Le Custodi - Figli del Santuario
di LadyStone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/05/20, ore 19:38

E anche questa l ho finita in poco tempo storia bellissima dall inizio alla fine finale perfetto tra l altro perché quei tre hanno meritato la fine che hanno fatto! Mi piace veramente tanto cone scrivi e spero che dopo questa trilogia continuerai a farlo sei veramente brava! Intanto comincio a leggere la terza parte!
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 07:39 pm)

08/03/20, ore 16:38

Ciao mia carissima Lady.
Eccomi, in super-mega-ritardo, ma eccomi!
Iniziamo la rece.

Questo è davvero un bel capitolo, soprattutto per la bruttissima, ma meritatissima fine, che hanno fatto quei tre maledetti.
A dirla tutta non saprei quale sia la fine peggiore, tra crepare nell'immediato o essere rinchiusi in una cella a Sounion. Forse in una cella del capo è la peggio, e Kanon lo può benissimo confermare, visto che pure lui in passato aveva soggiornato tra quelle umide mura. Quindi, per il "caro" Kosmos, tale punizione direi che va più che bene.

Il Cancro e lo Scorpione, invece hanno dato il meglio di sé. Si sono sfogati per bene. Bravi tesori!
A conti fatti, il tutto si è concluso nei migliori dei modi. Primo; perché tutti e tre i bimbi sono stati ritrovati, e soprattutto sono tutti sani e salvi. Secondo; finalmente dopo tanto penare, noi lettori con loro, quei due testoni di granchietti, si sono messi assieme. Urrà! Era ora!

Lady, sei stata davvero bravissima! Questa storia è molto avvincente.
Ora vado a leggere e recensire il seguito, che sbirciando tra le righe, mi è sembrato essere davvero molto interessante!

Tesoro a risentirci a breve.
Bacioni. Samp 1969!
(Recensione modificata il 08/03/2020 - 04:41 pm)

04/02/20, ore 22:42

Eccomi, in grande, grandissimo ritardo!
Finalmente i bimbi sono stati ritrovati e questo è un gran sollievo. Molto bella l'idea di un tempio gemello sotterraneo, e che questo sia stato il nascondiglio scelto per imprigionare i futuri Gold Saints.
Triste l'idea che avessero intenzione di fare loro del male, io non avrei risparmiato la vita a quei mostri.
Adesso che i bimbi sono ritornati a casa la vita deve riprendere a scorrere... Proseguirai con questa storia o inventerai nuove avventure per i nostri Saints?
A presto! :)

26/01/20, ore 23:32

Innanzitutto: voglio piangereeeeeeeeeeee!!!
non volgio che sia finita!
So che farai un seguito ancora e non vedo l'ora di leggerlo, però non volevo finisse così presto questa, io mi sto affezionando ai personaggi, non voglio lasciarli, voglio ancora leggere di loro e delle loro avventure! Non mi basta mai :'(

Ma andiamo per ordine!
Saga ha preso le veci di Shion, mi sono chiesta come si sentiva in quel momento in cui stava vivendo il ruoilo del Gran Sacerdote! Credo che se lo siano chiesto anche gli altri al suo cospetto, senza malizia ovvio. Però non si può non dire che Saga ha la stoffa per esserlo e se Shion ha scelto lui, un motivo ci sarà, è stato al comando per anni e sa come essere un leader! Anche se sappiamo tutti che lo era già anche come Cavaliere di Gemini.
Dalle sue disposizini vediamo che Shion ha raggiunto i suoi precedessori: OMG!!!!! allora sono quelli prima, ovviamente, e quindi Sage? E tu? Che fai^? Non ce li fai conoscere anche solo per un paragrafino!!!! sei cattiva! Tremendamente cattiva, sappilo!

Che finiva tutto rose e fiori per i bambini ero sicura, che finisse anche così per Clarissa e Death ci ho sperato, anche se arrivando un seguito ho temuto che ci avessi voluto tenere in sospeso fino all'ultimo capitolo prossima storia ventura XD

cmq vediamo che il primo ad esserere stato trovato è Axel!
Amore mio e di tuo padre, nonché di mio marito Kanon (a fine storia non potevo non tornare all'attacco, insomma, ho lasciato penare Claudia, ora ,mi prendo il bello ahahahha che stronza eh che sono! Si ebbene si lo ammetto).
I bambini erano tenuti soli, nemmeno insieme, soli, che animali quei tre! Ma hanno studiato tutto bene, così facendo li hanno tenuti lontani in modo tale da non indurli a farsi compagnia e chiacchiere, in modo da essere sempre sedati e mai svegli, ecco perchè nascondevano bene il loro cosmo. Meno male che Lucas, amore di zia, ha capito quale era il danno più gravoso in tutte quelle leccornie che davano loro.
Kosmas ha pregato la morte, eh ha ragione, meglio quella che le torture, ma Kanon è pur sempre un ex prigioniero di Sounion e quale mortale punizione migliore di quella che lui ha provato con le sue stesse mani? Lui sa di essere stato salvato da Atena, ma Kosmas chi lo salverebbe da tale punizione?! ASSOLUTAMENTE NESSUNO. °perchè non lo merita.+
Credo che tra i tre sia stato il più spietato!

Invece Milo si è scatenato il tutto per tutto, e vorrei ben vedere!
Parlare in quel modo ad un bambino, ma soprattutto minacciarlo di morte! Che essere immondo! Che schifo, prendersela con dei bambini innocenti.
Eh ehehehe Demetrios, Agape non ha fatto in tempo ad arrivare, mi dispiace per te, forse era già crepato anche prima di te!

Ma passiamo all'ultima coppia, quella che ha aperto con un “ ma brava, tuo figlio rischia la vita e tu organizzi matrimoni” a un “sposami riavulu”.....ok, va tutto bene, tanto sappiamo che Death non è mai stato tutto finito vero?
Ahahah … ma seriamente parlando, mi è piaciuto un sacco il ritrovamento di Lucas, Agape che chiede pietà ( che schifo, almeno gli altri questo non lo hanno fatto!) a Death scordandosi che questo è uno dei sicari del Santuario e non ha remore a dimostrare che gran killer professionista è.
E poi come se non bastasse chiede pietà a Clarissa, dopo tutto quello che ha combinato, che ha detto, su come la ha trattata, chiede anche perdono!
Grande Clarissa di esserti girata e andata via mentre lo finiva del tutto!

Dolcissima la parte dei bambini che raccontano la loro avventura. Tutto sommato dai, Shion è divertito anche da questi fanciulli, lui secondo me è tanto contento alla fine, sono figli di Gold Saints e mortali, è vero, ma alla fine ha un rispetto illimitato per Clarissa, Claudia e Susanna e un amore immenso per questi tre cuccioli che dimostrano ogni giorno di più di essere degni del ruolo che ricopriranno da grande.
Non lo hai scritto da nessuna parte in chiare lettere, ma io percepisco questo leggendole.

E arriva il finale, dolce come Clarissa, irruento come Death, ma alla fine il giusto e degno finale che racchiude la fine di tanto dolore e paura che ha portato una coppia favolosa come la loro, a dover subire tante vicende che li hanno segnati, ma che li hanno uniti più di prima!

Che dire, grazie per averci allietato con questa seconda fanfiction. Ti prego non ti fermare, continua ancora ancora ancora e se puoi anche con altre. Hai un modo di scrivere delicato, preciso e che mi tuffa tra le righe vivendo ogni singola parola e azione.
Non mi stuferò mai di dirti che sei una delle migliori scrittrici che io abbia mai letto! Tu mi rapisci ogni qualvolta che scrivi, non molare, per favore e torna presto, già mi manca tutto questo!

A presto Ladystone, e quando dico a presto, intendo A PRESTO!!!!! CHIARO?
Ti abbraccio forte forte e rinnovo ancora i compliemti per questa meravigliosa storia!

Grazie di cuore
Sagitta72

26/01/20, ore 18:30

Eccomi :).
Ed ecco un bell lieto fine, come si dice. Dopo paura e andsia hanno trovato il passaggio e i loro figli. Ora il tempio sara un posto migliore senza di loro anche perche due sono morti e uno e condannato per l'eternita, un po mi dispice per lui (forse XD). Ed ora anche Death dopo tutto si svegliato ed alla fine e tronato da Clarissa. Pero non e giusto... anche io volevo sapere il nome di Death.
E stato bello leggere anche sto sequel.

A.K.

23/01/20, ore 17:05

Sto piangendo. STO PIANGENDO!
Mio figlio è tornato sano e salvo mentre la MIA COPPIA D'ORO SI È NUOVAMENTE RIUNITA DIVENTANDO UNA FAMIGLIA!!
Tu sola sai quanto mi hai fatto soffrire con questo sequel, sai del mio continuo sconforto, mentre ora...beh, sto toccando il cielo con un dito!

Ma partiamo dall'inizio, con i piccoli che sono riusciti a far palesare il loro cosmo (comunque, il granchietto di una furbizia incredibile per la sua età!)

Quanto hai parlato dello sguardo astioso Death nei confronti di Clarissa mi stavi per tributare nel baratro dello sconforto. Ci tengo che tu lo sappia! Hahahaha
Fortunatamente si è risolto il tutto spiegando l'equivoco e...beh...Death...potevi anche aspettare con Clarissa...sai, l'hai lasciata da 5 anni, l'hai raggirata per una notte e via (nonostante non fosse tua intenzione) e non si trova più vostro figlio...sai com'è, menomale che ti ha bloccato lei hahahaha

Un tempio sotto il tempio: figata!!!

Quanto mi sono fomentata quando Milo ha inflitto le 13 cuspidi a Demetrios? Ahhh...BRUTTO BASTARDO, TIENI LE TUE MANI LERCE LONTANO DAL COLLO DI MIO FIGLIO, AVESSI POTUTO TI AVREI DISTRUTTO IO!
Comunque, il mio bambino è proprio un personaggio hahahah...qualcosa mi dice che da adolescente mi farà dannare!

Kanon trattiene il suo istinto di ammazzare Demetrios per fargli passare le pene dell'Inferno a Capo Sounion (non credo sopravvivrà nemmeno un giorno Kosmas in quella prigione...quanto mi dispiace...)

Deathmask...SÌ FALLO FUORI CON IL BENESTARE DI CLARISSA! LUI, AGAPE, IL PEGGIORE DEI 3!! È STATO MERAVIGLIOSO.
M E R A V I G L I O S O

Quei 3 infami volevano ammazzare mio figlio e i miei nipoti? Ahh, era da capitolo che lo dicevo: FATELI FUORI!!! (Meglio tardi che mai!)

Passiamo alla seconda parte, la più bella:
1) SONO TORNATI INSIEME, DEATH È RINSAVITO COMPLETAMENTE!!
2) Clarissa, ok, ma nel prossimo sequel ti sposi! Nonostante, devo dire, sia felice tu sia rimasta coerente con te stessa e non ti interessi il matrimonio come i primi capitoli.
3) Il nome!! Ma seria?! Non lo hai scritto!! (Ora ti scrivo in privato, perché ti dico una mezza ipotesi)

È tornato il sereno...quanto sono felice!

Prima di lasciarci al prossimo sequel: ancora non mi hai detto per quale motivo, quella prima volta, Mu è stato tolto dall'incarico e dato ad Aprho!!

Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Non posso che ringraziarti per scrivere questa storia che mi riempie di emozioni.
Ti mando un grandissimo abbraccio!

P.S. Ti prego, dimmi che i 2 saggi predecessori di Shion sono Sage e Hakurei. Ti prego, dimmelo e potrei esplodere di gioia più di quanto già non lo sia!
(Recensione modificata il 23/01/2020 - 05:34 pm)

21/01/20, ore 11:33

Oh cribbio!
Ma come? Il mio bambino e i miei nipoti rapiti? RAPITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
questo è troppo!
Cominciamo dall'inizio, Shion finalmente ha avuto conferma che le tre civette hanno sempre e solo odiato le tre donne venute dall'altra realtà.
Ha detto bene, sono 7 anni che ci sono, hanno fatto sempre un buon lavoro, sono state oneste, corrette, dedite al lavoro e al Santuario, nonostante non siano devte alla loro Dea, ma il rispetto prima di tutto e per tutti. E poi non scordiamoci che la loro venuta è stata anche fonte di nascite che hanno portato si scalpore e scompiglio, ma anche miracolo e voglia di essere più umani. Anche se non ci si deve permettere di procreare, ma se non ci fossero state loro a testare, cosa mai sarebbe capitato se i nostri cavalieri tutto scopazzavano a destra e manca non sapendo che la loro trasforazione era stata causa del viaggio nell'altro mondo? Sai quante donne arrivavano al cospetto di Shion esigendo la paternità dei suoi cavalieri? Ahahhahahahah ….. oddio ho questa immagine davanti agli occhi e non me la tolgo-.
Ma torniamo seri. Qui c'è da piangere, i bambini non si trovano.

Saga: un nome, una garanzia! Un cognato invidiabile, uno gnoc,.... ehm, un uomo che sa il fatto suo. Ha ragione Claudia, senza togliere niente a nessuno, ma Saga ha portato avanti il Santuario e di strategie ne è pratico, in fondo Aiolos quando ha scelto i gemelli, a Claudia disse proprio “ e Saga è un fine stratega ….” quali parole più adeguate. Ed ora pendono tutti dalle sue labbra (io pure)
Sono arrivati a dubitare anche dei compagni stessi, tanta la disperazione, ma come ha risposto Kanon, si sono fatti guerra lui e il fratello, figurati se non la farebbero cavalieri con cavalieri, anche se... io non lo avrei dubitato. Passando casa per casa chi lo avrebbe mai potuto fare? Shura e Aphro troppo amici di Death....Aiolos e Aiolia? Troppo fratelli con Susy e Claudia,.,,. Al? Shaka? Libra? Camus? No io non ci avrei nemmeno pensato una volta, ma si sa , in quel momento è troppo forte la disperazione ed il dolore

ed ecco che Shion ha dato la conferma di tutto: le tre civette hanno disertato! Trovati i colpevoli
ma non mi stupisco più di tanto, hanno chiesto ferie quando lui li ha tolti dai loro compiti, anziché essere incazzati neri e obiettare, hanno fatto buon viso a cattivo gioco per scappare e attuare il piano. Aveva ragione Clarissa, Claudia e Susy, erano loro.
Non so se dispiacermi per le spie, se davvero non sapevano a che cosa stavano andando incontro, ma dopo tutto portare messaggi insignificanti, cosa poteva essere se non una trappola? Eh, ne pagheranno già le conseguenze, sperando che anche le tre civette pagheranno bene la loro mossa!
Chissà se la taglia sulla loro testa sarà “vivi o morti”, perchè non so se Milo, Death e Kanon li lascerebbero vivi. Ma tutto sta a cosa vuole Shion!

Dai che manca poco e voglio sapere come finirà!!!
che corsa mamma mia, ma ce l'ho fatta
un abbraccio
Sagitta
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 11:34 am)

21/01/20, ore 11:09

Grande Shion!!!!!!!!!!!!
ha fatto la mossa giusta, far stare padre e figlio per una settimana intera e farli conoscere. Anche perchè ora il bambino, nato sotto la stella del Cancro e con poteri del padre, non potrebbe mai e poi mai continuare a fare allenamenti con Mur, per diventare cosa? Un cavaliere che non è? Lui è destinato ad essere Cancer, questo è e questo dovrà essere.
Death alla fine si è arreso all'evidenza che deve fare il padre!
E ancora mi chiedo: a che cazzo è servito tutto ciò allora? Se tanto anche lui continua ad amare Clarissa?
Che poi solo perchè lei ora sta cercando un riavvicinamento tra padre e figlio, subito si è illuso che lo rivolevano nelle loro vite.
Un momento XD ahahahah mi ha fatto ridere Clarissa che subito lo ha bloccato facendogli capire che non è per lei, ma solo per il figlio. Ovviamente vuole che torni alla normalità il loro rapporto di civiltà, ne va della serenità di Lucas, non la loro. Tanto alla fine lui in quei 5 anni non ha vissuto serenamente tra le lenzuole con altre? Ù
così come Clarissa con Mur? .. mmm no un momento, qui è diverso, ci hanno provato, ma non ha funzionato. Posso essere cattiva? Anche se non lo sono... Mi ha fatto piacere che sia stato Mur a interrompere il loro rapporto, Clarissa non è innamorata, ma gli vuole davvero bene e sono sicura che stavolta non lo sta usando, però lui lo ha percepito finalmente che non lo amerà mai come ama Death. Questo lo porta a non voler essere secondo a nessuno e a non voler una donna che sa che non lo ama come lui vorrebbe, per cui per evitare di rovinare anche quel poco di affetto che c'è, meglio darci un taglio.
Scelta azzeccatissima!

Piccolo siparietto casa Gemini: Claudia che entra e i due che si spediscono nella Dimensione Oscura. Axel che applaude.

Ok dopo questa ti saluto
ci vediamo al prossimo
ciao ciaoooooooooooooooooooooooo
ti abbraccio
Saggy

20/01/20, ore 23:13

O cavolo questa volta le tre civette hanno fatto il lasso piu lungo della gamba... non oso immaginare cosa shion fara ai suoi (ormai) ex ministri. Qui parte la guerra e mi sa che sara una bella guerra sanguinosa. Non vedo l'ora di sapere come va a finire *_*. Ciao e alla prossima.

A.K.

18/01/20, ore 17:18

Sono un po' in ritardo con la lettura ma non potevo certo mancare!!! Sembra che le cose prendano una bella direzione per Clarissa e Lucas anche se con Death non si può mai sapere....Mu da gentiluomo qual'è si è fatto indietro ma è pur sempre un uomo...Chissà se resisterà ai sentimenti che prova verso Clarissa. Le ragazze se la stanno cavando tutto sommato bene al Santuario con l'aiuto di Shion tengono testa ai detrattori ora corro al prossimo capitolo....
Grazie per la tua bellissima storia Layla

18/01/20, ore 15:04

Un capitolo bello difficile questo! Le cose al tempio vanno complicandosi sempre di più.
La scomparsa dei tre bimbi è sicuramente un grosso segnale d'allarme, e mi chiedo quanto sia grande e potente la minaccia, visto che sono riusciti a portare via dal tempio, praticamente sotto il naso di tutti, tre piccoli futuri Gold Saints!
Curiosa di sapere come prosegue!
Alla prossima! :)

16/01/20, ore 21:56

Ciao mia carissima Lady!

Ma tu con questo capitolo mi hai fatto venire un colpo!
Lo sapevo che prima o poi quei tre maledetti ne combinavano una bella grossa, era troppo nell'aria visto l'odio che hanno sempre manifestato nei confronti delle tre donne, ma arrivare a rapire i tre bimbi, no, quello non lo avrei mai più pensato, invece....
Che ore terribili stanno vivendo quei poveri cristi. Da madre mi sono immedesimata in ognuna di loro.

Devo dire che hanno avuto un bel coraggio. Ma si saranno almeno resi conto, contro di chi si stavano mettendo, compiendo quell'infame gesto?
Stiamo parlando di Gold Saint, la casta più potente dell'esercito della Dea Atena, mica pizzi e fichi.
Ma evidentemente il troppo odio, rancore, risentimento, a quelle carogne, gli ha fatto annebbiare sia la vista che i pochi neuroni funzionati.

Che dire, assieme alle tre, pregherò pure io, affinché riescano a trovare sani e salvi i cuccioli.
Però tu autrice, non stare troppo tempo ad aggiornare, mi raccomando, se no l'ansia del non sapere mi uccide.

Complimenti. Bel capitolo, da star male, ma comunque molto bello.
A presto (Spero).
Bacioni. Samp1969.

16/01/20, ore 17:11

DOVE CAVOLO È MIO FIGLIO?!
Qui non mi partono i 5 minuti, qui mi partono i 10, i 20, i 30 e così via!
DOVE CAZZO SONO MIO FIGLIO E I MIEI NIPOTI?!
BASTARDI, LO SAPEVO CHE QUEI 3 AVREBBERO COMBINATO QUALCOSA!!
TU SAI DA QUANTO TEMPO AGOGNO LA FORCA PER LORO, VERO?! LI FACCIO ESPLODERE CON LE MIE MANI!!

POI QUEI PICCOLI INFAMI DEI VECCHIETTI E DEGLI (ex) CADETTI!! NON DIMENTICATEVI CHE CI SONO ALTRI INSERVIENTI, QUELLI DEL TELEFONO!! CI SONO ANCORA DELLE MELE MARCE NEL SANTUARIO!!

Ahhh, Deathmask che vuole ucciderli direttamente e mio marito che li colpisce senza esitazioni col suo colpo segreto...Mamma mia, dovevano farli fuori una volta uscita la verità.

Ma poi, CHE CAVOLO ATTENDETE L'ALBA PERCHÉ LA NOTTE NON FRUTTERÀ NULLA?! SONO SCOMPARSI I VOSTRI FIGLI, ANCHE IN MEZZO AD UN URAGANO IO CONTINUEREI!

Shion, FINALMENTE, si è svegliato con le parole magiche: "taglia sulla testa, vivi o morti al mio cospetto".
Ahhh, queste sì che sono soddisfazioni!!

Ok, MANTENIAMO LA CALMA

Piuttosto, SBAGLIO O COME RISPOSTA AL MIO COMMENTO PRECEDENTE HAI PARLATO DI 2 SORPRESE DOPO IL PROSSIMO SEQUEL!!! IO SAPEVO SOLO DI UNA!!!

Allora, tu mi devi aggiornare presto, perché non puoi lasciarmi così, in ansia per mio figlio e per i miei nipoti, NON PUOI!!

Quindi, bellissimo capitolo e a MOLTO presto😇❤
(Recensione modificata il 16/01/2020 - 06:40 pm)

14/01/20, ore 14:35

Di nuovo Ciao, mia carissima Lady!

E niente, inizio col dire che, Samp adora Lucas, amore di mamma!

CIT; "Non lo so, forse sì. Basta che non urli e non dica quelle parole strane che non capisco."
"Che parole strane?" sì è informato Shion, interdetto.
"Boh, parole che non capisco, intendo tipo, minchia!"
Ahahahah... Sapessi caro mio Lucas cosa vuol dire quella parola! Un giorno fatelo dire da tuo padre.

Comunque, ce lo vedo troppo il nostro rude, maschio, virile Death, a cimentarsi nei racconti delle favole della buonanotte. Chissà che bella tortura che è stata, e che sarà....

Devo ammettere che sono sempre belle le seratine tra donne, libere da figli, mariti, le nostre eroine, hanno potuto spassarsela con un bel po' di sano e salutare gossip, e tenersi aggiornate suoi vari scoop del Santuario.
A proposito, gli sta veramente tanto bene a quella merdaccia di Agape. Mi sento di dire; grande il nostro acidello Shion, che lo ha rimesso al posto suo.

E così Mu, ha fatto il grande passo. Si, questo lo ritengo essere un grande passo, enorme, visto i suoi sentimenti. Ma ti dirò, ha fatto più che bene. Ti avevo già detto che- la loro storia faceva acqua da tutte le parti- quindi, il saggio Aries, ha fatto la cosa più giusta da fare. Ben, per lui.... si è saggiamente "evitato" una batosta non da poco, perché prima o poi sarebbe certamente arrivata.

Le parole, i gesti di Clari, potevano "forse" ingannare, ma gli occhi solitamente parlano per noi, e i suoi si sono sempre rivolti verso Death, guardandolo e ammirandolo, con amore. Mi auguro- autrice confido in te, e nella tua anima buona- che il nostro bel lemuriano, riesca a trovare la sua anima gemella, la sua metà. Insomma, in fondo se lo merita, considerato le pene d'amore che si è visto costretto a supportare.
Sii magnanima.

Ahahahah.... Dopo un'intera settimana, passata con suo figlio, il caro Death, passa a trovarlo appena quest'ultimo è arrivata a casa di mamma.
Si dai, forse- lo dico piano, non vorrei mai e poi mai, portare sfiga, alla cara Clari- ci siamo!

E niente, arrivata fin qui, attendo con ansia un tuo aggiornamento.
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari.
Alla prossima.
Baci & Abbracci. Samp1969.

14/01/20, ore 12:10

Ciao mi carissima Lady! Finalmente sono riuscita, in mega ritardo lo so, a leggere e recensire anche questo di capitolo.

Alloraaaa orso dunque.... com'era ben immaginabile, il piccolo Lucas, ha ereditato tutti, ma proprio tutti, i geni del suo bel papino. Un Cancer, a tutti gli effetti.
Fortunatamente, se non fosse intervenuto, il solito e ormai ogni presente, Mu, il bulletto si sarebbe ritrovato a fare la stessa e identica fine, che invece suo malgrado si è ritrovato a fare, il povero e ignaro micetto.
Tenero Lucas, che si dispera per la bruttissima fine che ha fatto l'animale, mi ha davvero intenerita.

Ovviamente, taccio sulla battuta di Death, sul fatto che Mu abbia "da fare" con Clari! Davvero di pessimo gusto, ma d'altronde stiamo parlando di quella boccuccia di rose, che presiede la quarta casa, quindi....
E non si smentisce, visto come accoglie i due piccioncini.
La bomboniera, ma che simpatico!
Secondo me, appresa la rivelazione, era sia preoccupato che scocciato.
Insomma, ha ben compreso, che da quel momento in poi non si sarebbe più potuto defilare, e che si sarebbe dovuto prendere "cura" della sua creatura, e infatti così è stato...

Lo sapevo che anche indirettamente, quella brutta merdaccia di Agape, ha insinuato nelle menti "labili" di quegli adolescenti, cose e idee che potessero alimentare una sorta di odio, gelosia, rivalsa, nei confronti, in questo caso, dei tre figli dei Gold. Maledetto!

Madonna santissima! In che modo traumatico il piccolo Lucas, è venuto a conoscenza dell'amara verità. Ok, d'accordo, prima o poi, i suoi genitori dovevano per forza di cose dirglielo, visto che ogni santissimo giorno lui si allena con "suo" padre, ma insomma, saperlo così. No, davvero povero cucciolo, che trauma!

Bisogna dire, che già da piccolo, Lucas ha dimostrato di avere due palle, grosse come due cocomeri. Senza esitare si è presentato a cospetto di suo padre per chiedergli delucidazioni in merito a quella "sconvolgente" scoperta. E dopo aver ascoltato attentamente tutte le campane, il bimbo, ha preso la sua decisione. Quindi, ora vado a leggere il prossimo capitolo, per sapere di cosa si tratta...

Tesoro, bacioni.
Samp1969!