It's Killing Me
di Green 182

17/06/20, ore 18:57

Struggente..
Essendoci passata, avendo provato le stesse sensazioni che prova la protagonista, mi sono immersa nella vicenda.
Ti ringrazio per aver portato alla luce questo scritto..

04/10/19, ore 01:38

Forse è perché la sento particolarmente vicina, ma questa OS mi ha colpita moltissimo.
Scrivi davvero bene, rende molto il dolore provato, l'amore, il senso di tristezza.. Tanto che ho versato una lacrima anche io alla fine.

30/09/19, ore 19:05

L’amore dovrebbe darci gioia e felicità, ma la verità è che la maggior parte delle volte ci fa soltanto soffrire, perché l’amore non c’è, o meglio è a senso unico, va solo in una direzione e non vuole tornare indietro. È una verità a cui si fa sempre molta fatica ad abituarsi e, per questo motivo, finiamo sempre a dover trattenere le lacrime.

Si ama con tutto se stessi e più si ama più si sta male e si vorrebbe soltanto piangere, a volte non rimane che quello; perché non sempre è sufficiente che una persona sia vicina, vicinissima, perché l’amore ci sia.

Hai scritto qualcosa che riesce davvero a colpire, nella sua immediatezza, riesce a far pensare. E se prima di leggere mi sentivo malinconico adesso lo sono ancora di più.
Mi è piaciuto davvero tutto, moltissimo, dalla prima all’ultima parola.

Complimenti e un saluto!