Thirtyone steps through Heaven and Hell
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/07/21, ore 14:53

Ciao cara <3
Eccomi qui per il nostro scambio.
Scusami per l'immenso ritardo, ma sono stata impegnatissima questi giorni.
Troviamo Yoon che pare avere il controllo della situazione su Jim che in qualche modo tenta di fare resistenza, ma si capisce perfettamente che ciò che prova Yoom è sincero.
Un'altra bellissima storia. Adoro il tuo modo di mostrare ciò che provano i personaggi che trovo adorabili e reali.
Complimenti e alla prossima

10/06/21, ore 22:48

Ciao scusami per il mega ritardo, ma eccomi qui per il nostro scambio settimanale.
Io continuo a ripeterlo, tu sei un genio. Questa piccola storia mi ha stesa.
Hai inserito molto bene il daddy kink (all'inizio avevo letto king) ahahahha
Loro sono personaggi che devono saper l'inglese e quindi lo trovo davvero perfetto questo particolare.
Come ti ho detto altre mille volte ti sei brava con le descrizioni e nelle emozioni dei personaggi.
Complimenti e alla prossima <3

28/05/21, ore 22:35

Ciao cara <3
Eccomi qui e scusami per il mega ritardo, ma sono stata super impegnata in questo periodo.
Che dire anche in questo capitolo sei riuscita perfettamente a far immergere nelle emozioni i personaggi specialmente Jung che prende molta più fiducia.
Io adoro il tuo modo di scrivere riesci perfettamente a far provare dei sentimenti veri ai personaggi e io da lettrice mi sono coinvolta nelle loro storie.
Descrivi tutto in modo impeccabile e ormai penso che tu questo lo sai benissimo visto che ti leggo ormai da tantissimo tempo.
Complimenti <3

21/05/21, ore 17:33

Ciao cara <3
Scusami per il ritardo, ma eccomi qui a recensire e andare avanti con questa raccolta.
Abbiamo un capitolo con un'altissima carica erotica e Jung mi pare spaventato, ma allo stesso molto eccitato alla scena dello specchio e credo che le piaccia moltissimo quello che gli sta succedendo e vuole farlo durare molto più a lungo.
Mi piace moltissimo anche Hoseok e mi piacciono moltissimo come coppia.
Complimenti tesoro e alla prossima <3

09/05/21, ore 13:59

Ciao cara <3
Eccomi anche questa settimana per il nostro scambio.
Se non ti dispiace, io continuo ad andare avanti con questa raccolta che mi incuriosisce sempre più.
La situazione si fa sempre più sensuale e eccitante.
Come al solito è inutile che ti dica quanto sei brava a descrivere determinate scene e rendere reali i sentimenti e ciò che provano i tuoi protagonisti.
Il gioco tra Jung e Hoseok sembra non essere concluso e quest'ultimo sembra voler stuzzicare ancora di più riuscendoci perfettamente.
Il tuo modo di scrivere è sempre perfetto <3
Complimenti e alla prossima <3

05/05/21, ore 22:28

Ciao cara <3
Eccomi qui e scusami per il grande ritardo, ma in questo periodo sono davvero impegnata.
Io continuo a dire che hai un dono nel descrivere determinate scene.
Ogni descrizione e introspezione è perfetta ed ho adorato.
Ho adorato la parte del flashback (Io lì adoro) ci mostri ogni cosa gli avvenimenti e tutto descritto nei minimi dettagli e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo per quanto tutto fosse reale e bello.
Complimenti e alla prossima :)

25/04/21, ore 19:26

Ciao tesoro sono qui per lo scambio del giardino di efp
Ogni volta che leggo le tue storie, io mi innamoro del tuo modo di scrivere e come riesci a giostrare i personaggi in modo fantastico.
In questa storia troviamo Jung che lo trovo adorabile e impacciato che non riesce a dichiararsi alla persona che ama e poi Hoseok (spero di averlo scritto bene) che lo trovo molto più libertino e riesce a mettere in difficoltà Jung.
In ogni capitolo che scrivi anche se i personaggi si sfiorano riesci a renderlo erotico, ogni tua descrizione e emozione la trovo perfetta.
Complimenti per questo piccolo capolavoro.
Alla prossima <3

21/04/21, ore 21:15

Ciao, cara <3
Finalmente riesco a passare da questa tua storia. In questo capitolo abbiamo la tanto attesa threesome.
Tu sei bravissima in questo genere di storie, ma anche nelle descrizioni sono perfette.
Le emozioni sono coinvolgenti.
Questo tipo di storia non è affatto facile da scrivere, ma specialmente da gestire, ma tu sei stata davvero molto brava.
Nam si è lasciato andare, dopo comunque quel momento di esitazione e si fa come dire coccolare dagli altri due.
Ora sono davvero curiosa di capire come andrai avanti e soprattutto come si evolver, la situazione tra i ragazzi.
Complimenti e alla prossima :)

05/04/21, ore 16:43

Ciao cara <3
Tu riesci a descrivere l'erotismo tra questi personaggi in modo perfetto, fai assistere il lettore a ciò che avviene.
Non risulti mai banale e volgare e riesci a descrivere tutto in modo perfetto.
Ho continuato con questa raccolta e spero che non ti dispiaccia.
Le barriere che Jin ha intorno vengono lentamente distrutte in mille pezzettini da Yoon e devo dire che era anche ora.
La carica erotica tra questi due si percepisce tantissimo e anche l'attrazione.
Come ti ho detto sai descrivere in modo meraviglioso ogni dettaglio dei personaggi e qui viene messo in mezzo anche Nam e quando gli chiedono se vuole unirsi ho pensato bene accadranno cose abbastanza interessanti.
Complimenti cara e buona Pasquetta <3

16/03/21, ore 21:48

Ciao, cara <3
eccomi qui a recensire di nuovo una tua storia. Non sapendo cosa andare a recensire continuo con questa raccolta.
Questa volta i due protagonisti sono Yoom e Jin. Ammetto sei riuscita perfettamente a trasmettere la carica erotica.
I due ragazzi sono molti diversi tra loro, ma in questo momento mi ha colpito tantissimo Yoom e il suo atteggiamento specie nell'usare determinate parole e penso che fosse proprio quello che voleva per provocare e giocare così con Jin.
Alla fine è come se Jin un pochino se la fosse cercata, ma comunque tu sei stata davvero molto brava.
Ti faccio tantissimi complimenti <3

22/02/21, ore 12:32

Ciao cara <3
Eccomi qui per lo scambio.
Visto che non ho trovato aggiornamenti continuo con questa raccolta.
Questa piccola storia mi è davvero piaciuta tantissimo.
La webcam che aggeggio infernale.
Yoom questa volta riesce a intrappolare nella sua trappola il povero Jin.
Lo spogliarello sexy è stato molto divertente, sinceramente anche il bacio e ho apprezzato tantissimo questo capitolo e in modo in cui muovi i personaggi.
Sono davvero curiosa di sapere come prosegue questa raccolta.
Alla prossima e complimenti

17/02/21, ore 20:20

Ciao, cara <3
Scusami per l'immenso ritardo.
Ti ho recensito quasi tutto quindi non sapevo dove andare.
Ho cercato tra le tue storie e alla fine mi è capitato questa che avevo recensito le prime.
Riesci comunque a sorprendermi, anche con i campi di scenari che secondo me in questo capitolo ci sta veramente bene, anche per fare qualcosa di diverso dai precedenti.
Ho apprezzato molto il personaggio di Yoom che dice sempre quello che pensa e non si fa nessun tipo di problema.
Jin invece mi fa molta tenerezza e voglia di abbracciarlo.
Le battute mi sono piaciute tantissimo, mi hanno strappato un sorriso.
Scusami ancora per il ritardo e alla prossima <3

27/10/20, ore 09:12

Ma ciao carissima.
Sono approdata anche su questa fic visto che ho tanto apprezzato il tuo modo di scrittura e devo dire che anche questa volta non mi stai deludendo affatto.
Non recensirò tutti i capitoli perchè purtroppo non ho molto tempo (anche ora sono di frettissima, infatti non mi dilungherò troppo ma ho voluto lasciare un piccolo commentino per farti sapere che ci sono e che apprezzo il tuo lavoro).
Mi piace molto l'idea di fare un argomento per ogni capitolo e mi sto davvero appassionando, poi con il fatto che sono molto brevi riesco anche a leggerli velocemente e magari quando ho quei 10 minuti di paura corro subito qui a recuperare un capitolo dopo l'altro, che scivolano giù con la stessa facilità delle drinkate che si stanno facendo i nostri protagonisti (era un complimento, non so se è riuscito bene e se si è capito ahaha).
Mi piace come alterni toni più seri, come i capitoli in cui si vedono i flashback di Nam, a capitoli più "spensierati" ma anche più eccitanti...mamma mia quello in cui tiravano i capelli di Kim mi ha stesa completamente, mentre leggevo pensavo davvero che non ce l'avrei fatta a portare a termine la lettura, invece poi ce l'ho fatta.
Davvero complimenti per creare tutti questi scombussoli interiori alle povere lettrici che, ingnare (oddio forse nemmeno tanto eh), si appropinquano alla lettura della tua storia.
Mi dispiace tanto per Nam, davvero mi piange il cuore a leggere queste cose però hai messo l'avvertimento dei contenuti forti quindi ci sta.

Bene ora devo scappare, anche se avrei molto altro da dire, magari nei prossimi giorni, quando sarò più libera ti lascerò una bella recensione fatta come si deve in cui ti dico tutto quello che penso di questa storia.
Comunque in generale il giudizio è positivo, mi sta piacendo tanto tanto.

Un saluto ed un abbraccio.
See you soon, AzzurraLeonardi

17/06/20, ore 22:31

Ciao cara eccomi! Ti chiedo scusa per il ritardo con cui arrivo a lasciarti questa recensione, ma ho avuto la real life un po’ movimentata e non dormo la notte xD Se vuoi poi ti racconto, intanto lasciati dire che adoro il tuo modo di scrivere. Riesci a farmi piacere questa raccolta sebbene io non conosca i personaggi e sia contraria alle tematiche delicate che a volte tratti.  Non so perché io sia così, è proprio che non mi piace leggere tematiche forti LOL
Venendo a noi e al capitolo, Yoon è davvero bravo a provocare Jin e soprattutto mi piace il modo in cui tratti l’argomento: senza volgarità e in modo pulito.
Ho davvero difficoltà a leggere le originali, forse te l’ho già detto, ma il tuo stile mi piace tantissimo quindi ti lascio i miei complimenti!
Alla prossima,
Sasageyo

22/05/20, ore 22:49

Buonasera cara! Eccomi per continuare la lettura di questa raccolta dove – forse te l’ho già detto, scusa se mi ripeto – non riesco a immaginarmi bene i protagonisti. Per questo, sto riscontrando qualche difficoltà a leggerla, ma trattandola come un’originale se ne viene comunque a capo! Ed è bellissima, davvero!
Mi spiego meglio: non so nulla dei protagonisti e vado avanti, questo significa che è merito del tuo stile, del tuo modo di scrivere! Le tematiche trattate non sono affatto leggere e io detesto le tematiche forte, ma continuo la lettura proprio perché mi piace di capitolo in capitolo e tutto questo è merito di come rendi i testo: per niente volgare e lineare, pulito nonostante il rating... brava, complimenti!
Il capitolo in sé l’ho apprezzato, mi confondo un po’ con i nomi e ogni tanto mi perdo, ma brava :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]