la strada che ha percorso per essere lì, dov'è ora, inseme al suo comandante per vedere se riescono ad avere un mondo migliore!
P. S: secondo me, quel seguito di cui parli, lo dovresti pubblicare, ma giustamente la scelta resta a te e se non te la senti fa lo stesso, non ti preoccupare! 😉
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 08:07 pm)

02/06/20, ore 15:41

Buon salve carissima e buon 2 giugno!! Be', ho visto questa e non ti saprei dire perché, ma nel periodo in cui la stavi pubblicando questa, non la lessi, però ora mi ha incuriosito e quindi eccomi qua con te. Anche in questa avventura che vede come protagonisti Uri e Kenny. Temo che i nostri ragazzi non hanno ancora capito certe cose e che, nonostante la spiacevole disavventura (che può essere identificata come campanello d'allarme!), per fortuna non ha avuto conseguenze negative né spargimenti di sangue e credo che lord Raiss avrà dei bei brutti quarti d'ora, visto ciò che ha fatto. Sì, la visita medica ci vuole proprio, temo che il vero Re non si è trasformato per via della gravidanza non ancora accertata; la creatura gli porta via un bel po' di energia a lui. Sono curiosa di sapere come la prende lo squarcatore una volta appresa la notizia!

10/11/19, ore 21:45

Arrivo in ritardo ma arrivo.
Siamo già al settimo capitolo e anche se ho avuto l’onore di avere l’anteprima di questa storia la torno a leggere con grande piacere e già mi manca... Di nuovo.
Ho paura di fare una gaffe dando un giudizio qui e ora. Aspetterò il finale.
Mi limito a dire che sono felice di fare di nuovo questo viaggio con Kenny e Uri!

28/10/19, ore 21:52

Ciao, la storia è molto carina, in particolare il personaggio di Kenny è ben delineato. La gravidanza di Uri era abbastanza palese e penso che il bimbo sia Levi. Mi piacerebbe tanto vedere Levi ed Eren che interagiscono da piccoli (... e si innamorano...).Sono veramente curiosa di sapere come farai evolvere gli eventi! Aspetto con ansia gli aggiornamenti! Continua così! C.S.