Balli e Sentimenti
di WitchAmbre

30/09/19, ore 12:17

Ciao di nuovo! One-shot molto carina e positiva per i due... io sono un po' fissato con la coppia Lily-Sev: lo devo a Piton, dato che l'ho odiato per quasi sette libri e solo la fine dei "Doni" mi ha fatto rileggere tutta la storia in un altro modo; così, questa storia con "lieto fine" (sì, va bene, è solo una parentesi... ma entrambi lo hanno voluto ed entrambi sono consapevoli dei sentimenti dell'altro) è stata piacevolisima da leggere! Il bacio finale viene giustametne a suggellare l'incontro dei due che, per vari motivi (incomprensioni, volontà di integrarsi in un altro contesto, incapacità di avere altre relazioni positive con i coetanei... Sev è isolato qui nella tua ff, e non si è ancora avvicinato a certe discutibili compagnie), si erano negli anni precedenti allontanati. E l'amore non è solo a senso unico: Lily tiene a Sev... altrimenti perché invitarlo?
Complimenti per la storia deliziosa... e alla prossima! (spero di leggere altre storie!). Buona giornata e alla prossima! Stefano