The fallen (arch)angel
di Crystal25396

02/10/19, ore 22:20

Molto bella. Non seguo Supernatural quindi non so come lì siano rappresenti ma come mi piace ciò che hai scritto. Adoro leggere della caduta di Crowley e, questa versione mi piace parecchio. Non sono una fan della teoria che Crowley fosse Raphael, però, questo tuo saper mixare questa teoria e il libro mi ha convinta appieno. Lui non viene scacciato ma sceglie di andarsene a zonzo laggiù (come appunto ci dice il libro). La parte della caduta vera e propria l'hai descritta in modo stupendo. Belzebù stupenda e perfettamente IC nel suo comportamento. Il fatto che il demone si ricordi tutto, chi era lui e chi era Belzebù è un altro punto che mi piace. Al demone non importa chi fosse stato, ora è Crawly e nessuno gli dirà come vivere la sua vita.

Spero di leggere altro di tuo in questo fandom, complimenti anche per la tua fanart e i tuoi lavori in generale.

01/10/19, ore 09:43

Wow.. davvero molto bella. Introspettiva, malinconica, stupenda... Scritta in modo eccellente. Ottimo punto di vista, nuovo e innovativo. ❤❤❤